UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Sì ma Andre capisci che se davvero dobbiamo considerare i vari BC una serie a parte allora l'ultimo episodio della serie "regolare" (Battlefield 2142) è del 2006?
Poi vorrei farti notare che nessuno a BF3 ci ha ancora giocato, quindi fa ancora in tempo ad essere una delusione tremenda.

Ma perchè è un problema che sia del 2006 scusa? Non è poi vecchissimo eh! Basta che ci sia un comparto tecnico migliore, qualche novità e lo stesso gameplay e viene fuori un capolavoro :D Sul fatto che possa essere una delusione hai ragione, io stesso non l'ho preordinato per principio (sono un fan della serie). Vedrò negli ultimi di agosto se varrà la pena, altrimenti acquisto dopo il lancio ;)

Ma perchè è un problema che sia del 2006 scusa? Non è poi vecchissimo eh! Basta che ci sia un comparto tecnico migliore, qualche novità e lo stesso gameplay e viene fuori un capolavoro :D

Così dici tu (e hai ragione), ma il problema è: cosa diavolo faranno i programmatori della DICE? Io spero vivamente che prendano più da BF2 che da BC2. ma purtroppo devono tenere conto anche delle console. Del comparto tecnico non ho timori (penso che ormai tutte le software house abbiamo capito che quando si è al lavoro sulla grafica di un titolo si deve tenere conto in primis della comunità di giocatori PC), però è anche vero che i veri soldi vengono dal mercato console, e quindi magari ci potremmo trovare un gameplay consolizzato.

Comunque il bello della serie Battlefield è che non si limita ad essere un semplice FPS, ma una vera e propria simulazione di guerra :sisi: . BC2 nonostante non sia all'altezza dei suoi predecessori ha avuto successo anche su PC per via del multiplayer (32 giocatori sono davvero tanti) che ti dava la sensazione di essere sul campo di battaglia. Solo per il fatto che in BF3 il numero di giocatori massimi verrà raddoppiato, molta gente lo comprerà di sicuro.

Io penso che alla fine sarà un incrocio tra bf2 e bc2 soprattutto se si tiene conto della mappa pubblicata 2 o 3 pagine fa che da l'idea di essere per l'appunto come in bc2 a "sblocchi".

Io da giocatore di Battlefield 2142 dico: Chi ci ha giocato sa che il medico/fanteria deve stare in prima linea, altrimenti vuol dire che hai giocato a COD.
BF va giocato a 64 persone sulle mappe grandi! nelle quali ti puoi trovare anche da solo con tutto il tempo per posizionare il c4 e trovare un luogo appostato e veder i carri avvicinarsi. oppur assaltare da solo una base/bandiera facendo chilometri a piedi per poter esser silenzioso e fare un giro largo!

E la cosa più importante:" Squadra, Rinforzate il Silos n°5" "Si Signore!". Se il capo squadra ti manda al massacro, si va al massacro.. se il comandante richiede un attacco aereo sulla tua zona.. al respawn una dose di c4 non gli farebbe male per imparare come si fa!

@minato1985: qual'è la domanda scusa?

comunque ragazzi i requisiti comparsi qualche giorno fa sono falsi:
The GameStop Battlefield 3 page started a fire concerning system requirements recently. It should be noted that the posted requirements are complete speculation and should not be taken seriously by PC players of Battlefield 3. EA has NOT released the minimum requirements for the game at the time of this writing; however, we're expecting news on system requirements around the time of the Battlefield 3 beta announcement. No news on when we'll be getting beta information, but later this month or August is a fair time frame.

e comunque... il sito http://modernwarfare3.com/, ovvero quello che fa il redirect verso il sito ufficiale di BF3 non è di proprietà di Activision, quindi nulla è stato stato hackerato, è semplicemente proprietà un utente anonimo.

Io da giocatore di Battlefield 2142 dico: Chi ci ha giocato sa che il medico/fanteria deve stare in prima linea, altrimenti vuol dire che hai giocato a COD.
BF va giocato a 64 persone sulle mappe grandi! nelle quali ti puoi trovare anche da solo con tutto il tempo per posizionare il c4 e trovare un luogo appostato e veder i carri avvicinarsi. oppur assaltare da solo una base/bandiera facendo chilometri a piedi per poter esser silenzioso e fare un giro largo!

E la cosa più importante:" Squadra, Rinforzate il Silos n°5" "Si Signore!". Se il capo squadra ti manda al massacro, si va al massacro.. se il comandante richiede un attacco aereo sulla tua zona.. al respawn una dose di c4 non gli farebbe male per imparare come si fa!

Grande fratello! ;) anche io amo quel gioco, e ciò che dici è proprio vero. Solo chi ha giocato ai veri Battlefield può capire cosa significa :love: Non c'è cod o bc che tenga :sisi:

@ALEX era nella pagina 30...li c è la mia configurazione di harware e volevo sapere se acrei potutto giocare a B3 con i livelli di grafica medi o se avrei dovuto giocare in medio basso=)

Da dove l'hai presa questa xD? Comunque io sto ad ascoltare voi BFisti dei tempi andati, io non ho avuto la fortuna di passare tempo su quegli shooter paurosi.
Magari prendo la serie BF2 su Steam per capire di cosa parlate, faccio un affare?

@ALEX era nella pagina 30...li c è la mia configurazione di harware e volevo sapere se acrei potutto giocare a B3 con i livelli di grafica medi o se avrei dovuto giocare in medio basso=)
beh oddio dato che non si sa ancora quanto sia pesante è difficile sapere come ti girerà, ma secondo il mio modesto parere a dettagli medi ce la dovresti proprio fare ;)
Riscorda che su Bad Company 2 la HD 6870 con i dettagli settati tutti al massimo di media fa quasi 50 fps.
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro