Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Sono pochi 12 GB per un gioco così...
Comunque, per PS3 la grafica è migliorata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto per darti torto :asd: (si scherza sia chiaro) io dico che alla fine saranno uguali sia in sp che in mp.
tra l'altro ho motivo di credere che la versione in video sia della ps3 o dell'xbox.
Spam. Segnalo
anche io , quella dovrebbe essere della ps3 , esamina attentamente i movimenti del mirino ;)
e poi , a 35 fps è giocabilissimo ;)
Ragazzi, ho quasi la conferma: è preso da PC :)
Guardate l'esplosione a 1:11, l'illuminazione e l'effetto è quella della vesione PC, se rivedete il videoconfronto fra PC e Xbox 360 del trailer "Operation Guillotine", si vede proprio il particolare dell'esplosione, e su Xbox è molto meno bella da vedere.
Guardate anche la luce dei lampioni: sulle console non c'è l'illumazione dinamica :sisi:
Quindi al 99% è da PC :ok:
Avete ragione però: 12GB mi sembrano pochi... Rage pesa 21Gb, e in confronto è uno schifo :asd::lol::lol::lol:
Secondo me sono pochi 12Gb per il giocoche è...
Qualcuno si degni di rispondere????????????????????????????????????????
Wow, l'ho appena visto il video. Secondo voi rispetto alla BETA cambia graficamente?
Sono pochi 12 GB per un gioco così...
Se fai la domanda magari qualcuno risponde...
Qualcuno si degni di rispondere????????????????????????????????????????
:asd: però rage è un unica texture gigante e quindi pesa di più, in ogni caso ho la sensazione che sia per console e non per pc però se è per pc tanto meglio, certamente non mi fa schifo :lol:
ora ve lo faccio sapere, sono al 50%. Tra parentesi adesso nel profilo di origin si vede anche la cd-key del mio battlefield 3 mentre prima ancora non era stata assegnataMagari il download è compresso e una volta installato "peserà" di più? Appena torno a casa inizio a scaricarlo anche io...