1 colpo se alla testa,2 se al resto del corpo
:boh: ma stiamo parlando di bc2 non hc vero? :asd:
perchè a me non sembra... per non parlare dei nemici che resistevano a 2 colpi di m95... :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 colpo se alla testa,2 se al resto del corpo
Sì ma Andre capisci che se davvero dobbiamo considerare i vari BC una serie a parte allora l'ultimo episodio della serie "regolare" (Battlefield 2142) è del 2006?
Poi vorrei farti notare che nessuno a BF3 ci ha ancora giocato, quindi fa ancora in tempo ad essere una delusione tremenda.
Ma perchè è un problema che sia del 2006 scusa? Non è poi vecchissimo eh! Basta che ci sia un comparto tecnico migliore, qualche novità e lo stesso gameplay e viene fuori un capolavoro :D
The GameStop Battlefield 3 page started a fire concerning system requirements recently. It should be noted that the posted requirements are complete speculation and should not be taken seriously by PC players of Battlefield 3. EA has NOT released the minimum requirements for the game at the time of this writing; however, we're expecting news on system requirements around the time of the Battlefield 3 beta announcement. No news on when we'll be getting beta information, but later this month or August is a fair time frame.
Io da giocatore di Battlefield 2142 dico: Chi ci ha giocato sa che il medico/fanteria deve stare in prima linea, altrimenti vuol dire che hai giocato a COD.
BF va giocato a 64 persone sulle mappe grandi! nelle quali ti puoi trovare anche da solo con tutto il tempo per posizionare il c4 e trovare un luogo appostato e veder i carri avvicinarsi. oppur assaltare da solo una base/bandiera facendo chilometri a piedi per poter esser silenzioso e fare un giro largo!
E la cosa più importante:" Squadra, Rinforzate il Silos n°5" "Si Signore!". Se il capo squadra ti manda al massacro, si va al massacro.. se il comandante richiede un attacco aereo sulla tua zona.. al respawn una dose di c4 non gli farebbe male per imparare come si fa!
E la cosa più importante:" Squadra, Rinforzate il Silos n°5" "Si Signore!". Se il capo squadra ti manda al massacro, si va al massacro.. se il comandante richiede un attacco aereo sulla tua zona.. al respawn una dose di c4 non gli farebbe male per imparare come si fa!
beh oddio dato che non si sa ancora quanto sia pesante è difficile sapere come ti girerà, ma secondo il mio modesto parere a dettagli medi ce la dovresti proprio fare ;)@ALEX era nella pagina 30...li c è la mia configurazione di harware e volevo sapere se acrei potutto giocare a B3 con i livelli di grafica medi o se avrei dovuto giocare in medio basso=)