UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
vedi il fatto è che non usa physx ma un motore fisico proprietario del frostbite engine che viene chiamato o veniva chiamato destruction 2.0, non so che versione ci sia col frostbite 2.0 cmq ti assicuro che è uno spettacolo e le ati non ne risentiranno di certo.

vero.. physx secondo me è un po' una stupidaggine perchè i giochi che la sfruttano per bene si contano sulle dita di una mano

Che Battlefield 3 sarà pesante, ahimè, sarà proprio vero. Lo vedo come un giocone che spremerà appieno i PC di ultima generazione. Dovrò cambiare la mia HD5770 con una vga a 28nm :love::sisi:
(vedendo quello che pesa BC2 con la grafica e le mappe che ha... -pesa molto per la grafica che ha eh...- non oso immaginare BF3 che in grafica è superiore...)

vedi il fatto è che non usa physx ma un motore fisico proprietario del frostbite engine che viene chiamato o veniva chiamato destruction 2.0, non so che versione ci sia col frostbite 2.0 cmq ti assicuro che è uno spettacolo e le ati non ne risentiranno di certo.
questa e senz altro una bella notizia
ero gia pronto per per installarmi una scheda nvidia per la fisica (amemsso che avrei risolto qualcosa ) hehe

ps: mica male la biondina eh...dove si può trovare una così che ne capisce di videogiochi? :lol:

La bionda è proprio una gnocc@

Spero solo che quelli di EA risolvano il bug con le Ati di Bbc2 durante il multiplayer. In pratica di tanto in tanto il video va a scatti come se laggasse.

Beh sono due giochi diversi con due motori grafici diversi, non vedo perchè dovrebbe avere lo stesso bug :)

La bionda è proprio una gnocc@

Spero solo che quelli di EA risolvano il bug con le Ati di Bbc2 durante il multiplayer. In pratica di tanto in tanto il video va a scatti come se laggasse.

E' vero... ha sto problema da un po' BC2.... fastidioso :sisi: Ma su BF3 non è detto che ci sia, è completamente diverso...

www.youtube.com/embed/9UwOrl036_A

Citando uno dei commenti su Tom's , riuscirà la qualità a battere il brand? Spero proprio di si ma mi sa che venderà comunque molto di più MW3...:sisi:

Sai che ho paura di no? Ci sono tanti tanti *********** (ma anche adulti eh, sai quelli ignorantoni che su fb linkano i video ai loro amici dicendo frasi del tipo "che grafica *****! XD" oppure "bomba questo :Q__" riguardo a giochi mediocri, i vari call of duty compresi) che compreranno questo gioco al posto di BF3... e credo vincerà anche quest'anno in vendite (solo perchè il nome Call of Duty: Modern Warfare 3 suona benissimo... voglio dire?! Non è una bomba!!!!! :D senti come suona bene quando lo si pronuncia!!! Senti com'è ameriganzo!!)

Io non lo guarderò nemmeno.. Battlefield a vita, mi ha dato tante soddisfazioni con BF2, BF2142 e BFBC2... :rolleyes: quant'è bello giocare con gli amici in vocal chat e farsi dei bei partitoni a squadre con veicoli e tutto!! :chupachup inventare tattiche, tecniche !!! questa è guerra (divertente)!!! altro che andare all'impazzata in una mappa grande come metà del mio giardino a sparare come rambo e "chi prima ti vede prima ti uccide"... ma vuoi mettere? :hihi:

Guardando i video di BF3 uno dei miei amici (fanboy di COD come non so cosa) è riuscito a dire (copia/incolla da Facebook):

"potra essere bello quanto vuoi ma cod e cod!" (caz*o vuol dire? :D)

"io preferisco cod!!!cioe Battlefield nn la mai cagato nessuno prima dell'uscita di questo!"

Dopo aver visto il video dei tank (quello in alta definizione, non quello filmato all' E3).
" bha la grafica nn mi sembra superiore!!!e nn e superiore a cod x nnt gia a me questa missione fa cagare mi sembra cod 3 e poi le migliori piattaforme si sa queli sn,PS3 E XBOX ;)"

" io nn vedo nessuna differenza abissale di grafica!!!e poi nn vuol dire ke se nato prima e cod ad averlo copiato,nn sapeva piu come vendere e hanno copiato il miglior gioco di guerra,io nn vedo l'ora di giocarci su xbox in hd su un 32,giro di una settimana cod gli da palate anke come vendite"
Notare che BF3 è diversissimo da COD, piuttosto è BF2 migliorato (e BF2 è uscito prima del primo modern warfare!)

"vuoi mettere il mouse con joystyck?"
Qui ho lollato

"schede di 150 euro valgono di sicuro meno di un xbox e poi si vede bn in qualsiasi tv basta ke colleghi il cavo hdmi e sei aposto"
la GTX 460 ormai costa anche meno e da palate a qualsiasi xbox. Notare che sostiene che basta usare l'HDMI per avere un immagine migliore, ma del prezzo di un TV full HD non ne tiene conto :asd:

Alla fine la mia ultima frase è stata
"Contenti voi col vostro Cod sempre uguale ;) quando un colpo di Bazooka butterà giù un muro fammelo sapere che me lo compro !"

Risposta
" nn ce proprio paragone cod e il migliore!"

Fanboy :cav:
Adesso lui gioca su Xbox, ma quando giocavamo assieme sul Pc a MW2 ero sempre nettamente davanti a lui, modestamente u.u

Il frostbite 2 è un qualcosa di eccezionale, tiene testa al cryengine 3, ma dalla sua ha la vastità degli scenari (parlo del video con il carrarmato...) ed ovviamente la distruttibilità degli edifici (cosa che in crysis 2 di solito è scriptata).

Poi andando un po' ot aggiungo che questo engine si adatta molto bene anche a diverse tipologie di gioco visto che il prossimo need for speed si basa su esso.

Insomma ... una promessa per il futuro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro