UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Giusto per darti torto :asd: (si scherza sia chiaro) io dico che alla fine saranno uguali sia in sp che in mp.
tra l'altro ho motivo di credere che la versione in video sia della ps3 o dell'xbox.

...Secondo me è impossibile, guarda l'illuminazione, i riflessi, gli effetti di luce... E' impossibile che questa sia tutta grafica in-game su console, o è su PC o sono filmati in CG, le console non hanno questa potenza :sisi:

Spam. Segnalo

...Ma scherzi? :oogle: Guarda che Ghost ha risposto a me :asd::lol:

anche io , quella dovrebbe essere della ps3 , esamina attentamente i movimenti del mirino ;)

e poi , a 35 fps è giocabilissimo ;)

Secondo me a 35fps si gioca bene in SP, in multi è meglio stare sopra i 60, imho :sisi:
Poi dipende da come si gioca, se da casual o da pro, nel senso, gioco per divertirmi o gioco per giocare bene :)

Per il fatto che il video sia su console... Boh, sinceramente a me sembra ssurdo, voglio dire... Se queste sono le console, e su console la grafica è al minimo, su PC con tutto su Ultra in DX11 cos'è?
Già questo sembra vero :sisi::lol::lol::lol:
Per me è su PC :boh:

Ragazzi, ho quasi la conferma: è preso da PC :)
Guardate l'esplosione a 1:11, l'illuminazione e l'effetto è quella della vesione PC, se rivedete il videoconfronto fra PC e Xbox 360 del trailer "Operation Guillotine", si vede proprio il particolare dell'esplosione, e su Xbox è molto meno bella da vedere.
Guardate anche la luce dei lampioni: sulle console non c'è l'illumazione dinamica :sisi:
Quindi al 99% è da PC :ok:

Avete ragione però: 12GB mi sembrano pochi... Rage pesa 21Gb, e in confronto è uno schifo :asd::lol::lol::lol:

:asd: però rage è un unica texture gigante e quindi pesa di più, in ogni caso ho la sensazione che sia per console e non per pc però se è per pc tanto meglio, certamente non mi fa schifo :lol:

Ragazzi, ho quasi la conferma: è preso da PC :)
Guardate l'esplosione a 1:11, l'illuminazione e l'effetto è quella della vesione PC, se rivedete il videoconfronto fra PC e Xbox 360 del trailer "Operation Guillotine", si vede proprio il particolare dell'esplosione, e su Xbox è molto meno bella da vedere.
Guardate anche la luce dei lampioni: sulle console non c'è l'illumazione dinamica :sisi:
Quindi al 99% è da PC :ok:

Avete ragione però: 12GB mi sembrano pochi... Rage pesa 21Gb, e in confronto è uno schifo :asd::lol::lol::lol:

Be è sempre di più della media in generale che si attesta sui 7GB. Sono al 26% cmq :D

Shogun 2 Total War sono più di 15 GB con le patch... ma Shogun è anche un altro tipo di gioco ed è anche molto pesante. Quindi 12 GB possono starci...

Qualcuno si degni di rispondere????????????????????????????????????????

Guarda che ti stiamo rispondendo, stiamo parlando tutti della stessa cosa, possiamo solo fare ipotesi, nessuno di noi lo sa con certezza, finchè la DICE non lo comunicherà ufficialmente :ok:
Anche se secondo me cmq, al di là delle possibili sensazioni, si tratta della versione PC, si vede da quella scena in particolare :sisi:
Ecco il link al videoconfronto, giudicate voi stessi
Battlefield 3 PC Vs. Xbox 360
Nella prima scena si vede chiaramente, è proprio il pezzo a 1:11 del trailer di lancio, mi sembra abbastanza chiaro che il trailer di lancio, almeno, quel pezzo (e quindi secondo me anche tutto il resto) sia preso da PC :ok:

senza "?" :)
"Qualcuno si degni" è un congiuntivo esortativo, non puoi metterci i punti interrogativi dopo, non è una domanda, ma un'esclamazione ;)

E riguardo alla tua domanda in particolare: rispetto alla beta, su PS3 la grafica in SP sarà comunque migliore che in multi, come anche sulle altre piattaforme, quanto al multiplayer, penso che rispetto alla beta siano state fatte alcune migliorie in termini di netcode e debug, ma a livello grafico no, magari hanno ottimizzato qualcosa, ma in 2 mesi non è che si possa fare tanto...
Su PC invece sì, rispetto alla beta sarà migliore la grafica anche in multi, perchè la beta era castrata e bloccata su alto, i settaggi ultra in DX11 non si potevano impostare, o meglio, non funzionavano :sisi:

:asd: però rage è un unica texture gigante e quindi pesa di più, in ogni caso ho la sensazione che sia per console e non per pc però se è per pc tanto meglio, certamente non mi fa schifo :lol:

...Scusa, ma in teoria questo non cambia niente, che differenza c'è fra una texture da, metti caso, 10GB, o 20 texture da 500MB? :look:

Sergio :)

Magari il download è compresso e una volta installato "peserà" di più? Appena torno a casa inizio a scaricarlo anche io...

Magari il download è compresso e una volta installato "peserà" di più? Appena torno a casa inizio a scaricarlo anche io...
ora ve lo faccio sapere, sono al 50%. Tra parentesi adesso nel profilo di origin si vede anche la cd-key del mio battlefield 3 mentre prima ancora non era stata assegnata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro