UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ragazzi io ho un problema, io comprai la versione russa del gioco (grave errore), ora con l'usicta di end game mi ritrovo il problema dello schermo nero, con l'audio perfetto tra l'altro in italiano, cosa mi suggerite di fare?

ovviamente sono in possesso della PREMIUM

ragazzi io ho un problema, io comprai la versione russa del gioco (grave errore), ora con l'usicta di end game mi ritrovo il problema dello schermo nero, con l'audio perfetto tra l'altro in italiano, cosa mi suggerite di fare?

ovviamente sono in possesso della PREMIUM
Devi applicare la patch per la versione russa ma non ne ho idea di dove prenderla :asd:

ragazzi ho un problema da oggi: a ogni partita che accedo mi dice:
"Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'AngryGnerru' (for 0 minutes) ... This PB Server Requires (A1386 C2.325) - Error loading pbcl"
Cosa devo fare?
nterrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'AngryGnerru' (for 0 minutes) ... This PB Server Requires (A1386 C2.325) - Error loading pbcl

ragazzi ho un problema da oggi: a ogni partita che accedo mi dice:
"Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'AngryGnerru' (for 0 minutes) ... This PB Server Requires (A1386 C2.325) - Error loading pbcl"
Cosa devo fare?
nterrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'AngryGnerru' (for 0 minutes) ... This PB Server Requires (A1386 C2.325) - Error loading pbcl
Fai ripara da origin col tasto destro sul gioco, e poi riavvia

stesso problema anche per me....
credo che bisogni scaricare una versione diversa del punkbuster...quella all'interno di battlefield3 forse non và più bene... boooo

ragazzi oggi ho comprato il pacchetto premium con tutti i DLC a 24,95€ invece che a 49,90€,nessun problema ma ho notato che back to karkand è già installato,meglio così,ma non capisco come mai visto che non l'ho neanche scaricato:boh:

Ma nessuno che ha problemi di mira che va scatti? sono l'unico povero cristo? Speravo che dopo aver scaricato i 4GB di mappe mi sarebbe tornato a posto come era prima dei 6Gb di aggiornamento e invece nada, ma io quasi quasi Battlefield 4 non glielo compro a sti bastardi, visto i problemi stupidi che B3 riesce ad avere.

Ma nessuno che ha problemi di mira che va scatti? sono l'unico povero cristo? Speravo che dopo aver scaricato i 4GB di mappe mi sarebbe tornato a posto come era prima dei 6Gb di aggiornamento e invece nada, ma io quasi quasi Battlefield 4 non glielo compro a sti bastardi, visto i problemi stupidi che B3 riesce ad avere.

Va da persona a persona, ad esempio io gioco a bf3 da più di un anno(circa 200 ore di gioco) e non ho mai avuti problemi di nessun genere. Quando sento parlare di questi problemi penso che sia relegato più al pc "singolo" . Per il problema puoi dirci di più? Quanti fps fai? Prova a cambiare la priorità dell'applicazione nel task manager(impostala su normale), io ad alcuni giochi ho risolto cosi ;)

Sent from my XT610 using Forum Runner

I bench che trovi su internet oltre anche il confronto di tom su oltre 30 vga....
1) i bench sono del 2011 sono arrivate scheda grafiche basate su tutt'altra architettura
2) ho preso un bench a caso di quel confronto e la 6970 sta sopra a una gtx 580 come tutto il resto delle schede e stiamo parlando della risoluzione piu popolare:
nvidia%20high%201920.png
amd%20high%201920.png

3) prendendo due top di gamma con una differenza minima di 50€ la 7970 va come una gtx 680, da notare che i bench sono fatti con driver vecchi, c'è stato un grande miglioramento con i catalyst rilasciati a novembre/dicembre
battlefield%201920.png

ora spiegami le tue affermazioni basate sul nulla

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro