UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
NON NE POSSO PIU' DI ORIGIN

domenica 31 mi si è bruciato il modem d-link 2640b( durato nemmeno un anno) poi martedì ho comprato uguale un altro su ebay e ha il firmware d'infostrada..
ma mi sembra che è da quando ho questo modem che battlefield 3 ha un ping medio di 340, infatti quando cerco i server, il ping non me lo mostra affatto..
secondo voi cosa puo essere?
devo aprire qualche porta o qualcosa?

il ping su speedtest è massimo 22ms ma di solito è meno di 20, download in media è 5,5mbps e 0,40mbps in up

aaa dopo il modem d-link e collegato anche un altro tp link e poi il mio pc

grazie

Ultima modifica:
ciao a tutti , ho un problema con bf3 , da quando ho cambiato connessione ho riscontrato molti problemi con il lag, metre gioco il ping è sempre fisso a 30 e capita molto spesso che mi lagghi e che mi esca un triangolo aranciano in cui non posso più muovermi, vi metto il link del speedtest : . c'è qualcuno che ha una soluzione

ciao a tutti , ho un problema con bf3 , da quando ho cambiato connessione ho riscontrato molti problemi con il lag, metre gioco il ping è sempre fisso a 30 e capita molto spesso che mi lagghi e che mi esca un triangolo aranciano in cui non posso più muovermi, vi metto il link del speedtest : . c'è qualcuno che ha una soluzione
prova a fare una partita in co-op con un amico dove magari hosta lui e guarda se il problema è diverso, dato che mi sembra strano che voi con 10-20 di ping laggate e io che sono sempre sopra i 60 non abbia niente (solo oltre i 150 si inizia a notare il lag..)

prova a fare una partita attivando il v-sync magari migliora la situazione (probabilmente non cambierà nulla :D ma provare costa nulla)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro