UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
certo che se graficamente non vi piace nemmeno questo allora siete un po' pignoletti... ricordiamoci che è un Battlefield, non crysis... di battlefield va guardato ed apprezzato tutto il resto, no la grafica. E poi è una beta multiplayer ,figurarsi :sisi: Che poi comunque a me la grafica sembra degna di nota, altrochè. Vi ricordate com'è BC2 dell'anno scorso? C'è una bella differenza

@Ale
potevi provare con un ripristino di sistema in una data in cui ti funzioneva tutto

sono ancora in tempo... a occhio e croce il ridimensionamento (maledetto) finirà tra un'ora... spero meno :evil:

il problema è che non so quando funzionava o meno...
il pc va sempre alla grande, è solo BF3 che mi da quell'errore :( che ripristino??
non potrei ripristinare windows allo stato originale, usando il dvd??

insomma, come facevo con windows xp, inserendo il cd... senza formattare e perdere tutto quello che c'è installato.
farei molto prima :asd:

certo che se graficamente non vi piace nemmeno questo allora siete un po' pignoletti... ricordiamoci che è un Battlefield, non crysis... di battlefield va guardato ed apprezzato tutto il resto, no la grafica. E poi è una beta multiplayer ,figurarsi :sisi: Che poi comunque a me la grafica sembra degna di nota, altrochè. Vi ricordate com'è BC2 dell'anno scorso? C'è una bella differenza

esatto, premettendo che è una beta trovatemi un gioco graficamente superiore... a parte che secondo me BC2 settato al max dettaglio era il top in circolazione come grafica, adesso B3 è ancora meglio chissà quando sarà finito e completamente adattato ai PC senza ombra penosa di consolle...

ps ho scoperto che il settaggio dei tasti sul mouse è un bug quindi per ora nulla da fare :cav:

Bah... mi convince sempre meno.

Quando uso il cecco faccio più kill con la pistola... è assurdo: appena ci si ferma a osservare uno spazio aperto si viene bersagliati come non so cosa dai camperoni con le mitragliatrici.
Loro vedono me perchè ho una gigantesca luce bianca che mi indica e io non vedo loro perchè sono nascosti nei cespugli...

Cara Dice , vuoi rendere più difficile il cecchinaggio? Metti il bullet drop, così vediamo chi sa veramente cecchinare dalla distanza (a media distanza con o senza bullet drop un fucile d'assalto è superiore, quindi piantiamola di parlare di camper codardi e immortali che non si possono colpire perchè stanno nascosti, dato che se io vedo te tu vedi me. Con una mitragliatrice si è nascosti quanto con un fucile da cecchino).

Invece cosa fanno ? si inventano un bagliore che nella realtà non esiste e che manda in vacca qualsiasi tentativo di cecchinaggio dando la tua posizione a tutti. E per di più il bagliore c'è pure sotto terra e all' ombra ! È fatto proprio con i piedi.

Altro lato negativo, le hitbox sono MOLTO imprecise. Si notano spesso piccoli errori, e a volte, come mi è successo oggi, capita di sparare mezzo caricatore (colpo per colpo, nemmeno a raffica !) verso un nemico che non si scompone nemmeno.
Hitbox BF3 sucks ass. - YouTube come vedete, non sono l'unico

Il riflesso sta creando scompiglio nel forum, sono praticamente tutti contro.
Battlelog / Sign in to the Open Beta

Qui la "petizione" per chi vuole un menù di gioco.

Ridicolo il fatto di non poter nemmeno uscire se non con la partita già in corso o di non poter cambiare le impostazioni senza giocare.
Senza contare poi il fatto che in questo modo ho 2 programmi (origin e il Browser) che abbassano le prestazioni.

Insomma, per ora è una delusione e sono contento di non averlo ordinato...

P.S. ma c'è ancora chi crede che la grafica verrà modificata ? haha...

Il bagliore nella realtà esiste, è un riflesso che si forma nell'ottica poi ovviamente dipende dall'intensità della luce e da come è fatta l'ottica (credo esistano quelle con l'antiriflesso) cmq dovrebbe già esserci il bullet drop, dato che io ce l'ho coi razzi e con le mitraglie del geniere, dipende tutto da quanto lontano spari.

Quando uso il cecco faccio più kill con la pistola... è assurdo: appena ci si ferma a osservare uno spazio aperto si viene bersagliati come non so cosa dai camperoni con le mitragliatrici.
Loro vedono me perchè ho una gigantesca luce bianca che mi indica e io non vedo loro perchè sono nascosti nei cespugli...

Cara Dice , vuoi rendere più difficile il cecchinaggio? Metti il bullet drop, così vediamo chi sa veramente cecchinare dalla distanza (a media distanza con o senza bullet drop un fucile d'assalto è superiore, quindi piantiamola di parlare di camper codardi e immortali che non si possono colpire perchè stanno nascosti, dato che se io vedo te tu vedi me. Con una mitragliatrice si è nascosti quanto con un fucile da cecchino).

Invece cosa fanno ? si inventano un bagliore che nella realtà non esiste e che manda in vacca qualsiasi tentativo di cecchinaggio dando la tua posizione a tutti. E per di più il bagliore c'è pure sotto terra e all' ombra ! È fatto proprio con i piedi.

Altro lato negativo, le hitbox sono MOLTO imprecise. Si notano spesso piccoli errori, e a volte, come mi è successo oggi, capita di sparare mezzo caricatore (colpo per colpo, nemmeno a raffica !) verso un nemico che non si scompone nemmeno.

Ridicolo il fatto di non poter nemmeno uscire se non con la partita già in corso o di non poter cambiare le impostazioni senza giocare.
Senza contare poi il fatto che in questo modo ho 2 programmi (origin e il Browser) che abbassano le prestazioni.

sono daccordo sul fatto del bagliore che è una cavolata e il bullet drop, che comunque dopo due giorni che ci giochi impari a memoria come si comporta il colpo e ti metti a cecchinare che è un piacere...
il migliore rimane BF2 dove i fucili da cecchino colpivano i bersagli a random :D
per i menu e il fatto che non si può uscire dal gioco quando si vuole, è dovuto al fatto che è una BETA e sembra che abbiano fatto copia incolla della versione per console... molto probabilmente verrà corretto nella versione finale.
x la grafica come fate a dire che non è bella?! ci giocate a dettagli ultra low?! :look:

veramente il bagliore nella realtà esiste ed è per questo che i cecchini devono mantenere il mirino coperto fino al momento in cui vogliono sparare...perchè la lente molto curva riflette la luce solare da praticamente qualsiasi posizione.

mi dirai che la cosa davvero ridicola è vedere un jet andare alla velocità di una mongolfiera :D:D:D
Io non avevo mai giocato a BF2 ma solo a BC2 dove non c'erano...bhe sono ridicoli! se per motivi di gioco non possono essere resi supersonici non metterli sarebbe stato meglio! Così si perde di realismo ed è un peccato perchè il gioco è davvero bello

Non dico che la grafica è brutta, ma è inferiore alle aspettative.
È un po' come Crysis 2, l'hanno pubblicizzata tanto come una rivoluzione e invece non è niente di così speciale.

Aspetto di vedere come sarà il SP...

Cmq, nella realtà per il bagliore ci sono sia delle specie di filtri da mettere davanti all' obiettivo sia dei paraluce per la lente... e in ogni caso, se il sole è a più di 90° rispetto alla linea di tiro il riflesso non si può formare. cosa di cui ovviamente nn hanno tenuto minimamente conto...

Cmq guardatevi il video delle hitbox, che è parecchio triste considerando che BF3 si candida a gioco dell' anno...
MW2 per esempio ha tanti difetti, ma almeno su queste cose fondamentali non da nessun problema.

Your game session has expired, please log out and then log in again

Your game session has expired, please log out and then log in again

che vuol dire??non sono ancora riuscito ad entrare in un solo server!!!:evil:
mentre sta per connettersi mi da sto errore..come faccio a risolvere???
please rispondete

PS:ah il riflesso del cecchino c'era anche in qualche altro gioco, mi pare medal of honor airborne..

ciao ragazzi. Ho un problema con la beta: in game i movimenti hanno un ritardo di circa mezzo secondo, per esempio muovo il mouse e il mirino non si sposta immediatamente. non credo che sia un problema di fps perchè è abbastanza fluido (40-50 fps)... potrebbe essere un problema di connessione? non so che fare, così è ingiocabile e mi tocca continuare a usare la versione per PS3 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro