UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
In bc2 non noto alcuna differenza tra single e multi a parità diconfigurazione, ossia massima, filtri aa 32x af 16x e hbao on in full HD.
In MoH si, ma come detto parliamo di due sviluppatori differenti, non ho modo di verificare Crisys2 e Black Ops perchè non li ho.

Leggersi da pagina 296 a 314 all'1:30 è davvero sfiancante. Ma dovevo farlo. Btw, io l'ho ordinato in negozio... il tipo mi fa "ci vediamo il 28"... Significa che all'apertura del negozio ce l'ha già lì o mi devo accampare?

Uffa , a me da amazon lo consegneranno sicuramente in ritardo ( non è un grosso problema , dato che ci sono altre risorse :P ) ma volevo avere la scatola tra le mani , prima di partire per l'irlanda , e invece mi sa che mi toccherà aspettare 3 settimane dopo l'uscita per poterla ammirare :|

raga ma io ho installato sul PC i nuovi driver 11.10 preview 2 e ho letto in giro che AMD ha rilasciato dei driver appositi per la versione finale di Battlefield 3...sono i preview 2 o degli altri?

io comprato da origin, ogni tanto provo a lanciarlo e mi dice che non è ancora arrivato il 28, non si può imbrogliare? :(
:asd:

Ahaha,

non capirò mai l'utilità dei vostri commenti:

- io comprerò il gioco il 28 mattina
- io comprerò il gioco il 29 alle 11.00
- io l'ho scaricato e già installato, però il 27 parto per le hawaii
- io l'ho ordinato in Corea del Sud e mi arriva il 30
- io sarò in università e lo prenderò il 28 alle 19.01
- io passo in negozio il 27 e me lo faccio dare di nascosto dal negoziante
- io l'ho già ordinato nel 2002 e lo ritirerò il 28, ma ci giocherò nel 2013

Oh... ma chissenefrega?! :lol:

Non sono tutti commenti OT? (compreso il mio) Boh...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro