UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Nessuno. Comunque dici che anche sul mio PC va meglio Battlefield 3 rispetto a PS3?

Credo di si. La 9800GT tutto sommato è ancora una scheda decente che non dovrebbe darti problemi in DX10 :sisi: Col tuo PC riesci a gestirlo decentemente, dettagli medi di sicuro, al limite abbassi la risoluzione (ma proprio al limite). E comunque su PC hai 60 e più fps (vera fluidità) su console spesso ne hai 30 con cali :sisi:
E non dimenticarti che col mouse + tastiera si gioca meglio, e poi su PC ci sono mappe più grandi, e partite a 64giocatori....

Battlefield 3 - Niente Battlefield 3 su Steam? - Notizia per PC Windows del 11 luglio 2011 | Multiplayer.it

a me non sembra una mossa molto saggia... oggi c erano gli sconti di steam e davano il bc2 pack a 9€.... sapete quanti l hanno comprato :P imho ea sbaglia di grosso...

Concordo. Origin credo sia un flop. Non tanto per l'idea più che altro proprio per Steam, è la piattaforma ufficiale per tutti i giocatori PC.. E' un po' come xfire, hanno il monopolio. Se Origin vuole fare concorrenza a Steam deve essere pareeeecchio interessante. E deve farsi pubblicità, fare degli sconti, avere un vasto catalogo, ecc ecc... molto difficile

Bene, mi hai convinto! Prenderò Battlefield 3 per PC! Comunque in generale i multipiattaforma hanno più vendite su console o PC?

Concordo. Origin credo sia un flop. Non tanto per l'idea più che altro proprio per Steam, è la piattaforma ufficiale per tutti i giocatori PC.. E' un po' come xfire, hanno il monopolio. Se Origin vuole fare concorrenza a Steam deve essere pareeeecchio interessante. E deve farsi pubblicità, fare degli sconti, avere un vasto catalogo, ecc ecc... molto difficile

diciamolo... steam fa dei signori sconti ed è in continua evoluzione... poi non è che sono proprio fan della ea :asd:

"Ad ogni modo, lasciamo parlare i fatti e date un’occhiata ai requisiti di gioco ufficiali:

Requisiti Minimi
Spazio richiesto nell’hard disk: 15 GB per la versione su disco o 10 GB per la versione digitale
Sistema Operativo: Windows Vista o Windows 7
Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHzRAM2GB
Scheda Video: Nvidia o AMD ATI compatibile con DirectX 10 o DirectX 11

Requisiti raccomandati
Spazio richiesto nell’hard disk: 15 GB per la versione su disco o 10 GB per la versione digitale
Sistema Operativo: Windows 7 64-bit
Processore: Quad-core Intel o AMD CPURAM 4GB
Scheda Video: Nvidia o AMD ATI con supporto DirectX 11 , GeForce GTX 460, Radeon HD 6850
"

"Ad ogni modo, lasciamo parlare i fatti e date un’occhiata ai requisiti di gioco ufficiali:

Requisiti Minimi
Sistema Operativo: Windows Vista o Windows 7
Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHzRAM2GB
Scheda Video: Nvidia o AMD ATI compatibile con DirectX 10 o DirectX 11

Requisiti raccomandati
Sistema Operativo: Windows 7 64-bit
Processore: Quad-core Intel o AMD CPURAM 4GB
Scheda Video: Nvidia o AMD ATI con supporto DirectX 11 , GeForce GTX 460, Radeon HD 6850
"
Anche se sul link postato c'è scritto ufficiali in teoria quei requisiti non sono ancora stati confermati da EA o DICE.
Aspettiamo :rolleyes:

Andreitos97 hai pm

Beh se Origin ruberà tutti i giochi EA da Steam, per steam sarebbe una bella botta. Ma solo una botta, niente di più. Non esiste solo EA... Ci sono tantissimi altri bei giochi, senza contare le esclusive di Steam del calibro di Counter Strike e Team Fortress 2 :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro