UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ahaha,

non capirò mai l'utilità dei vostri commenti:

- io comprerò il gioco il 28 mattina
- io comprerò il gioco il 29 alle 11.00
- io l'ho scaricato e già installato, però il 27 parto per le hawaii
- io l'ho ordinato in Corea del Sud e mi arriva il 30
- io sarò in università e lo prenderò il 28 alle 19.01
- io passo in negozio il 27 e me lo faccio dare di nascosto dal negoziante
- io l'ho già ordinato nel 2002 e lo ritirerò il 28, ma ci giocherò nel 2013

Oh... ma chissenefrega?! :lol:

Non sono tutti commenti OT? (compreso il mio) Boh...!
è un modo per confortarsi l'un l'altro soffrendo mentre si aspetta l'uscita del gioco. I nerd fanno così e mi ci metto anche io XD

Ormai lo sa tutto il forum visto che lo riscrivi ogni 3,74 giorni :D

Penso di esprimere il pensiero di praticamente tutti gli utenti abituali della sezione: Andreitos, ma visto che non fai altro che provocare, dire che compri giochi per PS3 e infilarti nei discorsi degli altri con frasi insensate e che non c'entrano una mazza, oltre al fatto che rispondi sempre male, ma perché non te ne vai nella sezione giochi per console, ti iscrivi a PS Mania o simili, o ancora meglio, te ne torni nel tuo bellissimo blog, con i tuoi bei post copiati e le discussioni con 2 visite e 0 repliche e ti levi dalle p***e? :lol:
Il 3d si è incasinato da 30 pagine, a cominciare da quando sei arrivato te...
E non credo di essere solo io a pensarla così :asd:

Bella :)

P.S.
È uscito il trailer di lancio di MW3, ancora non l'ho visto, ma già so che dopo aver visto quello di BF3 questo sarà ridicolo, nulla di più :asd::lol:

@Sergio: io ho visto il trailer di mw3.... ecco la mia opinione: "fanboy mod on" cavolo!! è fikissimo nn ho mai vst un gioco ks bll in tt la mia vita!! stra bll, salti con la jeep e boooom!! sbadaboom!!! "pcista mod on" la solita storia, son tutti filmati, non c'è neanche mezza scena di gameplay, credo che delle 4 ore di gioco 2 saranno di video, sono pure riusciti (nel video) a rendere la grafica guardabile
Tornando I.T. parlando dell'SP di BF3, hanno detto qualcosa riguardo la longevità? non voglio ritrovarmi con un titolo che dura 4 ore....

Penso di esprimere il pensiero di praticamente tutti gli utenti abituali della sezione: Andreitos, ma visto che non fai altro che provocare, dire che compri giochi per PS3 e infilarti nei discorsi degli altri con frasi insensate e che non c'entrano una mazza, oltre al fatto che rispondi sempre male, ma perché non te ne vai nella sezione giochi per console, ti iscrivi a PS Mania o simili, o ancora meglio, te ne torni nel tuo bellissimo blog, con i tuoi bei post copiati e le discussioni con 2 visite e 0 repliche e ti levi dalle p***e? :lol:
Il 3d si è incasinato da 30 pagine, a cominciare da quando sei arrivato te...
E non credo di essere solo io a pensarla così :asd:

Bella :)

P.S.
È uscito il trailer di lancio di MW3, ancora non l'ho visto, ma già so che dopo aver visto quello di BF3 questo sarà ridicolo, nulla di più :asd::lol:
Lo so che la tua misera intelligenza non ci arriva, ma non esiste un topic ufficiale su BF3 nella sezione console, quindi ne discuto qui, alla fine a parte la grafica sono uguali i giochi, e se scrivo un messaggio qui non è detto che ho un PC adatto per giocare e che devo prendere per forza BF3 per PC.
Se ti metti anche a litigare su un forum virtuale sei messo bene, io posto e non mi levo dalle palle.

@Sergio: io ho visto il trailer di mw3.... ecco la mia opinione: "fanboy mod on" cavolo!! è fikissimo nn ho mai vst un gioco ks bll in tt la mia vita!! stra bll, salti con la jeep e boooom!! sbadaboom!!! "pcista mod on" la solita storia, son tutti filmati, non c'è neanche mezza scena di gameplay, credo che delle 4 ore di gioco 2 saranno di video, sono pure riusciti (nel video) a rendere la grafica guardabile
Tornando I.T. parlando dell'SP di BF3, hanno detto qualcosa riguardo la longevità? non voglio ritrovarmi con un titolo che dura 4 ore....

Sicuramente non durerà 4 ore:cav::cav::cav::cav:

Ne durerà almeno 8/10.

Ecco il trailer di MW3

http://multiplayer.it/notizie/94784...-duty-modern-warfare-3-trailer-di-lancio.html

Ahahahah :lol:
Aspetta che sto col cell e non ho molto campo, appena torno a casa mi guardo il video anch'io :) Quelli della treiarch hanno detto che la grafica di MW3 sarà bellissima, un salto avanti per la serie... Mi sa che gli ha detto male quest'anno con BF3 che esce poco prima, stavolta i 6 milioni non lo vendono imho :asd:
Per la longevità non so (ammetti però che anche il launch trailer di BF3 ha una marea di scene scriptate), ma spero più delle 4 ore di MoH, vediamo se almeno saranno 6-7 come Crysis 2 :)
Dobbiamo aspettare le prime recensioni, ma non so quando scade l'accordo di non divulgazione...

Ahahahah :lol:
Aspetta che sto col cell e non ho molto campo, appena torno a casa mi guardo il video anch'io :) Quelli della treiarch hanno detto che la grafica di MW3 sarà bellissima, un salto avanti per la serie... Mi sa che gli ha detto male quest'anno con BF3 che esce poco prima, stavolta i 6 milioni non lo vendono imho :asd:
Per la longevità non so (ammetti però che anche il launch trailer di BF3 ha una marea di scene scriptate), ma spero più delle 4 ore di MoH, vediamo se almeno saranno 6-7 come Crysis 2 :)
Dobbiamo aspettare le prime recensioni, ma non so quando scade l'accordo di non divulgazione...

In effetti hanno fatto un passo avanti graficamente, sono passati da MERDOSO (di MW2) a BRUTTO.

In effetti hanno fatto un passo avanti graficamente, sono passati da MERDOSO (di MW2) a BRUTTO.

Quando MW2 è uscito la sua grafica non era per niente brutta... non era al top ma offre un buon livello di dettaglio pur essendo leggerissimo.

Il problema è che dopo 2 anni la grafica è rimasta uguale...:skept:

Notare i commenti sul video in youtube lool

In 20 years, Call of Duty will look like Battlefield 3 and Battlefield 3 will BE REAL!

The 240p version of this video still looks graphically better than the 1080p version on MW3!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro