UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ho lo stesso tuo identico problema... è da molto che non giocavo, oggi mi decido di farmi una partita e quando parte rimane schermata nera e si sente solo l'audio... qualcuno ci aiuti!!!

Io l'ho direttamente disinstallato. Quando ho voglia faccio una reinstallazione da capo dopo aver pulito tutto con CCleaner. Vediamo se una installazione da capo funziona....magari si è sminchiata qualcosa dopo l'ultima patch...

Salve ragazzi, credo di essere capitato nel fenomeno del CPU LIMITED con Battlefield 3, ho da poco aggiornato la mia vecchia HD 6770 con una 7850 dual X. Da quando ho iniziato a giocare al multiplayer noto cali improvvisi di frame tipo da 90 a 30 per poi risalire subito a 90, e ovviamente nello schermo il gioco va a scattini che mi impediscono di giocare decentemente. Tuttavia nel singleplayer questo non succede!! e non mi succede nulla di simile nemmeno in Crysis 3 che ho completato da poco a dettagli molto elevati, non mi succede in molti altri giochi quali dead space 3, metro 2033, ecc. Nel grafico di Afterburne la Gpu durante il multi di battlefield passava da 90>80 fino a scendere anche a 57% di utilizzo. e il procio sui 70-80%. E' davvero possibile che sia cpu limited con un i5 750 occato a 3.7 ghz? gioco a 1440x900 ma in full hd il problema degli scattii si ripresenta. AIUTATEMI PER FAVORE!!

la GPU che viene utilizzata in quel modo è normale su btf3, 1440x900 non è fullHD.... prova a mettere il vsync e guarda cosa succede!

adesso non riesco più ad installare i catalyst, ho provato a mettere una versione precedente dei driver, me lo faceva anche con i 13.1, tuttavia non riesco più a installare il catalyst control center, ovvero, mi installa i driver ma il control center no

Salve a tutti, nuovo messaggio per nuovo problema, questa volta si tratta del fatto che non riesco a giocare le partite in multiplayer perchè quando vado per entrare in un server carica per circa 2 anni e mezzo poi mi dici questo
impossibile accedere al server.webp
Se provo a riparare l' istallazione, dopo 2-3 volte che la faccio mi fa fare una o due partite poi crasha e quindi sono costretto a chiudere la partita, VI PREGO AIUTATEMI questo gioco mi sta davvero facendo inca****e un problema dopo un altro è una sofferenza

Salve a tutti ho scaricato End Game e appena ho provato a caricare una delle 4 mappe nuove di questo dlc nn mi si carica e rimane ferma alla fase: Connessione...
cs posso fare ??? grz in anticipo
Ps.
tt le altre mappe vanno tranne quelle di end game

Salve a tutti ho scaricato End Game e appena ho provato a caricare una delle 4 mappe nuove di questo dlc nn mi si carica e rimane ferma alla fase: Connessione...
cs posso fare ??? grz in anticipo
Ps.
tt le altre mappe vanno tranne quelle di end game
prova a ricontrollare l' installazione tramite origin

Ragazzi,vi scongiuro,voi dovete aiutarmi,perchè ho un grossissimo problema con battlefield 3.Allora,nei server di 64 giocatori mi lagga tantissimo,ma non è la connessione perchè ho una buonissima connessione con ping inferiore a 60.Se gioco nei server di 48 giocatori già inizia a laggare di meno,ma molto di meno.Io intendo 'laggare' nel senso che va a 20 fps,cioè che quando giro con il mouse,mi va tutto a scatti.Comunque potete vedere la mia configurazione del pc a sinistra passando sopra lo schermo blu.
C'e qualcuno che mi risponde?xD

Ultima modifica:
Ragazzi,vi scongiuro,voi dovete aiutarmi,perchè ho un grossissimo problema con battlefield 3.Allora,nei server di 64 giocatori mi lagga tantissimo,ma non è la connessione perchè ho una buonissima connessione con ping inferiore a 60.Se gioco nei server di 48 giocatori già inizia a laggare di meno,ma molto di meno.Io intendo 'laggare' nel senso che va a 20 fps,cioè che quando giro con il mouse,mi va tutto a scatti.Comunque potete vedere la mia configurazione del pc a sinistra passando sopra lo schermo blu.

Hai qualche problema? O cambi componenti o niente..

scala il 720p e guarda cosa succede :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro