UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Anche se cod venderà di più di battlefield a me non interessa, a me basta divertirmi e che dice abbia un buon introito di guadagni (sempre se il gioco sarà ben fatto non è detto :D)

i fanboy di cod li tartasserò un po' così.. non importa molto :asd: tanto sono loro che si perdono un capolavoro, mica noi :D

Battlefield 3

Sempre più impressionanti i video di BF3...
@ALEX3ME: concordo in pieno per quanto rigurda la completezza del Frostbite2, dal mio punto di vista, se sarà davvero come prospettato, segnerà un nuovo standard che sarà preso come esempio per parecchio tempo! Non vedo l'ora esca, sostanzialmente, e a breve andrò filato a prenotarlo.

Una domanda soltanto: nell'articolo dell'altro giorno, DICE affermava che per poter sfruttare al massimo il gioco si dovesse avere Windows 7 a 64 bit...
La cosa mi sembra strana, 32 o 64 bit non penso facciano differenza per il tipo di applicativo.
Non solo, perchè solo Windows 7?
Avere Windows Vista Business 32 bit aggiornato alla service pack 2 con pacchetto aggiornamento per le DX11, non è decisamente la stessa cosa?

Sempre più impressionanti i video di BF3...
@ALEX3ME: concordo in pieno per quanto rigurda la completezza del Frostbite2, dal mio punto di vista, se sarà davvero come prospettato, segnerà un nuovo standard che sarà preso come esempio per parecchio tempo! Non vedo l'ora esca, sostanzialmente, e a breve andrò filato a prenotarlo.

Una domanda soltanto: nell'articolo dell'altro giorno, DICE affermava che per poter sfruttare al massimo il gioco si dovesse avere Windows 7 a 64 bit...
La cosa mi sembra strana, 32 o 64 bit non penso facciano differenza per il tipo di applicativo.
Non solo, perchè solo Windows 7?
Avere Windows Vista Business 32 bit aggiornato alla service pack 2 con pacchetto aggiornamento per le DX11, non è decisamente la stessa cosa?

beh allora un sistema a 64bit riesce a sfruttare più di 3,2GB, mentre quello a 32bit riesce a sfruttare solo fino a 3,2GB (poi si può fare anche coi sistemi a 32bit però è una cosa che generalmente il 99% degli utenti non fa..)

Poi Windows 7 perchè pesa esattamente la metà di Vista :sisi: con tutti i relativi vantaggi in ambito gaming

da cosa ho capito dovrebbe esserci una beta multiplayer come è successo con medal of honor?
ovviamente sarà closed beta vero? :D

da cosa ho capito dovrebbe esserci una beta multiplayer come è successo con medal of honor?
ovviamente sarà closed beta vero? :D

Mi sembra di aver capito che la beta sarà open, però chi ha acquistato Medal Of Honor in edizione limitata potrà iniziare a giocarci prima :sisi:
La beta è prevista per settembre, chi MoH ce l'avrà già disponibile in estate

Signori l'unica cosa che mi fa pentire dell'esistenza di questo gioco è la connessione che c'è dove abito.. più di due mega e ti tocca svenarti per pagarla dato che un adsl alice o altro non esiste!!
Temo per il multy...

A parte questo non vedo l'ora della beta!

Signori l'unica cosa che mi fa pentire dell'esistenza di questo gioco è la connessione che c'è dove abito.. più di due mega e ti tocca svenarti per pagarla dato che un adsl alice o altro non esiste!!
Temo per il multy...

A parte questo non vedo l'ora della beta!

per le partite a 64 giocatori serve una buona connessione, deve essere al massimo sui 60 di ping più o meno :sisi: poi dipende anche dalla qualità del server e sul lag degli altri.. però in linea di massima dalla mia esperienza 60 di ping è più o meno il massimo

immagino che i 60 fps fissi me li sogno con sto gioco(già in bad company 2 durante le scene con escplosioni scendono sui 50) XD

Ho paura di una cosa:

Dopo aver giocato Battlefield 3 non troverò un altro gioco che mi piacerà :lol:

per le partite a 64 giocatori serve una buona connessione, deve essere al massimo sui 60 di ping più o meno :sisi: poi dipende anche dalla qualità del server e sul lag degli altri.. però in linea di massima dalla mia esperienza 60 di ping è più o meno il massimo

domanda... ho smesso da giocare a bc2 da un bel pò (problemi con il pc che non ha più retto :() perciò volevo chiederti se hanno sistemato i server.... in berve, quando cercavi un server ti diceva che avevi 48 ping mentre una volta dentro ti segnava 125ms... e cmq molta gente aveva questo ping (che non era basso)... qualcun altro lo aveva?.. era un errore del gioco o pingavano davvero così male i server?...

mi hanno eccitato gli ultimi video postati, spero che con qualche gb in più di ram ed un crossfire hd6870 riesco a giocarlo come si deve :D

Ma fottetevi voi e il Frostbyte 2.0,fra poco esce Serious Sam 3 col Serious Engine 3.5,gestirà centinaia di nemici sullo schermo con una grafica fantastica,
quindi fanculizzatevi tutti!

però con medal of honor non ho problemi a parte magari qualche lag ma non molto frequentementte..
tu cosa dici?

si ma su medal of honor non ci sono partite da 64 giocatori... incide molto, esperienza personale. E' rarissimo trovare un server pieno a 64 giocatori dove si pinghi meno di 120-130 (e io ho una connessione con 40-50 di ping).. però diciamo che se stai entro i 60, max 65 tipo sei Ok..

domanda... ho smesso da giocare a bc2 da un bel pò (problemi con il pc che non ha più retto :() perciò volevo chiederti se hanno sistemato i server.... in berve, quando cercavi un server ti diceva che avevi 48 ping mentre una volta dentro ti segnava 125ms... e cmq molta gente aveva questo ping (che non era basso)... qualcun altro lo aveva?.. era un errore del gioco o pingavano davvero così male i server?...

si questa cosa nemmeno io l'ho mai capita per bene, penso che quello che si vede da fuori sia il ping che si ha con il server (distanza da te al server, come fare un test su speedtest) mentre quello dentro al server sia il ping che si ha effettivamente giocando, quello effettivo. Comunque se non c'è lag non c'è lag nemmeno a 120ms... sono numeri indicativi diciamo che se stai entro i 150 puoi stare sempre abbastanza tranquillo (non sempre)

Ma fottetevi voi e il Frostbyte 2.0,fra poco esce Serious Sam 3 col Serious Engine 3.5,gestirà centinaia di nemici sullo schermo con una grafica fantastica,
quindi fanculizzatevi tutti!

centinaia di nemici sullo schermo eh? eheh mi sa che rischi ban :asd: ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro