Sergio94
Utente Èlite
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 70
Sìsì, sono d'accordo con te, anche io appena uscirà BF3 mi sposterò nel multi di questo, sarà sicuramente molto più divertente di quello di C2 (io mi sono abituato a MoH, guarda nel 3d i punteggi che facevo, ci sono gli screen :)) e anche quello era della DICE, quindi BF3 lo prendo per questo ad occhi chiusi, mi piace il multi fatto bene.
Poi il fatto delle distruzioni diciamo che è un altro discorso, è che il gameplay di BF3 è proprio incentrato su questo, è una caratteristica fondamentale, diciamo però che secondo me hanno puntato molto su questo e altre cose magari le hanno tralasciate ;)
Anche se come dici te anche BF3 sarà un gioco bellissimo :ok:
L'unica cosa che volevo era dire la mia su tutti quei commenti a zero su "Crysis 2 fa schifo" "si vede come le consolle" ecc... perchè magari hanno fatto degli errori, ma ti assicuro che con le DX11, le texture e tutto su Ultra si vede veramente benissimo :)
Poi il fatto delle distruzioni diciamo che è un altro discorso, è che il gameplay di BF3 è proprio incentrato su questo, è una caratteristica fondamentale, diciamo però che secondo me hanno puntato molto su questo e altre cose magari le hanno tralasciate ;)
Anche se come dici te anche BF3 sarà un gioco bellissimo :ok:
L'unica cosa che volevo era dire la mia su tutti quei commenti a zero su "Crysis 2 fa schifo" "si vede come le consolle" ecc... perchè magari hanno fatto degli errori, ma ti assicuro che con le DX11, le texture e tutto su Ultra si vede veramente benissimo :)