Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella domanda :D adesso che sono in vacanza mi azzardo anche a fare questa sorta di calcoli :asd:
Allora, prendiamo in esempio Bad Company 2, i cui requisiti sono:
Requisiti minimi:
Requisiti consigliati:
- Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHz
- Memoria RAM: 2GB
- Scheda Grafica: GeForce 7800 GT / ATI X1900
- Memoria Scheda Grafica: 256MB
- Sistema Operativo: Windows XP
E per farlo girare al massimo (a risoluzione 1680x1050 che è una buona via di mezzo) servono:
- Processore: Quadcore
- Memoria RAM: 2GB
- Scheda Grafica: GeForce GTX 260
- Memoria Scheda Grafica: 512MB
- Sistema Operativo: Windows Vista / Windows 7
Direi che a occhio e croce e per esperienza personale una GTX280 per farlo girare al massimo a 50-60fps fissi a 1680x1050 ci vuole :sisi: (dato che io ho una HD5770 equivalente alla GTX260 e a 1680x1050 riesco a giocare con i settaggi su elevato, pochi filtri.. non su massimo) :sisi:
- Processore: Quadcore con almeno 3ghz e 4MB di memoria cache (giusto per non fare da collo di bottiglia alla vga)
- Memoria RAM: 4GB
- Scheda Grafica: GeForce GTX280
- Memoria scheda grafica:1GB....
Ora facciamo la stessa cosa con Battlefield 3 i cui requisiti sono:
Requisiti minimi di sistema
- Sistema operativo: Windows Vista o Windows 7
- Processore: Intel Core 2 Duo@2.0GHz
- RAM: 2 GB
- Scheda video: Nvidia o AMD ATI con almeno 512 MB, compatibile con le DirectX 10 o 11
- Hard disk: 15 GB per la versione retail o 10 GB per la versione digitale
Requisiti di sistema consigliati
- Sistema operativo: Windows 7 64-bit
- Processore: Quad-core CPU Intel o AMD
- RAM: 4 GB
- Scheda video: Nvidia o AMD ATI DirectX 11, GeForce GTX 460, ATI Radeon HD 6.850 con almeno 1GB di memoria
- Hard disk: 15 GB per la versione retail o 10 GB per la versione digitale
Procedendo allo stesso modo (cioè specificando a grandi linee il tipo di quadcore, mettendo la RAM giusta, la scheda video adatta) ad occhio e croce potrebbe/dovrebbe essere:
BF3 al MAX a 1680x1050:
Naturalmente io per BF3 al MAX intendo proprio tutti i filtri a palla, tutti i settaggi all'estremo e un framerate di circa 60fps costanti :D
- Processore: Quadcore a 3ghz con almeno 4MB di cache
- Memoria: 4GB
- Memoria video: 1GB
- Scheda video: Geforce GTX480/GTX570 AMD Radeon HD6950
Da gamestop costa 10€ in più.
Ti conviene cmq per pc,il pc puoi sempre aggiornarlo la ps3 no.
Per consolle il limite non era 24 player?
2 o 3 anni, poi dipende dalla saga battlefield di cui si parla. Se tieni conto che l'ultimo Battlefield è uscito nel 2005 penso e poi sono usciti i vari bad company e spin off della seconda guerra mondiale allora poi farti un'idea.
2 o 3 anni, poi dipende dalla saga battlefield di cui si parla. Se tieni conto che l'ultimo Battlefield è uscito nel 2005 penso e poi sono usciti i vari bad company e spin off della seconda guerra mondiale allora poi farti un'idea.
Io ho giocato soltanto a Bad Company 2, e per vostra felicità (xD) su PS3. Cambia tanto da Battlefield 2142 e Battlefield 2?
Su ps3? Non ti parlo più XD Bannatelo perfavore
Su ps3? Non ti parlo più XD Bannatelo perfavore
e con un BF3 tutto al max 1980x1020 secondo tè basta una zotac gtx580amp! con buon framerate? (procio 4.2 2600k)
si hahaha stupendo.
@Andre per saga battlefield intendevo quella sulla guerra odierna quindi battlefield 2 e che io sappia stop.
sono d'accordo :sisi::rolleyes:
EDIT:
Guardate qua:
http://modernwarfare3.com/
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non c'è niente da festeggiare. Questa cosa potebbe avere influenze negative anche su Battlefield stesso...