Andrea Moffa
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 40
Cioè?Cosa dovrei fare?scala il 720p e guarda cosa succede :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè?Cosa dovrei fare?scala il 720p e guarda cosa succede :D
Ho provato,ma non cambia nienteabbassare la risoluzione dello schermo e del gioco a 1280x720 e a ricontrollare tutti i filtri una volta fatto
gli fps non aumentano quando sei a 1280 confronto a quando sei a 1366?Ho provato,ma non cambia niente
No,non cambia nientegli fps non aumentano quando sei a 1280 confronto a quando sei a 1366?
Nel singleplayer mi va a dettagli ultra sempre sopra i 30 fps....molto strano...
- - - Updated - - -
guarda nel singleplayer se cambia qualcosa
prova a fare una partita in co-op con un amico dove magari hosta lui e guarda se il problema è diverso, dato che mi sembra strano che voi con 10-20 di ping laggate e io che sono sempre sopra i 60 non abbia niente (solo oltre i 150 si inizia a notare il lag..)ciao a tutti , ho un problema con bf3 , da quando ho cambiato connessione ho riscontrato molti problemi con il lag, metre gioco il ping è sempre fisso a 30 e capita molto spesso che mi lagghi e che mi esca un triangolo aranciano in cui non posso più muovermi, vi metto il link del speedtest : . c'è qualcuno che ha una soluzione
in coop se hosta un mio amico mi lagga molto.prova a fare una partita in co-op con un amico dove magari hosta lui e guarda se il problema è diverso, dato che mi sembra strano che voi con 10-20 di ping laggate e io che sono sempre sopra i 60 non abbia niente (solo oltre i 150 si inizia a notare il lag..)
se invece lo fai tu? il single va perfettamente? lagga precisamente cosa, il movimento dei soldati o il gioco in se?in coop se hosta un mio amico mi lagga molto.
se invece lo fai tu? il single va perfettamente? lagga precisamente cosa, il movimento dei soldati o il gioco in se?
prova a fare una partita attivando il v-sync magari migliora la situazione (probabilmente non cambierà nulla :D ma provare costa nulla)