UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ragazzi non riesco più a giocare a BF 3. Il gioco mi parte. Sento i suoni degli spari quando entro in un server ma la schermata mi rimane nera. Succede con tutti i server, ho già provato a riparare l'installazione ma non c'era nulla da riparare. I driver video sono aggiornati. E' una copia retail comprata da amazon. ma il fatto è che fino a qualche tempo fa andava tutto liscio. Ci tengo a precisare, come ho letto in giro, che questo problema colpisce le copie russe del gioco...che io Non ho la versione russa del gioco.

ciao ragazzi, magari quest'argomento è già stato trattato, ma dopo aver letto un po delle 190 pagine di discussione ho pensato che era più facile scriverlo in cima, ossia:
vorrei giocare usando il joypad (io mi trovo meglio così e non voglio incasinarmi con mouse e tastiera). uso quello del gamestop che funziona anche bene, solo che quando configuro i tasti la visuale va solo in alto e a sinistra o in alto e a destra. la visuale giu e la direzione opposta non me la prende e lo sguardo non si muove. ho provato a ricambiare i tasti, resettarli, ma niente. è capitato a qualcun'altro? e mi sapete dire come risolvere? grazie!

ciao ragazzi, magari quest'argomento è già stato trattato, ma dopo aver letto un po delle 190 pagine di discussione ho pensato che era più facile scriverlo in cima, ossia:
vorrei giocare usando il joypad (io mi trovo meglio così e non voglio incasinarmi con mouse e tastiera). uso quello del gamestop che funziona anche bene, solo che quando configuro i tasti la visuale va solo in alto e a sinistra o in alto e a destra. la visuale giu e la direzione opposta non me la prende e lo sguardo non si muove. ho provato a ricambiare i tasti, resettarli, ma niente. è capitato a qualcun'altro? e mi sapete dire come risolvere? grazie!
Per non avere mai problemi col joypad conviene prendere il logitech microsoft, stile x-box....

- - - Updated - - -

Tralasciando il fatto che giocare a uno gioco in soggettiva come bf3 col joypad, avendo un pc, ovvero la migliore macchina per giocare a un gioco di guerra con la bellezza del mouse per mirare, è un'eresia (ma questa è la mia opinione e basta, alla tua domanda ho risposto già) :oogle:

il mio è praticamente uguale, e funziona anche bene, il problema è che nella configurazione dei tasti di b3 non mi riconosce il comando visuale giu e quello visuale a sinistra. tutto il resto si. c'e' qualcuno che gioca con il joypad?! se si mi puo' dire con quale e come?

ho un grave problema con battlefield 3 su pc: Quando accedo a origin e clicco "gioca" sulla copertina di bf3 premium non mi apre battlelog però mi dice che il gioco è in esecuzione e quindi non posso proprio giocare, secondo voi come si risolve questo problema?

Ragazzi non riesco più a giocare a BF 3. Il gioco mi parte. Sento i suoni degli spari quando entro in un server ma la schermata mi rimane nera. Succede con tutti i server, ho già provato a riparare l'installazione ma non c'era nulla da riparare. I driver video sono aggiornati. E' una copia retail comprata da amazon. ma il fatto è che fino a qualche tempo fa andava tutto liscio. Ci tengo a precisare, come ho letto in giro, che questo problema colpisce le copie russe del gioco...che io Non ho la versione russa del gioco.

ho lo stesso tuo identico problema... è da molto che non giocavo, oggi mi decido di farmi una partita e quando parte rimane schermata nera e si sente solo l'audio... qualcuno ci aiuti!!!

Ultima modifica:
Possiedo battlefield 3 premium edition (quello che comprende gioco e le 5 espansioni), oggi lo ho installato con il primo codice stampato sul foglio dentro alla confezione. Ora io ho un'altro codice per attivare il premium dove lo riscatto ? Grazie a tutti in anticipo...

Qualcuno in questi giorni ha per caso problemi di crash? O capita solo a me? Si blocca senza preavviso durante la partita. :boh:

almeno ci gioci in rete.... io sono avvelenato dopo l'ultima patch installata che poi credo sia "end game" da 5gb (che trall'altro non capisco ti faccia scaricare il pacchetto anche se non le ho acquistate) cmq sia il punk buster mi kikka sempre e mi caccia... non riesco più a giocare in rete..

Ciao ragazzi! :)
da ieri Battlefield ha deciso di non voler più farmi giocare in santa pace xD (forse un bene ahah)
Praticamente mentre mi muovo va a scatti... succede solo online e non mi era mai capitato... è veramente ingiocabile, faccio un passo e vedo fotogramma per fotogramma tra un po' -.-
Cosa pensate possa essere?
Hardware o connessione? o un problema delle ultime patch? non saprei dove sbattere la testa.. ha sempre funzionato tutto alla perfezione... magari qualche driver fuori posto?

Grazie in anticipo per l'aiuto,
Aspetto un vostro consiglio :)

PS: le mie specifiche di sistema le trovate in firma e per quanto riguarda la connessione ho infostrada 20Mb che mi viaggia costante a 17 e non mi ha mai dato problemi (ping 30/40 fisso)

Ecco, in questi giorni Bf mi sta dando problemi, e non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto. Prima crashava, e dovevo riavviare il pc.
Ora ad un certo punto mi è apparsa questa scritta:

Immagine 1.webp

Qualcuno ha una minima idea di cosa si tratti? Ho i driver 314.07. Fino ad ora nulla mi ha mai dato problemi. Da poco ho aggiunto la ram nuova e un hdd, ma non penso siano queste le cause dei crash, anche perché me lo fa solo BF...

ho un grave problema con battlefield 3 su pc: Quando accedo a origin e clicco "gioca" sulla copertina di bf3 premium non mi apre battlelog però mi dice che il gioco è in esecuzione e quindi non posso proprio giocare, secondo voi come si risolve questo problema?
Nessuno sa come aiutarmi? comunque ho provato a chiamare l'assistenza ea ma non mi rispondono proprio!

Ecco, in questi giorni Bf mi sta dando problemi, e non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto. Prima crashava, e dovevo riavviare il pc.
Ora ad un certo punto mi è apparsa questa scritta:

Visualizza allegato 54598

Qualcuno ha una minima idea di cosa si tratti? Ho i driver 314.07. Fino ad ora nulla mi ha mai dato problemi. Da poco ho aggiunto la ram nuova e un hdd, ma non penso siano queste le cause dei crash, anche perché me lo fa solo BF...

bhè di sicuro da quello che ti dice sembra che la tua 690 faccia proprio a *****tti con i 314.07... aggiornali..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro