io ormai ho creato una squadra "incursori talpe", non vorrei dire cavolate ma nell'alpha non mi ricordo si cadesse così tanto nel vuoto XD
Comunque davvero, a 3 settimane dall'uscita è sconfortante, ma ricordo che anche bad company 2 aveva i suoi bei problemini all'inizio.
La grafica è bella ma deludente, nel senso che se non ci avessero promesso la luna saremmo tutti stati ben lieti di avere questo prodotto; se non altro non è pesantissimo
C'è da considerare che è una beta ed è il multiplayer , in singolo e a prodotto finito sarà sicuramente meglio... oltre a questo c'è da considerare che ancora non sono state introdotte le dx 11
Leggendo velocemente i vostri messaggi ho notato che c'è gente che lo osanna e chi no :asd:.... dato che non ho la possibilità di provare di persona la beta, qulcuno ha voglia di farmi una lista "pro e contro":D? Comunque il gioco sarà migliorabile solo da future patch, dato che è impensabile che si mettano a modificare il codice adesso, ormai il gioco sarà in stampa
te ne faccio io una veloce sciuè sciuè :asd:
pro:
- armi (tante, meravigliose, ben fatte)
- audio (da paura)
- frame rate buoni anche senza schede spaziali
- mappe belle varie, grandi
- grafica (a mio avvisto molto molto valida)
contro:
- battlelog buggoso (anche perchè nuovo povero :asd:)
- grafica (a detta di alcuni meno valida del previsto, opinioni personali)
- bug nel gioco (vabbè è in open beta da 1g e mezzo siate clementi :asd:)
;)
Vorrei approfondire sulla grafica , io personalmente consiglio di disattivare l'antialiasing post , che rende tutto sfocato e non serve a niente , oltre a questo c'è l'HBAO , con o senza non fa molta differenza...
Ancora , da quanto leggo non è in dx11 , quindi credo che il prodotto finale sarà sicuramente migliore , la grafica è molto buona , c'è però da dire che nei video è senz'altro migliore... ora , siccome è il multi ed è una beta , come ho detto sopra , credo che miglioramenti ce ne saranno di sicuro.
Leggerezza? L'avete provato al massimo delle possibilità? Non nego che ad alto o a medio sia leggero , ma tutto ultra a 1920x1080 e con filtri a palla ( o anche un po più bassi ) con una sola 5870 ( che vorrei ricordarlo se la gioca con la 6950 ) è giocabile a malapena e con a malapena intendo che di media sta sui 30-33 fps ma ogni tanto se ne va a 25... col cross si attesta sui 70 fps , ma come ho detto sopra è il multi e la beta , senza dx 11 , quindi non mi aspetto di poter giocare a + di 45 -50 fps col prodotto finito ( ovviamente attivando il cross ).
Sono fiducioso che sarà come nei video , in fondo questa è solo una beta del multiplayer senza dx 11 e penso che stiano lavorando proprio su queste e sugli ultimi dettagli dell'ottimizzazione , oltre che sul battlelog ecc.
La grafica senza l'AA post è molto più nitida :sisi:
Ora uppo qualche immagini a 1920x1080 :ok: