UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Per quanto riguarda l'Antialiasing, non sono sicuro che offra il Morphological, credo piuttosto il Multisampling o il Supersampling.
Vedremo le prime prove su strada, ma promette sempre meglio; questo gioco sarà una rivoluzione!!! :D

Battlefield 3 usa quattro metodi di anti-aliasing: MSAA, Multisample Antialiasing; FXAA, Fast Approximate Antialiasing; SRAA, Sub-pixel Reconstruction Antialiasing; TSAA, Transparency Supersampling Antialiasing.

:ok:

_Ragazzi,mi era preso l'attimo da fanboy guardando i video dell'e3 e le interviste,ora sono sano e calmo.
Ed è banale che Frostbite 2 >Serious Engine 3,non c'è paragone su :D

beh se qualcuno viene a dirci: "ma io non noto tutte ste differenze" lo ammazzo via web :sisi: cioè le vedrebbe anche un topo, a partire dalle texture :asd:

fette di salame negli occhi style :sisi:

i97735_41570-126607011387-6392124-n.jpg

Tipo ma questi? Best Of E3 2011 Awards Video Game, Best Graphics HD | Video Clip | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com devo dire che concordo con la lista ma sul vincitore avrei puntato per i primi tre. E peccato non abbiano messo Mass effect 3

and the winner is....: uncharted 3

---> :cav:

Ok che ha una grafica meravigliosa, ma ***** c'erano altri multi-piattaforma tipo appunto Battlefield 3 (ma l'hanno visto il video coi carri-armati? mboh :boh:), Farcry 3, Metro Last Light (assurdo questo, veramente dettagliatissimo).... Skyrim...

boh boh secondo me i multipiattaforma dovevano avere un punto in più solo perchè sono tali (e più difficili da creare) :rolleyes:

Tipo ma questi? Best Of E3 2011 Awards Video Game, Best Graphics HD | Video Clip | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com devo dire che concordo con la lista ma sul vincitore avrei puntato per i primi tre. E peccato non abbiano messo Mass effect 3

su gametrailers sono un po' strani a dare i voti... mi ricordo che allo scorso e3 hanno decretato "kirby epic yarn" come titolo dalla miglior grafica. :cav:
(E' un gioco per Wii per chi non lo sapesse :asd:)

ed è un disegno su carta fatto da dei bambini per chi se lo chiedesse :asd: (cioè è un gioco ma graficamente è un disegno)

Piccolo aggiornamento: su Zavvi i pre-order di BF3 battono MW3, sia Pc, che 360 che PS3 superano MW3...

Piccolo aggiornamento: su Zavvi i pre-order di BF3 battono MW3, sia Pc, che 360 che PS3 superano MW3...

purtroppo è ancora presto per cantar vittoria, poi MW3 è stato annunciato dopo un po' di tempo.
ad ogni modo manca ancora molto a novembre, sicuramente MW3 venderà tantissimo (è una moda ormai :doh:),
speriamo comunque che BF3 riesca a tenergli testa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro