UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
eppure a me non sembra molto "legale" :boh:
Per toglierti il dubbio googola un pò e vedi, migliorare una caratteristica voleva dire peggiorarne altre, se guardi anche in questo forum vedrai che sè c'è il topic su BF2 probabilmente ci saranno delle richieste sulle config. e delle risposte. Erano segreti custoditi gelosamente, ahahahahahahah, ma erano perfettamente legali, dovevi solo bilanciare l'arma e ci si metteva una vita, prove su prove fino a che non trovavi quella giusta.
EDIT.
Digita configurazione netcode BF2 e vedi che anche wikipedia ne parla in fondo alla pagina.

Ragazzi ma, a parte gli scherzi, come girerà su l'hardware odierno? Una GTX570 bsterà per farlo girare più che dignitosamente secondo il parere degli "esperti" :asd:. Oppure dovremo ipotecare la casa e vendere la macchina per un improbabile sistema TRI-SLI, TRI-Crossfire da 900€? A questo punto se uno deve rifarsi la configurazione perchè vuole godersi al massimo BF3 tanto vale aspettare la prossima generazione di GPU che arriverà a inizio del prossimo anno.
Inoltre vorrei chiedere: Battlefield 3 sarà ottimizzato per NVIDIA e su AMD farà schifo o si potrà decidere finalmente di usare le rosse nel case senza tirarsi una mazzata sugli zebedei da soli? E' stata sempre l'unica incognita che mi ha sempre fatto decidere per NVIDIA.:sisi:

Lo spero vivamente :asd: Comunque a questo punto mi sembra una buona scelta aspettare il nuovo anno per le nuove GPU, almeno vediamo se questo titolo sarà degno di appartenere alla saga di Battlefield.

p.s. Ho provato BF2: è vero, il gameplay non ha niente a che fare con BBC2, purtroppo però è un titolo alquanto vecchiotto per cui è difficile capire come sarà la sua prossima evoluzione (sempre che gli sviluppatori non prendano spunto da BC2, speriamo di no).
Lo so che che sono praticamente due serie diverse ma la prima è ferma al 2005 e comunque avete visto che anche con altri titoli di punta come Crysis 2 è venuta fuori una CODdata :lol:. Di questi tempi va di modo rovinare FPS altrimenti bellissimi.

Secondo le prime indiscrezioni dovrebbe girarci, poi non so a che livello di dettaglio e a che risoluzione :oogle:

Secondo le prime indiscrezioni dovrebbe girarci, poi non so a che livello di dettaglio e a che risoluzione :oogle:

In genere gioco con quasi tutti i giochi con dettagli al massimo ( Crysis 2 con raramente un piccolo rallentamento), ma ad esempio i giochi con tanti fps come i giochi di guida devo abbassare i dettagli. Speriamo bene...

Beh BF3 sarà pesantuccio, già il fatto che non supporta le dx9 dovrebbe essere un campanello d'allarme imho.. Nei consigliati danno una GTX460/HD6850, quindi direi che chi ha da una GTX470/HD6870 in su se lo gioca a dettagli elevati, con buoni fps :sisi: pesante si, ma non credo troppo :D
Io dettagli medio-alti credo :sisi: (gioco a 1680x1050)

Vabbè, allora diciamo che posso farlo girare (non so con che qualità) ma comunque posso. Perchè "bestiolina"?:lol:

E' il soprannome che do alla mia scheda video... sai comè, è grande, lunga (:rolleyes: :lol:) e con un Accelero Extreme come dissipatore.
Bestiola è il nome che gli si addice di più :asd:.

Invece alla mia "vecchia bestiola" o "saggia bestiola" o "bestiola in pensione".
Per adesso va abbastanza bene la mia GPU, certo speriamo che faccia girare Battlefield 3, sennò veramente, overclok di brutto o lo prendo per PS3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro