UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Quante altre volte devo farla?

La grafica migliorerà, non si sa di quanto ma migliorerà, tra l'altro se metti anche il texture pack in HD le texture aumenteranno di risoluzione ma di più non può fare dato che è comunque una console di 5 anni fa.
PS: questa è la sezione computer non quella console :sisi:
PPS: tra l'altro ora che lo guardo meglio secondo me hanno messo insieme pezzi di console e pc dato che ci sono momenti (tipo in città) che si vedono effetti bellissimi tipo l'acqua sulla strada ecc... mentre altri (tipo alcune esplosioni) dove sembrano semplicissimi effetti del fumo ecc...

Non ho messo io il video del gameplay su PS3, quindi non dirlo a me.
Magari hanno ottimizzato BF3 x PS3 per certe cose (tipo riflessi di acqua) e hanno abbassato la resa nelle esplosioni, boh!
E poi quello come fa ad avere già il gioco?

Secondo me sono pochi 12Gb per il giocoche è...

Qualcuno si degni di rispondere????????????????????????????????????????

Scherzi? qui parliamo di quello che scarichi e sicuramente è compresso come in tutti i giochi se no come fanno certi giochi che pesano 6 gb o piu a stare su un solo dvd da 4 gb?

Appena uno lo installa può dire quanto effettivamente pesa :)

Non ho messo io il video del gameplay su PS3, quindi non dirlo a me.
Magari hanno ottimizzato BF3 x PS3 per certe cose (tipo riflessi di acqua) e hanno abbassato la resa nelle esplosioni, boh!
E poi quello come fa ad avere già il gioco?

:asd: vabbè ma quello non è quello, quello è la DICE (o I DICE fate vobis :sisi:) quindi hai voglia che hanno il gioco :asd: (sempre che parli del launch trailer) se invece parli del video su ps3, uno è ps3 e quindi non si discute, due ci sono tanti modi per avere il gioco già adesso, vai a sapere che quello non è un beta tester o che so io, magari poi è americano e fa parte di una rivista che deve recensire il gioco .

Scherzi? qui parliamo di quello che scarichi e sicuramente è compresso come in tutti i giochi se no come fanno certi giochi che pesano 6 gb o piu a stare su un solo dvd da 4 gb?

Appena uno lo installa può dire quanto effettivamente pesa :)
Sai che esiste il Double-Layer no? E sono ben 9.4Gb di spazio dove può stare un gioco, più quello che installi sull' Hard-Disk (che in genere sono 5/6 Gb), ammontiamo a 14/15.
Questo vale per giochi di qualche anno fa, tutti quelli che "compro" sono minimo 8Gb (quelli di qualche anno fa). Comunque, me l'aspettavo più pesante...

:asd: vabbè ma quello non è quello, quello è la DICE (o I DICE fate vobis :sisi:) quindi hai voglia che hanno il gioco :asd: (sempre che parli del launch trailer) se invece parli del video su ps3, uno è ps3 e quindi non si discute, due ci sono tanti modi per avere il gioco già adesso, vai a sapere che quello non è un beta tester o che so io, magari poi è americano e fa parte di una rivista che deve recensire il gioco .

Già...
Figo recensire i giochi...

Premetto che non sono sicuro , non ne ho la certezza ma mi sembra che spesso il compito dell'eseguibile che installa il gioco , è quello di "estrarre" i files ( oltre al resto ) e scriverli nella directory che avete scelto ( spesso prima dell'installazione alcuni file sono compressi in formati strambi xD )

spesso infatti noto una certa differenza tra il peso del gioco sul supporto , e quello del gioco installato ( e no , non è dovuto alla dimensione dell'unità di allocazione , perchè ho provato copiando il contenuto su pc e poi installandolo . )

ma magari succede solo con alcuni giochi o programmi :|

[edit] letto ora il commento di giorgio , beh allora bf3 non è uno di questi :P
comunque son sicuro che qualche programma o qualche gioco lo faccia , anzi più di uno , spesso compare proprio la didascalia durante l'installazione , estrazione nuovi file , e poi copia dei nuvi file in corso...

Premetto che non sono sicuro , non ne ho la certezza ma mi sembra che spesso il compito dell'eseguibile che installa il gioco , è quello di "estrarre" i files ( oltre al resto ) e scriverli nella directory che avete scelto ( spesso prima dell'installazione alcuni file sono compressi in formati strambi xD )

spesso infatti noto una certa differenza tra il peso del gioco sul supporto , e quello del gioco installato ( e no , non è dovuto alla dimensione dell'unità di allocazione , perchè ho provato copiando il contenuto su pc e poi installandolo . )

ma magari succede solo con alcuni giochi o programmi :|

[edit] letto ora il commento di giorgio , beh allora bf3 non è uno di questi :P
comunque son sicuro che qualche programma o qualche gioco lo faccia , anzi più di uno , spesso compare proprio la didascalia durante l'installazione , estrazione nuovi file , e poi copia dei nuvi file in corso...
Funziona così per tutti i programmi, avevo scritto un poema su sta cosa e il forum mi ha dato "database error" e ho perso tutto...

Funziona così per tutti i programmi, avevo scritto un poema su sta cosa e il forum mi ha dato "database error" e ho perso tutto...

Bastava premere indietro nel browser comunque, il messaggio era ancora nella cache :sisi:
Comunque ti consiglio di fare sempre un Ctrl+C strategico prima di postare romanzi :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro