UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Invece alla mia "vecchia bestiola" o "saggia bestiola" o "bestiola in pensione".
Per adesso va abbastanza bene la mia GPU, certo speriamo che faccia girare Battlefield 3, sennò veramente, overclok di brutto o lo prendo per PS3.
Con la tua scheda per girarci gira ma non potrai avere tutte le caratteristiche delle dx11 (che sono la verà novità forse del gioco visto che è il primo sviluppato nativamente con dx11 per PC e dopo portato e castrato su console) e poi non so che dettaglio potrai mettere ma di certo non quello massimo visto che un mio amico con la tua scheda ha già problemi con battlefield bad company 2

Beh, se è soddisfacente bene, sennò lo prendo per PS3 che non ha problemi...
Comunque mi chiedevo se si può usare sia la GPU sia CPU per giocare, praticamente mettere insieme la potenza. Possibile?

Ma il gioco bisogna prenotarlo sulla piattaforma EA, visto che steam purtroppo non lo comprende tra gli arrivi? Oppure arriverà e bisogna aspettare?

Io lo prenderei su PC solo per le partite a 64 giocatori :asd: E chi se ne frega dei dettagli :lol::lol: (che comunque saranno migliori su pc imho)

Va le le console (Xbox360, PS3 ecc. ecc.) non sono altro che degli scatolotti dalle prestazioni mediocri. Un PC (anche se vecchio come il tuo), è avanti anni luce. Se vuoi giocare su un 46' allora puoi sempre collegarlo al TV, chi te lo impedisce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro