UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
@Andre345: si hai ragione però ahimè EA possiede quasi i 3/4 dei giochi...tra cui i vari capolavori alla Mass Effect, Crysis, Battlefield, Need for Speed, The Sims (molto venduto su PC), Dead Space... (potrei continuare)...poi senza contare i titoli sportivi...

sono una barca di soldi insomma...

@Andre345: si hai ragione però ahimè EA possiede quasi i 3/4 dei giochi...tra cui i vari capolavori alla Mass Effect, Crysis, Battlefield, Need for Speed, The Sims (molto venduto su PC), Dead Space... (potrei continuare)...poi senza contare i titoli sportivi...

sono una barca di soldi insomma...

è vero, ma Steam continuerà a viaggiare bene lo stesso secondo me :sisi: Adesso supporta i titoli free-to-play, poi ha un grandissimo catalogo di giochi indie, senza contare tutti i vari titoloni non ea :sisi: Sec.me non sono 3/4, forse il 50% :sisi:

Se c'è una categoria di persone che disprezzo veramente sono i giocatori console :asd:

Parlando più seriamente non vedo proprio perchè EA abbia fatto una scelta del genere:skept:
Commercialemente parlando tagliare fuori steam è puro masochismo. Steam infatti lavora in questo modo con la stragrande maggioranza delle software house: acquista un numero impressionante di licenze per un costo ragionavole e poi le vende al prezzo di listino. Difficilmente si trova nelle condizioni di esaurire le licenze comprate e di tornare a comprare da EA o chi per altro, e per questo dopo 1-2 anni (o anche 6 mesi come nel caso di COD) quando le acque si sono calmate, se ne esce con sconti davver interessanti. Non vedo dove EA possa perderci... Anzi, semmai nel caso di un titolo che non vende come sperato hanno il c*lo parato. Non mi capacito proprio, d'altro canto avranno le loro buone ragioni (che però sono del tutto incomprensibili a noi comuni mortali).

Andreitos97 hai pm

Beh se Origin ruberà tutti i giochi EA da Steam, per steam sarebbe una bella botta. Ma solo una botta, niente di più. Non esiste solo EA... Ci sono tantissimi altri bei giochi, senza contare le esclusive di Steam del calibro di Counter Strike e Team Fortress 2 :rolleyes:

che sono praticamente free to play ormai

Io mi sono preso la Play 3, sia per il Blu-Ray, sia per giocare, sia perchè tutte ste cose qualche anno fa non le sapevo e per le esclusive.

Ragazzi domani mattina devo ordinare BATTLEFIELD 3,consigli su dove ordinarlo?
Volevo prenderlo su Multiplayer.

Edit:

Da citare anche una news di qualche settimana fa in cui si diceva che la versione PC, almeno quella finale, girerà in full HD a differenza delle versioni per console che non andranno oltre i 720p con 30 fps. Che dire, gli amanti del PC gaming, per una volta, sono stati premiati… :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ragazzi domani mattina devo ordinare BATTLEFIELD 3,consigli su dove ordinarlo?
Volevo prenderlo su Multiplayer.

Edit:

Da citare anche una news di qualche settimana fa in cui si diceva che la versione PC, almeno quella finale, girerà in full HD a differenza delle versioni per console che non andranno oltre i 720p con 30 fps. Che dire, gli amanti del PC gaming, per una volta, sono stati premiati… :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Beh intanto io terrei un cauto ottimismo, non pronunciamoci su un gioco di cui non abbiamo visto che trailer (nonostante ciò rimango convinto che sarà un grande successo, ma esultiamo con moderazione, non abbiamo nulla tra le mani ancora).
Io il gioco ti consiglierei di ordinarlo direttamente su Origin, ma alla fin fine ogni shop online (escludendo steam) vale l'altro. Origin almeno è quello ufficiale per cui credo che avranno la premura di offrire un servizio quantomeno decente per non incappare in critiche pesanti.

Comunque a tutti quelli che si dispiacciono per la definitiva (a quanto sembra) chiusura di EA a steam dico solo questo: non torturatevi l'animo, presto tornerà sui propri passi! Anche all'interno di EA ci sono voci discordanti. Presto vedremo come si evolverà la situazione...

Io magari lo ordino da Gamestop, non vedo l'ora!

Scusate se rompo ancora le balle, ma ripensandoci mi è venuto un altro dubbio.
Visto che la mia GPU non è il massimo, il gioco sicuramente non potrò giocarlo in Full HD e con dettagli bassi (medi se mi va di culo...), tanto vale che lo prendo per PS3 no? Alla fine sono praticamente uguali (a parte le partire un multilplayer con 64 giocatori, ma non mi interessa più di tanto, 32 mi vanno bene).

Io magari lo ordino da Gamestop, non vedo l'ora!

Scusate se rompo ancora le balle, ma ripensandoci mi è venuto un altro dubbio.
Visto che la mia GPU non è il massimo, il gioco sicuramente non potrò giocarlo in Full HD e con dettagli bassi (medi se mi va di culo...), tanto vale che lo prendo per PS3 no? Alla fine sono praticamente uguali (a parte le partire un multilplayer con 64 giocatori, ma non mi interessa più di tanto, 32 mi vanno bene).

Da gamestop costa 10€ in più.

Ti conviene cmq per pc,il pc puoi sempre aggiornarlo la ps3 no.
Per consolle il limite non era 24 player?

che ormai l'unica esclusiva valve che vende (e quindi steam) è portal 2 tutte le altre valve o sono vecchie o in ogni caso te le tirano dietro a 2 o 3 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro