UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
vero, però è una mossa azzardata... molti magari non lo compreranno perchè non supporta le dx9...
cmq preferisco così ovviamente... almeno si spinge un pò sull abbandono delle dx9...

Un pò di sano egoismo...a te non ruga quando un buon titolo di gioco passa solo per i canali console...e non viene nemmeno considerata la piattaforma pc.
Adesso coloro che sono ancora su xp...se anno voglia di giocare ad un titolo cosi dovranno adeguarsi.

Ho letto la notizia sulle classi... Direi ottimo! Se hanno fatto i giusti accorgimenti ora le classi saranno praticamente perfette.

Tra qualche giorno preordino... con questo cavolo di gioco mi si deve fondere il pc! :D

Ho letto la notizia sulle classi... Direi ottimo! Se hanno fatto i giusti accorgimenti ora le classi saranno praticamente perfette.

Tra qualche giorno preordino... con questo cavolo di gioco mi si deve fondere il pc! :D

Vera, ottima notizia. Ma direi che non è affatto una novità come dicono i vari siti di news videoludiche... è dai tempi che fu (BF2/2142) che l'assalto ha medikit e il supporto ha ammo... :rolleyes:

Vera, ottima notizia. Ma direi che non è affatto una novità come dicono i vari siti di news videoludiche... è dai tempi che fu (BF2/2142) che l'assalto ha medikit e il supporto ha ammo... :rolleyes:

:sisi: però mi sfugge una cosa, da quanto ho letto in giro al geniere (mia classe preferita muhuhahaha) hanno aggiunto solamente la torcia (quella da montare sulle armi penso) per il resto è tutto uguale.. ora non è che mi dia fastidio però con tutto quello che ci potevano fare mi aggiungono una torcia? con la quale tra l'altro rischi solo di esser sgamato dal nemico se è abbastanza furbo (poi può anche avere i suoi usi tattici però...) anche perchè ora come ora a parte riparare i carri e distruggerli non è che serva a tantissimo (il geniere dico).

Concordo. Il geniere è anche la mia classe preferita!
Comunque cosa serve la torcia? Ci saranno ambienti bui o cose del genere? A me piacerebbe una mappa ambientata ad esempio nella metropolitana...

Ogni volta che vedo questo topic mi viene una voglia pazzesca di giocare questo gioco... speriamo il tempo passi velocemente, ho finito da poco il due ed è stato un colpo di fulmine!!! :)

Concordo. Il geniere è anche la mia classe preferita!
Comunque cosa serve la torcia? Ci saranno ambienti bui o cose del genere? A me piacerebbe una mappa ambientata ad esempio nella metropolitana...

O.o ma dov'eri negli ultimi due mesi... non hanno fatto altro che far vedere la mappa della metro per l'appunto chiamata "operation metrò" in cui c'è la parte sotterranea tutta buia e i cui il geniere utilizza la torcia. :lol::lol:

Ah beh, secondo il mio modo di vedere è una cosa piuttosto positiva, se tutte le software house facessero così...ci sarebbe più possibilità di innovazione, senza contare il fatto che sarebbero "costrette" a sfruttare per bene le nuove risorse (costrette perché dovrebbero giustificare "l'obbligo" di usare hardware moderno).
;)

certo è una cosa assolutamente positiva :sisi: spero infatti che il titolo venda tantissime copie nonostante non ci siano le dx9 per dimostrare, appunto, che si può tranquillamente spingere di più sulle dx11... però credo cmq che sia un azzardo, rischiando di perdere clienti (e spero davvero che non accada :cav:)

certo è una cosa assolutamente positiva :sisi: spero infatti che il titolo venda tantissime copie nonostante non ci siano le dx9 per dimostrare, appunto, che si può tranquillamente spingere di più sulle dx11... però credo cmq che sia un azzardo, rischiando di perdere clienti (e spero davvero che non accada :cav:)
quoto, è un azzardo eccome, però tutto sommato le DX10 ci sono dalla fine del 2006 se non ricordo male. Quindi ben 5 anni fa ormai...non credo che chi giochi al PC abbia ancora schede video GeForce serie 7000 o ATI serie X1000 ;)

No, non ero ironico. Il Gameplay me lo sono scaricato su PS3 (sembra quasi che ci gioco io) e il geniere nella metripolitana l'ho visto, ma io parlavo dell'online.
Purtroppo megli ultimi mesi ho avuto l'esame di 3ª media...

l'ingegnere nella metro è appunto online dato che a parte lo scontro coi carri tutto il resto è online.. in ogni caso ti consiglio di evitare i doppi post e di usare il tasto edit. e in risposta alla tua domanda, si può essere e me lo auguro.

Ogni volta che vedo questo topic mi viene una voglia pazzesca di giocare questo gioco... speriamo il tempo passi velocemente, ho finito da poco il due ed è stato un colpo di fulmine!!! :)
Forse sarebbe meglio che nel titolo del topic mettessero anche " questo non è il seguito di Bad Company 2" Battlefield 2 non aveva una campagna single player come ha Bad Company 2.
Ribadisco il concetto che sono due giochi diversi perchè chi fà confusione con i giochi non si ritrovi deluso una volta fatto l'acquisto. Se BF3 è il degno erede di BF2 prediligerà realmente le tattiche di squadra e fare i cani sciolti pagherà veramente poco sia in termini di sopravvivenza che in termini di punti. Senza contare la differenza degli scontri a fuoco, in BF2 manipolare la config. (non erano cheat :asd:) per migliorare la precisione delle armi (si rischiava veramente di non colpire niente anche sparando un intero caricatore a distanza ravvicinata :shock:) e per adattare il gioco al proprio stile (per non dire esigenze) era una gara come fare le partite, e forse proprio per questo è stato il miglior (per me) fps on line.
Quindi se avete dubbi googolate o guardatevi qualche video sul tubo per vedere le differenze tra BF2 e BFBC2 :ok:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro