dici che dovrò cambiare il procio? cmq potrei OC è un black edition...Se ti gira decentemente in full HD con un 965, allora a me mi vola :lol: (ovviamente quendo mettero la 6870)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici che dovrò cambiare il procio? cmq potrei OC è un black edition...Se ti gira decentemente in full HD con un 965, allora a me mi vola :lol: (ovviamente quendo mettero la 6870)
dici che dovrò cambiare il procio? cmq potrei OC è un black edition...
Ora come ora i core contano poco, anche se si inizia a sentire la differenza con i vari giochi nuovi e si spera che con questo nuovo bf le cose inizino a cambiare seriamente. Cmq a risoluzioni alte come dal full-hd in poi (anche a 1680x1050 volendo) i processori contano molto meno rispetto alle risoluzioni basse a meno che non siano veramente vecchi o scarsi.
nel senso che fino ad ora sono stati pochi i giochi in cui sei hai un quad core esso viene sfruttato a dovere, al massimo 2 per cui dico che si spera che inizino seriamente a spremere cpu e gpu
:boh: ovviamente non sono in game vero?... cioè sono parti di video bellamente o ritoccate e roba simile... scusate la mia ignoranza ma sembrano un pò troppo reali per essere in game :P
uomo di poca fede...Non sono in game ovviamente sono fortemente ritoccate.
[OT]cmq nel caso non fossero vere (cosa che sono) ci sarebbe da rimanerci male perchè i video di gameplay su pc a parer mio son dieci volte meglio.
OT: Arma III - Arma III - L'engine in 7 minuti di video - Notizia per PC Windows del 30 giugno 2011 | Multiplayer.it guardate il video, e a parte la grafica (che trovo molto bella anche se non saprei dire al pari o meno di bf3) il gioco pare molto bello e vario soprattutto per le mappe.
Sergio :)il CryEngine 3 supporta nativamente le DX11, con Crysis 2 invece viene "limitato" alle DX9, ma supporta le 11 così come le 9... :sisi:
Forse il "nativamente" in DX9 che hai letto si riferisce proprio a questo, oppure al fatto che essendo anche in DX9, queste vengono considerate come API "primarie" dell'engine, e le 11 come caratteristica aggiuntiva, ma non è così, se un engine supporta più DX le supporta e basta, così come il FrostBite 2.0, supporta le 11 ma anche le 10, però nessuno dice che è nativo in DX11, semplicemente perchè esce da subito con le 11 sbloccate e sfruttate, cosa che sarebbe successa se avessero posticipato ancora Crysis 2, cosa che non hanno potuto fare per via delle console, che avevano il gioco già pronto e finito, e anche perchè far uscire C2 prima su console e poi su PC sarebbe stato un insulto ai giocatori PC molto più grave, anche se poi C2 fosse stato rilasciato direttamente con le DX11 :sisi:
Si, Crysis 2 per ora è il gioco più all'avanguardia che ci sia, l'atteso supporto alle DX11 ha portato miglioramenti veramente sostanziosi fin qua tutto ok.Ehm...ragazzi... anche a me piace BF3 e lo prenderò al day one, più che altro per il MP, però sinceramente, io la smetterei di paragonarlo a Crysis 2, perchè da quando ha le DX11 e le texture in HD è diventato migliore di BF3 dal punto di vista grafica, almeno se paragonato al video, vi dico un paio di cose:
E comunque, guardate anche questo: DX11 Ultra Upgrade ;)
- Nel video il lens flare non è dinamico come in Crysis 2, ma è la stessa texture a schermo in dissolvenza a seconda dell'angolazione
- Le nubi in fondo palesemente non sono volumetriche, ma sono delle immagini fisse
- Il personaggio che si vede sulla sinistra del carrarmato... Beh, sinceramente dopo aver rigiocato la campagna di Crysis 2 con tutto su ultra, non mi sembra migliore, direi che sono fatti bene entrambi :sisi:
- Gli effetti particellari, il fumo dei carrarmati, sono discreti, ma vedendo anche gli altri video, non è che siano migliori di quelli del CE3, da quando hanno implementato le DX11
Non voglio scatenare flame, e risparmiatevi i commenti del tipo "il FrostBite 2.0 è nativo in DX11, C2 è stato patchato", non è così, l'ho spiegato in un post nell'altro 3d, ve lo cito:
Sergio :)