UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
scusate ma se qui nei requisiti minimi dicono che sono 20gb di hard drive, significa che ci faranno scaricare altra roba, se no non si spiega, per quanto possono essere compressi quei 12gb non possono mica arrivare a comprenderne altri 8!

REQUISITI MINIMI
PROCESSOR: 2 GHZ DUAL CORE (CORE 2 DUO 2.4 GHZ OR ALTHON X2 2.7 GHZ)
MEMORY: 2 GB
HARD DRIVE: 20 GB
GRAPHICS CARD (AMD): DIRECTX 10.1 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (ATI RADEON 3000, 4000, 5000 OR 6000 SERIES, WITH ATI RADEON 3870 OR HIGHER PERFORMANCE)
GRAPHICS CARD (NVIDIA): DIRECTX 10.0 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (NVIDIA GEFORCE 8, 9, 200, 300, 400 OR 500 SERIES WITH NVIDIA GEFORCE 8800 GT OR HIGHER PERFORMANCE)
SOUND CARD: DIRECTX COMPATIBLE
KEYBOARD AND MOUSE
DVD ROM DRIVE

Io mi sono dato ad Half Life 2 :asd:

Io sto giocando a bad company 2....ma dopo aver giocato la beta di bf3 nn è lo stesso anzi ora bc2 mi piace sempre meno...15 giorni di attesa sn troppi AIUTOOO!! :(

Io a dire il vero mi sono ridato al caro buon vecchio bf2. Ho disimparato a giocare dopo aver giocato al 3. La cosa divertente è che mi trovavo davanti il nemico, e premevo 1 per prendere in mano il fucile, invece prendeva il coltello.. lol.
Comunque sia da quando è uscita la beta di bf3, il 2 si è svuotato un sacco.

io sto per comprare l'edizione del 5° anniversario di oblivion!!!!
Io sto aspettando skyrim con impazienza, (the elder scrolls e bf sono i miei giochi preferiti in assoluto)

p.s.: per il simulatore, è esattamente la stessa cosa che ho sempre immaginato di costruirmi.. 8|

Si ma sai che male con quel simulatore che quando vieni colpito ti spara i pallini del paintball e soprattutto con quello che costa puoi dire addio al portafoglio :asd:

A me il filmato da l'idea di essere un misto pc-console.
Per PC non dubito sarà stratosferico....!
E non credo ci saranno differenze grafiche tra sp e mp... Io non ne ho notate in altri giochi... se mi fate qualche esempio provo a farci caso...

le differenze tra mp e sp ci sono sempre , basta farci un po l'occhio... spesso non sono così evidenti , ma ci sono...

si ma crysis 2 e MoH è perchè hanno usato due studi differenti per sviluppare mp e sp ma in genere non ci sono mai differenze tra mp e sp tenendo conto che non esistono solo gli fps.

si ma crysis 2 e MoH è perchè hanno usato due studi differenti per sviluppare mp e sp ma in genere non ci sono mai differenze tra mp e sp tenendo conto che non esistono solo gli fps.

No c2 usa lo stesso motore per multi e single solo che ovviamente è un po peggiore in multi .

Su moh ci sono 2 motori diversi uno per il single uno per il multi !!

Io ho sempre messo la grafica al massimo di tutti i giochi sia in sp che in mp e non ho mai notato differenze, sarà che essendo due exe diversi bisogna risettare le impostazioni e quasi nessuno lo fa.
Io non ho parlato di motori, ho parlato di studi di sviluppo diversi. In c2 a fare il single è Crytek mentre a fare l'mp è la più giovane e inseperta Crytek UK, in MoH a fare il singolo è Danger Dan e a fare il multi è DICE.

Io ho sempre messo la grafica al massimo di tutti i giochi sia in sp che in mp e non ho mai notato differenze, sarà che essendo due exe diversi bisogna risettare le impostazioni e quasi nessuno lo fa.
Io non ho parlato di motori, ho parlato di studi di sviluppo diversi. In c2 a fare il single è Crytek mentre a fare l'mp è la più giovane e inseperta Crytek UK, in MoH a fare il singolo è Danger Dan e a fare il multi è DICE.

Si ma la differenza che c'è in c2 non è tanta in moh si :D

appunto :asd: in moh la dice usa il suo motore grafico mentre in c2 è sempre il ce3 anche se usato da gente meno esperta e quindi sfruttato peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro