Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Ale
potevi provare con un ripristino di sistema in una data in cui ti funzioneva tutto
certo che se graficamente non vi piace nemmeno questo allora siete un po' pignoletti... ricordiamoci che è un Battlefield, non crysis... di battlefield va guardato ed apprezzato tutto il resto, no la grafica. E poi è una beta multiplayer ,figurarsi :sisi: Che poi comunque a me la grafica sembra degna di nota, altrochè. Vi ricordate com'è BC2 dell'anno scorso? C'è una bella differenza
Bah... mi convince sempre meno.
Quando uso il cecco faccio più kill con la pistola... è assurdo: appena ci si ferma a osservare uno spazio aperto si viene bersagliati come non so cosa dai camperoni con le mitragliatrici.
Loro vedono me perchè ho una gigantesca luce bianca che mi indica e io non vedo loro perchè sono nascosti nei cespugli...
Cara Dice , vuoi rendere più difficile il cecchinaggio? Metti il bullet drop, così vediamo chi sa veramente cecchinare dalla distanza (a media distanza con o senza bullet drop un fucile d'assalto è superiore, quindi piantiamola di parlare di camper codardi e immortali che non si possono colpire perchè stanno nascosti, dato che se io vedo te tu vedi me. Con una mitragliatrice si è nascosti quanto con un fucile da cecchino).
Invece cosa fanno ? si inventano un bagliore che nella realtà non esiste e che manda in vacca qualsiasi tentativo di cecchinaggio dando la tua posizione a tutti. E per di più il bagliore c'è pure sotto terra e all' ombra ! È fatto proprio con i piedi.
Altro lato negativo, le hitbox sono MOLTO imprecise. Si notano spesso piccoli errori, e a volte, come mi è successo oggi, capita di sparare mezzo caricatore (colpo per colpo, nemmeno a raffica !) verso un nemico che non si scompone nemmeno.
Hitbox BF3 sucks ass. - YouTube come vedete, non sono l'unico
Il riflesso sta creando scompiglio nel forum, sono praticamente tutti contro.
Battlelog / Sign in to the Open Beta
Qui la "petizione" per chi vuole un menù di gioco.
Ridicolo il fatto di non poter nemmeno uscire se non con la partita già in corso o di non poter cambiare le impostazioni senza giocare.
Senza contare poi il fatto che in questo modo ho 2 programmi (origin e il Browser) che abbassano le prestazioni.
Insomma, per ora è una delusione e sono contento di non averlo ordinato...
P.S. ma c'è ancora chi crede che la grafica verrà modificata ? haha...
Bah... mi convince sempre meno.
Quando uso il cecco faccio più kill con la pistola... è assurdo: appena ci si ferma a osservare uno spazio aperto si viene bersagliati come non so cosa dai camperoni con le mitragliatrici.
Loro vedono me perchè ho una gigantesca luce bianca che mi indica e io non vedo loro perchè sono nascosti nei cespugli...
Cara Dice , vuoi rendere più difficile il cecchinaggio? Metti il bullet drop, così vediamo chi sa veramente cecchinare dalla distanza (a media distanza con o senza bullet drop un fucile d'assalto è superiore, quindi piantiamola di parlare di camper codardi e immortali che non si possono colpire perchè stanno nascosti, dato che se io vedo te tu vedi me. Con una mitragliatrice si è nascosti quanto con un fucile da cecchino).
Invece cosa fanno ? si inventano un bagliore che nella realtà non esiste e che manda in vacca qualsiasi tentativo di cecchinaggio dando la tua posizione a tutti. E per di più il bagliore c'è pure sotto terra e all' ombra ! È fatto proprio con i piedi.
Altro lato negativo, le hitbox sono MOLTO imprecise. Si notano spesso piccoli errori, e a volte, come mi è successo oggi, capita di sparare mezzo caricatore (colpo per colpo, nemmeno a raffica !) verso un nemico che non si scompone nemmeno.
Hitbox BF3 sucks ass. - YouTube come vedete, non sono l'unico
Il riflesso sta creando scompiglio nel forum, sono praticamente tutti contro.
Qui la "petizione" per chi vuole un menù di gioco.
Ridicolo il fatto di non poter nemmeno uscire se non con la partita già in corso o di non poter cambiare le impostazioni senza giocare.
Senza contare poi il fatto che in questo modo ho 2 programmi (origin e il Browser) che abbassano le prestazioni.
Insomma, per ora è una delusione e sono contento di non averlo ordinato...
P.S. ma c'è ancora chi crede che la grafica verrà modificata ? haha...
qualcuno che ha provato la beta ha avuto problemi di arteffatti su caspian? io ho 2 6950 e i52500k , mi capita solo su caspian ma pesanti.. vengono delle ombre nere sfarfallanti
drive 11.10 e 11.8 cap 4
e le schede sono a default