UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
per pc forse... per console sarà un successone acclamato come gli altri...

mi dispiace ma è vero :sisi:

per la storia di bf3 :lol: altro che 10 utenti, pensa a tutti i fanboy COD (qualche decina di milioni) che data la innegabile bellezza di BF3 avevano deciso di comprarlo!! Adesso i più fedeli sudditi, vedendo la misfatta dei battlefieldisti non prenderanno più sia mw3 sia bf3, ma solo mw3 :rolleyes:

Da notare come i fanboy cod siano tutti coloro che dicono: "io li prenderò entrambi :D"

Noi battlefieldisti pcisti esperti di gaming prenderemo solo BF3, che marcisca mw3 :sisi:
 
Come anticipato, le quattro classi disponibili in Battlefield 3 sono Assaltatore, Ingegnere, Supporto e Ricognitore. Tutte le classi includono elementi familiari, ma questa volta stiamo cambiando un po’ le carte in tavola, per dare qualcosa di nuovo al nostro multiplayer online. La nostra classe di Assaltatore è sempre quella per il combattimento dinamico in prima linea, e considerate la distruzione e i compagni caduti che qualcuno vedrà sulle prime linee, l’Assaltatore ora ha abilità medica. Esatto, tutte le abilità come i medkits e i defibrillatori tipicamente in mano al Medico ora sono incorporate nell’Assaltatore. E’ giusto che la classe in prima linea abbia l’abilità di rivitalizzare i compagni caduti, no? Esatto! Ricordate, potete giocare a modo vostro, perciò se volete modificare il vostro soldato Assaltatore rendendolo migliore nelle capacità mediche o nelle abilità balistiche, sta tutto nelle vostre scelte.

Gli Ingegneri fanno il loro ritorno in Battlefield 3, riportando la classe incaricata di fare le riparazioni ai vari veicoli sul campo di battaglia. D’altra parte, l’Ingegnere è molto bravo anche a distruggere i veicoli, questa classe include gli RPG che possono distruggere i bersagli corazzati su cui le normali pallottole non hanno effetto, o anche le facciate dei palazzi che i combattenti nemici possono usare come copertura. Aggiungete il fatto che l’arsenale di un Ingegnere include anche le Carabine, e avrete una classe estremamente versatile nel multiplayer che può davvero muoversi come una farfalla e pungere come un’ape.

La classe del Supporto fa il suo ritorno in Battlefield 3, includendo le abilità di usare mitragliatrici leggere e di fornire fuoco pesante, che gli permettono di essere una vera e propria torretta mobile. “Il Supporto ha sempre avuto a che fare con una grande potenza di fuoco per la fanteria con la sua mitragliatrice leggera”, dice Alan Kertz, Senior Multiplayer Designer presso DICE. “E’ un ruolo che abbiamo voluto fosse totalmente differente dal fuoco in movimento dell’Assaltatore”.

Questo ci porta a due nuove caratteristiche di Battlefield 3: i Cavalletti e il Fuoco di Soppressione. I Cavalletti hanno un utilizzo molto pratico, specialmente per le mitragliatrici leggere, in quanto forniscono un miglioramento sensibile nella stabilità e allo stesso tempo danno una base per aprire il fuoco. I Cavalletti possono essere collocati dovunque zoomando con la propria mitragliatrice leggere mentre si è a pancia in giù, o in piedi/ in ginocchio davanti ad una superficie adatta, ad esempio il davanzale di una finestra. La stabilità creata posizionando un Cavalletto dà al giocatore un enorme miglioramente in precisione e riduzione del rinculo. Potrete scaricare un intero caricatore da 200 proiettili con la vostra mitragliatrice con una grande precisione senza nemmeno togliere il dito dal grilletto, grazie al vostro Cavalletto.

Il Fuoco di Soppressione è una nuova meccanica di gioco che cambia il modo di giocare. Quando aprite il fuoco nelle vicinanze di un nemico, la raffica in arrivo verrà mostrata come un effetto grafico di sfocatura sul suo schermo, per mettergli pressione e fargli sapere che non è sicuro uscire dalla copertura. In più. Questa meccanica influenza anche la precisione di fuoco del suo personaggio, rendendolo una minaccia minore usando tattiche realistiche. Che altro c’è di buono? Ricevete punti esperienza di team facendolo!

“Lo sparare supportati da un Cavalletto e il Fuoco di Soppressione ci permettono di raggiungere un’ovvia differenza tra Assalto e Supporto, dato che le LMG pesanti non sono molto mobili,” spiega Kertz. “Quando schierati con un cavalletto, diventano una forza incredibilmente potente. Il Fuoco di Soppressione forza il nemico a tenere giù la testa e permette al Supporto di bloccare in quella posizione i nemici, di modo che i compagni possano aggirarli.”

Che lo si ami o lo si odi, il Ricognitore è la classe da cecchino a lungo raggio di Battlefield 3, che eccelle nel raccogliere informazioni sul campo. Il suo visore da cecchino permette a questa classe una visione distinta del campo, rendendo il Ricognitore particolarmente adatto a avvistare i nemici come visto in Battlefield: Bad Company 2, assicurando che il vostro team al completo possa vedere le posizioni dei membri avvistati della squadra avversaria. “Il Ricognitore tradizionalmente veniva visto solo come un cecchino,” dice Kertz. “volevamo cambiare questa percezione, così abbiamo creato diversi gadget completamente nuovi orientati al gioco di squadra specifici per il Ricognitore per renderlo un team player, anche se fosse posizionato seduto in cima alla Montagna dei Wookie.” Parleremo di più di questi giocattoli e di come funzionano in un post del blog più avanti.


uid_1310b1129d8.900.0.jpg


Fonte:Spaziogames.it

Anche se ogni soldato ha il suo equipaggiamento di base, potrete sempre customizzarlo a vostro piacimento, di modo che possiate seguire il vostro stile e giocare a modo vostro. Parleremo di più di oggetti sbloccabili, longevità e customizzazione più avanti nella serie di Battleblog, perciò state con noi per scoprire presto di più su Battlefield 3!

Io gioco per la maggior parte del tempo come assaltatore,ma Sta cosa del Supporto Mi arrapa,sia il cavalletto,che il fuoco di soppressione che mette la strizza al nemico xD.

Peccato che del Geniere non cambia niente.

Sembra che finalmente si riesca a fare un gioco dove il cecchino sia un personaggio serio (non so se anche a voi è capitato su BC2 di trovare come cecchini quasi solo BM)

UP per i medikit all'assaltatore :lol:

Sarà un grande gioco.ma abbassiamo le aspettative altrimenti rimarremo delusi..oppure no?
 
quello del cecchino spero sia un grande cambiamento... in bc2 potevi segnare gli avversari sulla mappa però in modalità hc era inutile dato che dovevi aprire la mappa a mano e ti toglieva tutta la visualizzazione...
ovviamente spero sia rimasta questa modalità... in quella normale ci voleva un caricatore per uccidere qualcuno...
 
quello del cecchino spero sia un grande cambiamento... in bc2 potevi segnare gli avversari sulla mappa però in modalità hc era inutile dato che dovevi aprire la mappa a mano e ti toglieva tutta la visualizzazione...
ovviamente spero sia rimasta questa modalità... in quella normale ci voleva un caricatore per uccidere qualcuno...


E' la cosa che mi piaceva di più almeno se avevi buona mira ne facevi fuori un po senza problemi.:lol:
 
Io sinceramente gli unici miglioramenti che introdurrei da BC2 sono:
1) Comparto tecnico molto migliorato (e ottimizzato per PC, non un mediocre porting da console);
2) Ridurre lo strapotere dei cecchini (avete mai fatto una partita a BC2 come assaltatore :lol: ? Prima di fare anche solo un passo fuori dal tuo cavolo di muricciolo devi pregare la madonna che un tuo compagno lo accoltelli prima alle spalle);
3) Molte mappe, sconfinate e con una libertà di movimento mostruosa.

Non mi convince tanto che le mansioni del medico vengano svolte dalla fanteria di prima linea... Non so ma forse è meglio che su questo punto Battlefield o si mantenga fedele al passato o si conformi al resto degli FPS (non uccidetemi per questa frase!). Inoltre non dovrebbe essere possibile usare il defibrillatore in tutti i casi altrimenti sai che noia abbattere un tizio e poi vedere che zompetta bello tranquillo senza un graffio, nonostante abbia avuto un arresto cardiaco notare :asd:, e che magari dopo ti ammazza. Sarebbe bello se le ferite fossero di difersa entità (magari ad un tizio gli parte una gamba o gli viene squarciato il torace xD, io spero in un gioco un po' più gore con sangue che schizza da tutte le parti come poi accade anche nella realtà).

Comunque a quelli che dicono che la serie BC è una serie a parte e non centra niente con Battlefield 1, 2 e Battlefield 2142 vorrei far notare che l'ultimo di questi è uscito nell'ormai lontano 2006, quindi se ci sarà un titolo a cui gli sviluppatori di BF3 si ispireranno sarà proprio BC2. Spero che prendano solo quello che c'è di buono...

p.s. Qualcuno sa se sarà introdotta anche la possibiltà di personalizzare il prorpio personaggio? Così almeno l'aspetto di ogni soldato varierà da giocatore a giocatore e non sembrerà un guerra di cloni xD
 
Io sinceramente gli unici miglioramenti che introdurrei da BC2 sono:
1) Comparto tecnico molto migliorato (e ottimizzato per PC, non un mediocre porting da console);
2) Ridurre lo strapotere dei cecchini (avete mai fatto una partita a BC2 come assaltatore :lol: ? Prima di fare anche solo un passo fuori dal tuo cavolo di muricciolo devi pregare la madonna che un tuo compagno lo accoltelli prima alle spalle);
3) Molte mappe, sconfinate e con una libertà di movimento mostruosa.

Non mi convince tanto che le mansioni del medico vengano svolte dalla fanteria di prima linea... Non so ma forse è meglio che su questo punto Battlefield o si mantenga fedele al passato o si conformi al resto degli FPS (non uccidetemi per questa frase!). Inoltre non dovrebbe essere possibile usare il defibrillatore in tutti i casi altrimenti sai che noia abbattere un tizio e poi vedere che zompetta bello tranquillo senza un graffio, nonostante abbia avuto un arresto cardiaco notare :asd:, e che magari dopo ti ammazza. Sarebbe bello se le ferite fossero di difersa entità (magari ad un tizio gli parte una gamba o gli viene squarciato il torace xD, io spero in un gioco un po' più gore con sangue che schizza da tutte le parti come poi accade anche nella realtà).

Comunque a quelli che dicono che la serie BC è una serie a parte e non centra niente con Battlefield 1, 2 e Battlefield 2142 vorrei far notare che l'ultimo di questi è uscito nell'ormai lontano 2006, quindi se ci sarà un titolo a cui gli sviluppatori di BF3 si ispireranno sarà proprio BC2. Spero che prendano solo quello che c'è di buono...

p.s. Qualcuno sa se sarà introdotta anche la possibiltà di personalizzare il prorpio personaggio? Così almeno l'aspetto di ogni soldato varierà da giocatore a giocatore e non sembrerà un guerra di cloni xD


Be ovviamente prenderanno molto da bc2 ma se prendono solo da quel gioco bf3 non sarà il degno successore di bf2 porta un nome falso. Hanno già tolto cose molto belle di bf2 speriamo non esagerino.
 
in quella normale ci voleva un caricatore per uccidere qualcuno...

1 colpo se alla testa,2 se al resto del corpo

I
2) Ridurre lo strapotere dei cecchini (avete mai fatto una partita a BC2 come assaltatore :lol: ? Prima di fare anche solo un passo fuori dal tuo cavolo di muricciolo devi pregare la madonna che un tuo compagno lo accoltelli prima alle spalle);

Io i cecchini me li facevo in niente,pure in hardcore,bastava a vere qualche appiglio tattico.
 
Bah, forse io ti parlo così perchè a BC2 ci gioco da poco, ma comunque la mia esperienza in FPS ce lìho eccome.
Ecco devo fare una precisazione: la serie Battlefield, al contrario di altri sparatutto che ci sono sul mercato, ha una peculiarità. Non è semplicemente un First Person Shooter, ma è simulazione di guerra. E' per questo che è tanto amato un po' da tutti. C'è un'attenzione ad alcuni particolari che in altri titoli non c'è per nulla.
 
ragazzi ho letto ora i requisiti di B3 secondo voi posso impostare gli effeti a medio ho dovro giocare a medio basso???

la mia macchinina è composta cosi

Mobo: msi MSI P67A-GD53 B3
Procio: i5 2500k
ram:kingston dd3 1333mhz (ke penso ke con il costo ke hanno prenderò le Corsair Vengeance 2 x4 gb)
ali :cooler master 750 80 plus
Vga: msi hawk R6870
io di solito giokerei in full hd...
voi ke ne pensate medio o medio bassi???
grazie mille
 
Io sinceramente gli unici miglioramenti che introdurrei da BC2 sono:
1) Comparto tecnico molto migliorato (e ottimizzato per PC, non un mediocre porting da console);
2) Ridurre lo strapotere dei cecchini (avete mai fatto una partita a BC2 come assaltatore :lol: ? Prima di fare anche solo un passo fuori dal tuo cavolo di muricciolo devi pregare la madonna che un tuo compagno lo accoltelli prima alle spalle);
3) Molte mappe, sconfinate e con una libertà di movimento mostruosa.

Non mi convince tanto che le mansioni del medico vengano svolte dalla fanteria di prima linea... Non so ma forse è meglio che su questo punto Battlefield o si mantenga fedele al passato o si conformi al resto degli FPS (non uccidetemi per questa frase!). Inoltre non dovrebbe essere possibile usare il defibrillatore in tutti i casi altrimenti sai che noia abbattere un tizio e poi vedere che zompetta bello tranquillo senza un graffio, nonostante abbia avuto un arresto cardiaco notare :asd:, e che magari dopo ti ammazza. Sarebbe bello se le ferite fossero di difersa entità (magari ad un tizio gli parte una gamba o gli viene squarciato il torace xD, io spero in un gioco un po' più gore con sangue che schizza da tutte le parti come poi accade anche nella realtà).

Comunque a quelli che dicono che la serie BC è una serie a parte e non centra niente con Battlefield 1, 2 e Battlefield 2142 vorrei far notare che l'ultimo di questi è uscito nell'ormai lontano 2006, quindi se ci sarà un titolo a cui gli sviluppatori di BF3 si ispireranno sarà proprio BC2. Spero che prendano solo quello che c'è di buono...

p.s. Qualcuno sa se sarà introdotta anche la possibiltà di personalizzare il prorpio personaggio? Così almeno l'aspetto di ogni soldato varierà da giocatore a giocatore e non sembrerà un guerra di cloni xD

Non per offenderti, otto, ma hai sparato una marea di scemenze :lol: Il fatto che l'assalto sia medico ti posso assicurare che è molto meglio. Il medikit deve essere una cosa che si ha sempre, veloce, da poter usare in prima linea. I supporto con i machinegun e i kit munizioni devono stare dietro agli assalto e continuare a rifornirli e a coprirli. E' così che è Battlefield, ed è così che sarà Battlefield 3. Il defibrillatore dovrebbe avere un tempo di ricarica come nei vecchi Battlefield, in 2142 soprattutto era molto più equilibrato che in BC2 poichè dovevi:
- avere mira nel prendere il ferito (il mirino era piccolo)
- essergli vicino
- non sbagliare, perchè se sbagli il tempo di ricarica ti frega

Su BC2 il defibrillatore è una *****, mi dispiace :asd:

La serie BC è definitivamente e senza dubbio una serie a parte. E' nata per portare Battlefield su console, è fatta per quello, e si vede. Con Battlefield 3 hanno detto espressamente che vogliono fare il seguito di Battlefield 2 (esclusiva PC). Ed essendo un seguito sarà molto simile ad esso ;) (basta aver giocato al 2, si vede che prende molto da quel gioco...) Non c'entra niente che è uscito nel 2005...

BC2 è stato super acclamato perchè portava innovazioni come la distruzione ambientale, ma poi come Battlefield è uno dei più mediocri :sisi:
 
Sì ma Andre capisci che se davvero dobbiamo considerare i vari BC una serie a parte allora l'ultimo episodio della serie "regolare" (Battlefield 2142) è del 2006?
Poi vorrei farti notare che nessuno a BF3 ci ha ancora giocato, quindi fa ancora in tempo ad essere una delusione tremenda.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top