UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
per chi non riuscisse a scaricare laggiornamenti basta riscaricare origin senza rimuovere quello vecchio facendolo sovrascrivere e poi ho un'altra domanda, se end game doveva uscire l'altro giorno perché se tento di entrare in un server mi dice che devo comprare il pacchetto, SONO PREMIUMMMMMM!!!

Stessa problema non mi fa giocare,dice che devo acquistarlo ma sono premium :D

Penso sia normale.

E' uscita anche la scritta che ho accesso a End game ma nulla.

Stessa problema non mi fa giocare,dice che devo acquistarlo ma sono premium :D

Penso sia normale.

E' uscita anche la scritta che ho accesso a End game ma nulla.

A me proprio crasha e si blocca il pc, altrimenti il browser (qualsiesi) si blocca e dice che ce stato un problema! nn so che fare!

Ciao, per chi avesse End Game, mi può confermare che ci sono pochi server con le mappe di questo DLC e che ci sono pochi giocatori o succede solo a me? Fino ad ora il massimo di giocatori in un server che ho visto è stato 7 :skept:

Sulla tabella c'è scritto che End Game esce il 12 marzo, non so se sia anche cosi per gli utenti Premium (compreso me), eppure su battlelog c'è scritto che ho accesso a End Game, ma non è vero!! :mad:
Comunque dopo l'aggiornamento di 6Gb ho riscontrato un ''piccolissimo'' problema, il mio mouse lagga!! cioè non è il server, la partita, la grafica, ma proprio il mouse!! ho provato ad entrare in vari server ma il problema non scompare, allora mi sono detto, sarà che il mouse è da cambiare, cosi provo un'altro fps e il problema non si presenta, nessuno lag, quindi ora mi chiedo come cazzarola faccio a giocare io adesso col mouse che lagga?...
è ingiocabile cosi, che rottura, ci deve essere sempre un problema, non può mai andare tutto liscio... :mad: :(

Gli utenti premium avrebbero dovuto avere accesso al End Game prima dell'uscita ufficiale :mad: comm'è che io non la tengo ancora allora? Ma poi, non è che ci ritroviamo a doverlo comprare? :mad:

end game uscirà il 26 marzo, gli utenti premium avranno l'accesso anticipato al 12 marzo.
mentre gli utenti premium ps3 lo potranno scaricare dal 6 marzo.
schiarite le idee?:D

Ah ecco :cav: io pensavo di poterci già giocare visto che c'era scritto che avevo avuto accesso all'espansione :look: ora mi spiego il perchè delle poche persone online :blush:

Ragazzi per caso qualcuno conosce il modo di scaricare la nuova pacth di marzo 2013 senza dover usare origin. Per esempio un collegamento diretto????? Perchè a me continua a bloccarsi. Grazie

Ciao, vorrei assemblarmi un PC nuovo, che elementi (scheda video, RAM, shceda madre ecc...) mi consigiliate?
Grazie
Non è proprio la discussione giusta per chiedere una cosa del genere, ma vedo che sei nuovo (neanche tanto....), magari modifica dicendo che configurazione mi consigliate per giocare a BF3? Già avrebbe più senso e resteresti abbastanza in tema.
Comunque, oltre tutto, dovresti dirci il budget che hai a disposizione, sennò ti dico roba che potrebbero usare alla nasa... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro