UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ahahahahahahah ma tu stai davvero prendendo i frame fatti con una 5870 e li moltiplichi per 2 (ad cazzum) e attribuisci ad una 5970 il valore (prezzo) di una 5870 per 2???? :skept: eh bè allora la tua affermazione è fondata eh... sulle ipotesi ma fondata :rolleyes:
all' incirca quasi il doppio dei frame, non mi risulta che una 690 o una 7990 costino meno del doppio del prezzo delle controparti a singlola gpu (parlando di prezzi degli store e non che trovi sui mercatini) e della 7990 si parla di 742euro e il prezzo di una 7970 è di 310euro... e della 690 di 850euro e la singola la trovi tra i 390 e i 400... la matematica non è un' opinione....

pagina 186 "non è di certo colpa mia se btf3 è ottimizzato a schifo con nvidia..."
ho detto l' inverso, ottimizzato a schifo nvidia l' ho voluto far intendere che è meglio ottimizzato...

- - - Updated - - -

ragazzi se devo acquistare Battlefield 3™ Premium da Origin di quanti giga è il download????
stai tranquillamente oltre i 15GB di dowloand :D

non ho capito se il premium e basta o la premium edition... nel primo caso sono 15 gb come ha detto black1995, nel secondo caso sono 36 gb :asd:

ho detto l' inverso, ottimizzato a schifo nvidia l' ho voluto far intendere che è meglio ottimizzato...

Se uno dice "ottimizzzato a schifo per Nvidia", tutti capiscono che per le schede Nvidia è ottimizzato male, da cani, mentre per le amd è ottimizzato bene.
Schifo significa brutto, male....
Come ci si fa a capire sennò????!!!????

Se uno dice "ottimizzzato a schifo per Nvidia", tutti capiscono che per le schede Nvidia è ottimizzato male, da cani, mentre per le amd è ottimizzato bene.
Schifo significa brutto, male....
Come ci si fa a capire sennò????!!!????
è il problema di parlare in chat, la mia era un' esagerazione per amplificarne il significato (non so il nome preciso di come si chiami questa cosa in italiano) se ti fossi trovato davanti a me avresti capito quello che avrei voluto far intendere ^^

AIUTOOOOOOOOOOOOOO..salve,è da circa un'ora che ho questo problema,appena cerco di entrare in un server mi buttano fuori e mi esce scritto questo:
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'isaac7444' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe
Che devo fare?? Ho provato ad aggiornare PunkBuster ma niente,ho provato ad aggiornare BF ma niente,ho provato a riparare l'installazione ma niente...che posso fare????????

Tra un po mi arrivano i pezzi per il nuovo PC con questa configurazione come gira? (CPU AMD athlon II x4 750k 3.4 GHz,VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7770 OC GDDR5 4500MHZ,più 4 GB di RAM 1333mhz)
Un altra cosa,ma davvero gira su ultra?
https://www.youtube.com/watch?v=PZTfVy4dEPo&feature=youtube_gdata_player

magari ad ultra non andari liscio come l'olio però molto alto sicuramente si...

mi attacco al problema dell'amico pocanzi sopra...anche a me mi da il problema che punkbuster mi kikka.. non capisco cosa diavolo fare

Salve, premetto che gioco da pochissimo a Battlefield 3.

Ho questo problema:

Dopo aver giocato per alcuni giorni e aver sbloccato diverse cose, ieri uscendo dal gioco mi esce scritto una cosa del tipo: "i dati cloud non sono sincronizzati con i dati del computer locale.." " sostituire i dati cloud storage con quelli presenti nel computer locale?": Ho risposti SI (i dati nel computer locale erano più recenti)

Insomma fatto sta che ora se ad esempio prima con il Tunguska potevo usare i missili a ricerca calore, quando ora seleziono l'arma è come se non ci fosse piu'. (come quando all'inizio ancora la devi sbloccare). Vado pero' a vedere tra i progressi dei veicolo e invece c'è ! (ho sbloccato tutto del Tunguska). Stessa cosa per gli elicotteri d'assalto: ho sbloccato i missili a ricerca calore, ma ora in gioco non me li fa più selezionare. Anche il carroarmato, ora la mitraglietta come arma secondaria non me la fa selezionare.

Premetto che non ho cambiato nessun tasto di assegnazione.

Come e' possibile tutto ciò?

Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro