UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Sìsì, sono d'accordo con te, anche io appena uscirà BF3 mi sposterò nel multi di questo, sarà sicuramente molto più divertente di quello di C2 (io mi sono abituato a MoH, guarda nel 3d i punteggi che facevo, ci sono gli screen :)) e anche quello era della DICE, quindi BF3 lo prendo per questo ad occhi chiusi, mi piace il multi fatto bene.
Poi il fatto delle distruzioni diciamo che è un altro discorso, è che il gameplay di BF3 è proprio incentrato su questo, è una caratteristica fondamentale, diciamo però che secondo me hanno puntato molto su questo e altre cose magari le hanno tralasciate ;)
Anche se come dici te anche BF3 sarà un gioco bellissimo :ok:
L'unica cosa che volevo era dire la mia su tutti quei commenti a zero su "Crysis 2 fa schifo" "si vede come le consolle" ecc... perchè magari hanno fatto degli errori, ma ti assicuro che con le DX11, le texture e tutto su Ultra si vede veramente benissimo :)

Sergio a parte che non credo quasi nessuno in questo 3d abbia detto che crysis 2 si vede come le consolle se l'han detto, l'han fatto quando non c'era ancora patch dx11 e texture hd. In ogni caso ti faccio notare che sei passato dall'essere anticrytek all'essere fanboy di crysis 2 a più non posso nel giro di neanche una settimana. Quindi lasciatelo dire (e lo dico come critica non come insulto) che mi stai diventando poco obiettivo sulla realtà dei fatti ovvero che il frostbite 2 è un pelo migliore (almeno con bf3 poi come motore di base non saprei) al momento dato di fatto che per giocare a bf3 bisogna minimo avere una scheda dx10 il che vuol dire che la maggior parte degli effetti a parte le tessellation (purtroppo) le avranno tutti gli utenti pc. Mentre il tuo tanto amato e lodato crysis 2 ha questi effetti solo con le dx11 (non venirmi a citare le texture hd perchè quelle sono solo texture e non effetti vari), effetti che si possono benissimo implementare con le dx10 pure. Tralascio il discorso fisica che mi pare evidente....
P.S: utenza pc con dx11 tipo quanto 20-30% ma proprio al massimo, utenza pc con dx10 70-80%??

Parlo da persona che freme per questo titolo...
noto nel video che mostra l'avanzata dei carri armati che:doh:...ho quasi paura a dirlo...ma i carri colpiti dopo essere esplosi e ridotti in pezzi,questi pezzi non restano sul terreno ma scompaiono,sotto di esso.
Secondo voi..quella dei filmati....ditemi di si...è una versione beta del prodotto?

noto nel video che mostra l'avanzata dei carri armati che:doh:...ho quasi paura a dirlo...ma i carri colpiti dopo essere esplosi e ridotti in pezzi,questi pezzi non restano sul terreno ma scompaiono,sotto di esso.
Secondo voi..quella dei filmati....ditemi di si...è una versione beta del prodotto?
chiedo scusa, ma dove? io non ho ancora notato nessun carro scomparire, anzi dopo essere stati colpiti rimangono li a bruciare... mi diresti il minuto esatto per cortesia? :)

anch'io ho notato che i pezzi finiscono spariti nel terreno :sisi:
YouTube - ‪Battlefield 3: Thunder Run Tank Gameplay Trailer (In HD)‬‏
a minuti 7.05 circa il i pezzi rimangono sul terreno... più avanti ne distrugge un altro e invece li spariscono....
cmq è una pre alpha se non sbaglio...

Si riferiva ai pezzi dei carri armati, non a questi ultimi... :rolleyes:
ahah che figura :lol:
comunque sia come già detto dagli altri il gioco è ancora in stato di sviluppo, quello che al momento non va bene sarà sistemato prima dell'uscita (spero :D)

comunque ragazzi ho una domanda: BF3 su console girerà a 30 fps. Ok, fin qua ci siamo, e la versione PC, girerà a 60 fps! Ma è possibile? Contando che sarà DX 10-11 only, dite che è possibile che con tutto al massimo faccia 60 fps?
con tutto al massimo? :boh:
Battlefield 3 per console girerà a 30 fps con risoluzione 720p

no guarda crysis 2 e fai 2 conti o 3 XD

Guarda che a 1920*1080, in DX11 con tutto al max, Crysis 2 su una 480 occata fa una media di 30-35fps, con cali fino a 20fps :sisi:
I conti falli in un altro senso: se veramente il FrostBite 2.0 sarà come dicono, con le VGA attuali li vedo impossibili 60fps con tutto al max in DX11 :sisi::rolleyes:

tratto da un commento:
". Io ho speso 1200€ di PC con processore Intel Core, potentissimo quanto vuoi ma con 290€ mi compro una console con quasi le stesse potenzialità e con una giocabilità maggiore e un parco titoli praticamente infinito.
Ripeto: non penso che la PS3 sia migliore di un PC ben accessoriato delle più ultime diavolerie tecnologiche, però posso benissimo dire che i livelli sono simili. Perchè tutti e due affiancati ad uno schermo HD fanno la loro sporca figura. Il problema non sono le console… il problema sono i programmatori dei giochi che si montano la testa, soprattutto quando quest’ultimi incominciano ad avere successo.
"
:cav:
giusto, le console hanno potenza di calcolo infinito sono i programmatori ignoranti... ovvio no? :sisi:

tratto da un commento:
". Io ho speso 1200€ di PC con processore Intel Core, potentissimo quanto vuoi ma con 290€ mi compro una console con quasi le stesse potenzialità e con una giocabilità maggiore e un parco titoli praticamente infinito.
Ripeto: non penso che la PS3 sia migliore di un PC ben accessoriato delle più ultime diavolerie tecnologiche, però posso benissimo dire che i livelli sono simili. Perchè tutti e due affiancati ad uno schermo HD fanno la loro sporca figura. Il problema non sono le console… il problema sono i programmatori dei giochi che si montano la testa, soprattutto quando quest’ultimi incominciano ad avere successo.
"

:cav::cav::cav: ma lol :lol:

non sono riuscito ad andare avanti a leggere :asd:

Guarda che sono d'accordo con te! :lol:;)
Tu hai chiesto se secondo noi BF3 potesse andare a 60fps, e ho detto, che per come la vedo io, se è fatto bene in DX11, no ;):)

Guarda che non ti vengo contro per partito preso, la penso come te in questo caso :ok:

Lol che sei d'accordo con me l'ho capito, come ho capito che non sono stato io a chiedere se potesse andare al max in dx11.... :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro