UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
che costa uguale XD
E secondo me confondete limited con collector's edition. Perchè voglio dire è giusto che nella limited ci sia "solo un dlc" ma sia venduta allo stesso prezzo, in fondo è limitata mentre la collection in genere, almeno nei digital download, c'è all'infinito costa di + ma ha un macello di roba in +. IMHO giusto per chiarire.
:asd: eh non ho trovato il prezzo della versione standard ;)

Si è una limited strana, perchè alla fine contiene solo il DLC che tutti possono avere. A pagamento, ok, ma alla fine non c'è niente di "limited" :boh: in crysis2 per esempio nella limited trovavi (anche se erano cazzate) la mimetica per lo scar, la piastrina di platino, l'esca olo e un piccolo bonus exp che altrimenti non potevi avere. La chiamerei più una versione a prezzo ridotto :boh: o una versione tutto in uno boh :asd:

si comunque che la chiamino limited va bene. Anche se di limited non ha una mazza :sisi: (a quanto pare)

se è come la limited di bc2 allora è una stronzata perchè alla fine le cose le aveva anche chi non la comprava.

lol secondo me è simile a battlefield 2 e 2142 come multi

spero proprio sia così! perchè ho letteralmente AMATO quei 2 capitoli :love: che FPS nel vero senso della parola :sisi:

per me gli FPS dovrebbero essere tutti così.. se sono frenetici come CoD dovrebbero essere di tipo arena allora :sisi:

bello il video... tuttavia però è un bene che novembre sia così lontano... ho tutto il tempo per mettere i soldi da parte per fare qualche aggiornamento al mio pc :sisi:

ps: mica male la biondina eh...dove si può trovare una così che ne capisce di videogiochi? :lol:

io ho paura piu che la pesantezza del gioco la fisica

perche le vga ati non supportano il physixs ed essendo un gioco con tanti tansittismi spari esplosioni e distruzione ne risenta su queste shede spero di sbagliarmi ma per ora le nvidia sono state prevelegiate dai produttori dei videogiochi:(

basta fare esempio del metro 2033 che supporta le dx11 dove ci sono molti spari la mia ati 6990 da una media di 50-70 fram scende a 40-30(li dove ce molto movimento fisico)

vedi il fatto è che non usa physx ma un motore fisico proprietario del frostbite engine che viene chiamato o veniva chiamato destruction 2.0, non so che versione ci sia col frostbite 2.0 cmq ti assicuro che è uno spettacolo e le ati non ne risentiranno di certo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro