UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Non vorrei essere polemico,ma la grafica di bf3 è stata meno osannata di quella di crysis 2... alla gente piaceva molto dai video ed in effetti è molto bella, ma su crysis 2 proprio l'unica cosa che si guardava era la grafica :lol: per la storia dei cecchini concordo solo in parte. Sono difficili da usare, ci si rende visibili, ma sec.me non è male così, perchè si evitano i camperaggi estremi che succedevano su bc2.. Bisogna essere bravi a usare il cecchino velocemente, più velocemente dell'ipotetico tizio che ti vuole sparare con l'm16 :sisi: Difficili da usare, ma sec.me ben studiati e bilanciati alle altre classi. Ricordo che su bc2 il cecchino era ampiamente overpotenziato :asd:

Come fate a dire che è brutto?! come gameplay e graficamente nn c è di meglio in circolazione...lasciate stare i bug che tanto verranno tutti sistemati!!
Mi fa ridere che magari alcuni che dicono che il gioco nn è bello poi magari apprezzano mw2o 3 ( è la stasse cosa) che è a confronto una cacca gigantesca!!Ma avete provato caspian?! è da paura è enorme i mezzi sn fatti davvero bene meglio anche di bf2 stare in mezzo agli alberi è fatto troppo bene dai...se dite che è brutto e poi vi vedo giocare a mw3 che sarà il flop dell anno vengo li e vi picchio di persona!!

ciao ragazzi. Ho un problema con la beta: in game i movimenti hanno un ritardo di circa mezzo secondo, per esempio muovo il mouse e il mirino non si sposta immediatamente. non credo che sia un problema di fps perchè è abbastanza fluido (40-50 fps)... potrebbe essere un problema di connessione? non so che fare, così è ingiocabile e mi tocca continuare a usare la versione per PS3 :)

Se vai a 50 fps allora è un problema di connessione,vai sui server europei,e se hai qualcosa in download,chiudila.

non riesco a capire cosa devo usare per vedere gli fps in game:boh:

Usa Fraps o MSI Afterburner

Se vai a 50 fps allora è un problema di connessione,vai sui server europei,e se hai qualcosa in download,chiudila.

Usa Fraps o MSI Afterburner
grazie per la risposta. cerco di entrare sempre nei server eu e con ping basso, ho provato anche a disattivare l'antivirus ma niente, quel poco ritardo resta... :help:

"Your game session has expired, please log out and then log in again" o.O

Perché non mi fanno giocareeee ç__ç
Compare quell'avviso quando provo a connettermi al server (utilizzando la pagine di firefox quando apro il gioco da Origin...)

Bella grafica ma niente di davvero eccezionale. Crysis continua a dominare, e molto!

Non è ancora al massimo ed è il multi , inoltre è una beta
le dx 11 non ci sono e sinceramente come grafica , rispetto a quella finale di crysis 2 preferisco questa ( lo ripeto :P ) della beta del multi senza dx 11 :asd:
se poi facciamo il paragone tra la beta multiplayer di crysis 2 e la beta multiplayer di questo... IMHO non c'è paragone , BF3 avanti anni luce :sisi:

l'unica cosa che non mi piace è l'antialiasing post ... sfoca un po tutto... ma basta disattivarlo e la vegetazione in stile crysis 2 ( appunto xD )

P.s. Ovviamente è un'opinione mia , pacifica e serena , considera anche che la grafica di crysis 2 non mi ha entusiasmato per niente :rolleyes:

Raga occhio a fare i party perchè ad esempio se uno non entra deve chiudere origin e battlelog e riaprire <.<
Cmq quando vi dice che you game session eccccc anche li chiudete tutto e riaprite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro