Ragazzi io mi monto questo in salotto per giocare a bf3:asd::luxhello:
Ultimate Battlefield 3 Simulator - The Gadget Show - YouTube
:shock::shock::shock:
Ma qnt è figo?? Comunque te stanchi tantissimo a stare sempre in movimento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi io mi monto questo in salotto per giocare a bf3:asd::luxhello:
Ultimate Battlefield 3 Simulator - The Gadget Show - YouTube
Io mi sono dato ad Half Life 2 :asd:
Io sto giocando a bad company 2....ma dopo aver giocato la beta di bf3 nn è lo stesso anzi ora bc2 mi piace sempre meno...15 giorni di attesa sn troppi AIUTOOO!! :(
Io sto aspettando skyrim con impazienza, (the elder scrolls e bf sono i miei giochi preferiti in assoluto)io sto per comprare l'edizione del 5° anniversario di oblivion!!!!
A me il filmato da l'idea di essere un misto pc-console.
Per PC non dubito sarà stratosferico....!
E non credo ci saranno differenze grafiche tra sp e mp... Io non ne ho notate in altri giochi... se mi fate qualche esempio provo a farci caso...
si ma crysis 2 e MoH è perchè hanno usato due studi differenti per sviluppare mp e sp ma in genere non ci sono mai differenze tra mp e sp tenendo conto che non esistono solo gli fps.
Io ho sempre messo la grafica al massimo di tutti i giochi sia in sp che in mp e non ho mai notato differenze, sarà che essendo due exe diversi bisogna risettare le impostazioni e quasi nessuno lo fa.
Io non ho parlato di motori, ho parlato di studi di sviluppo diversi. In c2 a fare il single è Crytek mentre a fare l'mp è la più giovane e inseperta Crytek UK, in MoH a fare il singolo è Danger Dan e a fare il multi è DICE.