Ho provato 4 diverse configurazioni:
1) SLI GTX560Ti;
2) Cross HD6950;
3) GTX470;
4) GTX260;
Con le prime due il gioco va alla grande, è fluido e non risente di cali di frames (Ultra a 1920*1080). Con la GTX470 bisogna lesinare su qualche filtro e settare tutto su High e Medium per non andare sotto i 40fps. Con la GTX260 la beta di BF3 risulta davvero ingiocabile. La mancanza delle DX11 e la scarsa potenza della scheda ti costringono ad impostare tutto su Low e ad una risoluzione di 1680*1050 e la qualità grafica è davvero pessima tanto che si fa fatica a capire se hai davanti a te un nemico o il cassonetto dell'immondizia (ho provato a impostare gli stessi valori con le altre configurazioni e era tutto ok e abbastanza godibile, con la singola).
Per questo gioco ci vuole una VGA DX11, c'è poco da fare :sisi: anche perchè con VGA vetuste c'è così tanto alising che non si riesce più a giocare.
Do le mie impressioni sul gioco in generale:
il gioco è divertente e frenetico (io ho provato solo operation metro, caspian border non trovo nessun server) ma c'è una cosa che proprio non sopporto: il fatto di dover aprire il browser per giocare: il gioco l'ho comprato, potrò giocarci anche senza avere una connessione ad internet? Dovete proprio romperci i ******** eh?
Io solo per il fatto di avere l'ingresso obbligatorio dal browser sto meditando di annullare il pre-order davvero... è una cosa scandalosa.