UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità

Boh può essere anche vero.. avrebbe fatto comodo un SDK del frostbite, ma non è importante in un gioco come Battlefield :sisi: l'importante è che facciano molte mappe, curate, ampie ma non banali e che ci siano molte armi/veicoli. E che gli sblocchi continuino fino alla fine dei livelli, o per lo meno fino a 10 livelli dalla fine...

Boh può essere anche vero.. avrebbe fatto comodo un SDK del frostbite, ma non è importante in un gioco come Battlefield :sisi: l'importante è che facciano molte mappe, curate, ampie ma non banali e che ci siano molte armi/veicoli. E che gli sblocchi continuino fino alla fine dei livelli, o per lo meno fino a 10 livelli dalla fine...

mi sembra di aver sentito che saranno 10 mappe... e poi ci saranno dlc... che odio immenso per questi :mad: specialmente quando 5 mesi prima dell uscita del gioco cominciano a farli invece di correggere bachi :evil:

mi sembra di aver sentito che saranno 10 mappe... e poi ci saranno dlc... che odio immenso per questi :mad: specialmente quando 5 mesi prima dell uscita del gioco cominciano a farli invece di correggere bachi :evil:

Le 10 mappe se non erro saranno per io-op no?
comunque riguardo al dlc nulla da dire noi pcisti gli odiamo. Però questo quà di BF3 sembra essere già qualcosa di decente, perchè porterà le vecchie mappe di BF2 in BF3 (con grafica migliorata ovviamente).
Senza contare il fatto che chi fa il pre-ordine le avrà gratuitamente.

Lo so che rompo, ma qualcuno potrebbe placare i miei dubbi riguarda questo gioco? Ok, fino a che non esce non sapremo mai cosa bolle davvero in pentola, ma non riesco proprio a convincremi che sarà il successo mastodontico che tutti vanno urlando per la rete.
Io non so come mai tutti parlino bene di Bad Company 2 quando il comparto tecnico non è assolutamente buono quando viene dato per intendere (le texture sono davvero scarse), non parliamo del gameplay e delle continue scene scriptate (i veicoli mamma mia! Sembra di guidare un tostapane!). Eppure se vi ricordate bene all'inizio era un successo annunciato... Poi non so, avrò delle pretese molto alte, ma non mi è sembrato tutto sto gioco.

Ho paura che la stessa cosa avvenga per questo Battlefield. Mi potete dare alcune buone ragioni perchè questo sia decisamente diverso? Vorrei avere almeno un FPS decente quest'anno con cui sollazzarmi questo inverno xD.

Lo so che rompo, ma qualcuno potrebbe placare i miei dubbi riguarda questo gioco? Ok, fino a che non esce non sapremo mai cosa bolle davvero in pentola, ma non riesco proprio a convincremi che sarà il successo mastodontico che tutti vanno urlando per la rete.
Io non so come mai tutti parlino bene di Bad Company 2 quando il comparto tecnico non è assolutamente buono quando viene dato per intendere (le texture sono davvero scarse), non parliamo del gameplay e delle continue scene scriptate (i veicoli mamma mia! Sembra di guidare un tostapane!). Eppure se vi ricordate bene all'inizio era un successo annunciato... Poi non so, avrò delle pretese molto alte, ma non mi è sembrato tutto sto gioco.

Ho paura che la stessa cosa avvenga per questo Battlefield. Mi potete dare alcune buone ragioni perchè questo sia decisamente diverso? Vorrei avere almeno un FPS decente quest'anno con cui sollazzarmi questo inverno xD.

Se non hai mai giocato a Battlefield 2 (quindi non Bad Company 2 che è un gioco diverso) è lunga da spiegare

Se non hai mai giocato a Battlefield 2 (quindi non Bad Company 2 che è un gioco diverso) è lunga da spiegare

Quoto :asd: Bad Company 2 è una consolata pazzesca, ciò nonostante è comunque un buon gioco, se paragonato al resto che c'è ora in giro (black ops, mw2, bulletstorm,...). I veri battlefield sono quelli vecchi, fino al 2 e al 2142... giocati entrambi, goduto molto :sisi: BC2 ha partite a 32 giocatori, mappe mediocri, texture mediocri... un brutto sistema di sblocchi, niente caccia..

BF3 io non credo sarà un successo mastodontico da grido al miracolo, credo solo che stiano facendo un buon lavoro, migliore di BC2. Dico questo perchè hanno detto che lavorano per farlo prima su PC e poi porting a consolle, poi per la questione dei 64 giocatori, che tornano ad esserci come ai (bei) vecchi tempi, il nuovo e promettente motore grafico. Insomma BF3 deve attirare per queste grandi novità che porta nel campo degli FPS che in questi ultimi anni è andato indietro anzichè progredire :sisi:

Riguardo il lato tecnico BF3 non ci sono grossi dubbi, diversamente da BC2 potrà sfoggiare un nuovissimo motore grafico: il Frostbyte 2.0 (la versione 1.0 è nata su console, quindi è ovvio che non sia il massimo :sisi:)
Riguardo al gameplay, dato che non ci ho mai giocato invece è un più difficile rassicurarti però BF3 da quel che si è visto ha un sistema di animazione (movimenti) straordinario, inoltre la distruttibilità degli ambienti, che già in BC2 era notevole, ora è ancora migliore, soprattutto perchè saranno su una scala nettamente più larga. Riguardo ai veicoli (guarda in prima pagina ;)) ti direi che sono tantissimi per essere un fps, forse gli unici mezzi che mancano sono le imbarcazioni e i veicoli a 2 ruote :asd:, comunque non mi sembra una grandissima perdita, poi oddio se guidi un carroarmato è difficile che sia agile come un cinquantino ;):chupachup
Poi cavolo, una volta che scelgono il PC come piattaforma principale vuoi anche che ci deludano?! :asd:

Qualcuno sa come ottenere il Physical Warfare Pack?
Ho letto che verrà sbloccato gratuitamente dopo un pò di tempo dal lancio del gioco.
Ho intenzione di prendere la Limited Edition Back to Karkand.
Voi ne sapete qualcosa?

L'EA Summer Showcase in streaming - Electronic Arts - Notizia del 07 luglio 2011 | Multiplayer.it per chi è interessato, non so se abbiano già fatto vedere bf3 ma è probabile di no. Per quanto riguarda back to karkand lo si ha se si compra o prenota (più probabile la prima) la limited edition mentre il Physical Warfare Pack è un dlc ottenibile gratuitamente per chi ha la limited e anche per gli altri credo, ora come ora non saprei perchè c'è stata un pò di polemica a riguardo.
EDIT:ok se l'han fatto, l'han già fatto dato che oramai è finito.

Da quello che ho letto ho capito che:

Anche se non lo compri (psysical warfare) verrà sbloccato entro fine anno.
Se prendi la limited edition Back to Karkand non si potrà ancora giocare,l'unico vantaggio e che te lo becchi gratis.

Se prenoti Battlefield 3, avrai la possibilità di giocare Back to Karkand senza dover pagare nulla non appena il gioco sarà commercializzato, ma non sarà un contenuto sbloccato anticipatamente al Day One e non sarà presente nel DVD d'installazione. Noi pensiamo che sia un'idea carina, che è disponibile per chiunque e dovunque. Se non prenoti Battlefield 3, potrai comunque acquistare Back to Karkand separatamente e giocarci non appena il gioco sarà rilasciato, come tutti coloro che hanno prenotato. In sostanza, non ci sarà una segmentazione della community nel momento in cui pubblichiamo il gioco.

Fonti: Battlefield 3 Italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro