UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Devi aspettare i video dell'ea summer showcase dove dovrebbero aver mostrate una o due mappe nuove di zecca.

beh oddio 4gb di ram non sono pochi secondo me per cui per chi ha una scheda tra la 6870/gtx 560ti e dopo allora dovrebbe farcela. Però cmq rimango dell'idea che cmq sarà ottimizzato al meglio delle possibilità o della loro voglia. XD

a me sembrano un po' vaghi...comunque che ne pensate? sarà pesantuccio o è stato ottimizzato talmente tanto da girar bene anche su PC di fascia media?

Guarda nella mia esperienza ho capito che requisiti consigliati non vuol dire:
"Requisiti per giocare in directx11 e filtri tutti attivi e fare più di 45 fps"
Penco che comunque un pò tutti i pc medio-alti potranno far girare il gioco. Bisogna vedere però come. Io ho una gtx480 e penso che nel multiplayer dove gli fps contano non sparerò tutto al massimo. Al contrario magari nel singol player oserò sicuramente qualcosa di più.

Quei requisiti consigliati sono per farlo girare a 120 fps (secondo me), comunque ho notato che non supporta le dx9, c'è dalle 10 alle 11. Quindi per chi ha schede che supportano solo fino alle 9 o chi ha XP, se lo possono scordare.

Per star tranquilli direi di attendere quelli ufficiali.
Comunque il fatto di non supportare XP e le DX9 fu una delle prime cose che si vennero a sapere, quindi chi possiede o XP o hardware DX9 dovrà mettersi il cuore in pace (o almeno finché non ci si aggiornerà).
;)

Per star tranquilli direi di attendere quelli ufficiali.
Comunque il fatto di non supportare XP e le DX9 fu una delle prime cose che si vennero a sapere, quindi chi possiede o XP o hardware DX9 dovrà mettersi il cuore in pace (o almeno finché non ci si aggiornerà).
;)

Perfetto, ancora meno bimbiminchia su BF3 :chupachup (spesso i bimbiminchia usano ancora XP :sisi:. Oppure hanno schede video vetuste DX9 :sisi:) Dico ancora meno perchè il 95% andrà su MW3. E io godo:--> :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup

vero, però è una mossa azzardata... molti magari non lo compreranno perchè non supporta le dx9...
cmq preferisco così ovviamente... almeno si spinge un pò sull abbandono delle dx9...

Ah beh, secondo il mio modo di vedere è una cosa piuttosto positiva, se tutte le software house facessero così...ci sarebbe più possibilità di innovazione, senza contare il fatto che sarebbero "costrette" a sfruttare per bene le nuove risorse (costrette perché dovrebbero giustificare "l'obbligo" di usare hardware moderno).
BF3 visto che su PC non supporta le DX9 dovrebbe dare un assaggio su quanto migliore (in senso visivo) potrà essere la next-gen di video giochi.
;)

Scusate non ci vede nulla di strano,infatti non penso che chi ha una scheda solo dx9 un 7800gt per esempio possa far girare comunque il gioco....

Infine trovo corretto il cambiamento delle classi!!

Un medico con lm60 non si è mai visto!E poi fare da supporto mi piace un sacco anche nel softair:D(m249 parà uahhh)

Questo gioco mi interessa sempre di più :chupachup. Alleluja! finalmente qualcuno si è deciso a sfruttare appieno lìhardware moderno, non se ne poteva più di titoli consolizzati. Inoltre secondo me non c'è il rischio che BF3 venga ignorato a causa dei colossali requisiti hardware, magari nei primi tempi sì, ma almeno sarà un gioco dalla grandissima longevità. Chi aggiornerà il proprio sistema anche dopo 6 mesi, se il gioco sarà davvero così incredibile ripeto, dubito che troverà di meglio sulla piazza o mi sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro