UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ciao ragazzi, vi espongo il mio problema su battlefield 3 premium edition : l'ho comprato per la prima volta qualche giorno fa e l'ho installato correttamente su origin. Riesco a giocare la campagna in giocatore singolo e la modalità co-op..per quanto riguarda il multigiocatore ecco cosa succede: cerco una partita da fare e viene fuori un messaggio che dice:
INSTALLA PUNKBUSTER
Scarica o aggiorna subito PunkBuster
Quando hai finito, clicca su Continua per accedere al server

Clicco sul link che mi manda sul sito per scaricare PunkBuster, lo installo normalmente, estraggo il file e arrivo al PBSetup v3.5, dove aggiungo Battlefield 3: sotto a Client Version e Server Version dice Not Installed, non so se c'entra ma provo a descrivervi al meglio la situazione. Comunque dopo questo clicco Check for Updates per gli aggiornamenti e dopo un pò salta fuori questo messaggio:

ERROR: The attempt to download
"http://webfile1.evenbalance.com/downloads/bf3/lc002325.htm" failed because the connection timed out. Please make sure that you are properly connected to the Internet and try updating again later.

Il punto è che la connessione a Internet è al meglio, ho anche riprovato più volte ma da sempre lo stesso messaggio e non riesco quindi a giocare. Scusate per la lunghezza ma come ho già detto vi descrivo più chiaramente possibile la situazione. Spero in un vostro aiuto, al più presto possibile :) grazie e ciao! :)

Salve, io ho un pc con una nvidia gt 550m, un i7 con 2.70 GHz e 6 GB di ram e lo schermo con risoluzione 1920x1080. Che impostazioni mi consigliate per avere una grafica decente e un buon numero di FPS?

Si può sapere quando partirà end game?

Volevo provarlo stamattina ci sono 500000 server ma a me non fa entrare.

LoL 4 gb da scaricare?

Sto gioco è arrivato a 40 gb,per chi ha un ssd ne serve uno solo per bf.La settimana scorsa 6 gb di patch,pensavo fosse end game ma mi sbagliavo...

Ultima modifica:
42% :asd:

- - - Updated - - -

Se vi compravate un bel OCZ 3 da 240Gb al posto di comprare sempre sti samsung non avevate problemi di memoria ora :asd:

Le mappe sono belline dai,la moto però fa un rumore orribile,sembra un ciao :D

Diavolo campionate il suono di un bel monocilindrico 4 tempi no,l'incrocio tra un ciao che sta per grippare ed una bici con la scheda telefonica sul copertone :D.

Salve, io ho un pc con una nvidia gt 550m, un i7 con 2.70 GHz e 6 GB di ram e lo schermo con risoluzione 1920x1080. Che impostazioni mi consigliate per avere una grafica decente e un buon numero di FPS?
scordati di giocare in full hd, ti consiglio vivamente di giocare a 1270x720p, avrai una grafica peggiore, ma almeno a dettagli medio-bassi sarai sui 40-50 fps, il chè è quello che conta
per essere competitivi online guai scendere sotto i 30 e almeno 40 fps di media
Le mappe sono belline dai,la moto però fa un rumore orribile,sembra un ciao
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

Diavolo campionate il suono di un bel monocilindrico 4 tempi no,l'incrocio tra un ciao che sta per grippare ed una bici con la scheda telefonica sul copertone
hai preso il premium che ha anche la moto vero?
ma nella versione base senza espansioni ci sono i blindati per trasporto fanteria, non l' humvee, parlo di quello a 6 ruote che trasporta 5-6 soldati

Non è proprio la discussione giusta per chiedere una cosa del genere, ma vedo che sei nuovo (neanche tanto....), magari modifica dicendo che configurazione mi consigliate per giocare a BF3? Già avrebbe più senso e resteresti abbastanza in tema.
Comunque, oltre tutto, dovresti dirci il budget che hai a disposizione, sennò ti dico roba che potrebbero usare alla nasa... :)

Beh diciamo 600-700€ considera che il case, il monitor e un disco rigido da 1 TB che si collega tramite USB c' è li ho già . E se si può ho anche la RAM DDR3

Ultima modifica:
la ram ddr3 ok, ma a che frequenze? (900, 1333, 1600 mhz? tipo..), poi con quel budget prenderei un i5 2500 k e una scheda video tipo una gtx 660ti, o una hd 7870 ghz edition (se ti interessa io la vendo), alimentatore che cosa hai e potenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro