Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
Nessuno. Comunque dici che anche sul mio PC va meglio Battlefield 3 rispetto a PS3?
Credo di si. La 9800GT tutto sommato è ancora una scheda decente che non dovrebbe darti problemi in DX10 :sisi: Col tuo PC riesci a gestirlo decentemente, dettagli medi di sicuro, al limite abbassi la risoluzione (ma proprio al limite). E comunque su PC hai 60 e più fps (vera fluidità) su console spesso ne hai 30 con cali :sisi:
E non dimenticarti che col mouse + tastiera si gioca meglio, e poi su PC ci sono mappe più grandi, e partite a 64giocatori....
Battlefield 3 - Niente Battlefield 3 su Steam? - Notizia per PC Windows del 11 luglio 2011 | Multiplayer.it
a me non sembra una mossa molto saggia... oggi c erano gli sconti di steam e davano il bc2 pack a 9€.... sapete quanti l hanno comprato :P imho ea sbaglia di grosso...
Concordo. Origin credo sia un flop. Non tanto per l'idea più che altro proprio per Steam, è la piattaforma ufficiale per tutti i giocatori PC.. E' un po' come xfire, hanno il monopolio. Se Origin vuole fare concorrenza a Steam deve essere pareeeecchio interessante. E deve farsi pubblicità, fare degli sconti, avere un vasto catalogo, ecc ecc... molto difficile