Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco a voi la mappa multiplayer della "Operation Metro"
Gli screenshot corrispondono alle loro reali posizioni in gioco.
Spero che quella mappina sia così solo perchè è ambientata a Parigi (spazi angusti) :sisi: ma ne sono certo :D Beh poi non penso che in quella mappa sarà supportato il 64 giocatori :lol:
confermo: le console avranno delle mappe più piccole :rolleyes:spero(penso) che mettano mappe esclusive per pc e il suo 64player, xkè su console con i suoi 24p si perdono su mappe troppo grandi:asd:
mi fa voglia re-installare bf 2142:rolleyes:
Premetto che non ho molta esperienza con i titoli della DICE, ma credo che a nessuno possa non interessare BF3 almeno un pochino :)
L'unico Battlefield che ho giocato era BF Bad Company 2 e non mi aveva fatto impazzire nella campagna per la presenza di infinite situazioni scriptate e per la storia ridicola che sembrava un po' uno di quei film scadenti di Steven Seagal (ma dopotutto la campagna è un aspetto marginale), il multiplayer devo dire perfetto, divertimento allo stato puro. L'unica cosa che non mi era piaciuta più in generale era la capacità limitata di movimento e le capacità atletiche del personaggio da panzone da 120kg (forse solo una mia impressione eh). Secondo voi sarà la stessa cosa per Battlefield 3 o ci saranno sostanziali moglioramenti rispetto a BC2 ?