UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Salve a tutti, avevo aperto una nuova discussione ma mi è stato detto di venire a chiedere qua, oggi un mio amico mi ha dato il cd di Battlefield 3 limited edition, naturalmente non sono riuscito ad installarlo perché il seriale è già stato usato da lui. Ho trovato in rete alcuni siti che vendono le cd key per questo gioco a poco prezzo, volevo chiedervi se io compro una key poi origin la accetta e installa da dvd o scarica tutto il gioco? e un'altra cosa, se compro una key della versione normale posso usarla su quella limited?

ciao ragazzi, ho un piccolo problema con l'ultimo aggiornamento: quando cerco di avviarlo mi da questo errore dopo pochi secondi e non so più cosa fare:muro:...
erroe nel tentativo di scaricamento codice 65538.-1
:PCfury:
qualcuno può aiutarmi??? grazie

Ultima modifica:
:boh: Non ci sto capendo niente, ho scaricato 6Gb di roba in mezza giornata, ma in realtà non sono 6 giga di roba? Bha, la cosa sicura è che la cartella di BF3 lievita ogni mese di più, tra un po' un ssd intero se lo prenderà il gioco se va avanti così :asd:

- - - Updated - - -

ciao ragazzi, ho un piccolo problema con l'ultimo aggiornamento: quando cerco di avviarlo mi da questo errore dopo pochi secondi e non so più cosa fare:muro:...
erroe nel tentativo di scaricamento codice 65538.-1
:PCfury:
qualcuno può aiutarmi??? grazie

Disinstalla e reinstalla tuuuuuutti i 30 Gb del giochetto :asd:

- - - Updated - - -

Comunque sia, è un errore apparso poco fa anche a me :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a ritentare da 0 da lo stesso errore, ci saranno i server intasati per tutti quelli che scaricano l'aggiornamento...

Probabile, non è la prima volta che BF3 da errori strani, per poi funzionare come se nulla fosse il giorno dopo :sisi:

Ecco cosa si legge su Battlelog in questo momento:

We are aware of the Patch download issue. We are currently working on fixing this as soon as possible.

Ragazzi avete qualche modo per far funzionare bf3 russo dopo l'update 05/03/2013 dato ceh dopo ogni patch vanno messi nuovi file ( che appunto sto cercando )?
Se non è consentito trattare di ciò ( dubito perchè il gioco è ORIGINALE ) vi prego di cancellare il mio msg

Edit: ho risolto, sono in attesa dell'uscita ( dato che mi è stato riferito che al momento c'è solo la conversione in inglese ) se a qualcuno interessa posso mandare il link in mp non appena riesco ad avere i file per convertirlo in ita ;)

Ultima modifica:
ragazzi io ho un problema con btf 3 premium, ho scaricato la scorsa notte l'ultima espansione e quando la seleziono nel battlelog mi dice compra end game per giocare..

non riesco a capire.. nella cartellain c: ho 30,8 gb di btf3 su origin se riparo me ne segna 24.. non capisco e sul battlelog ho aggiornato il plug-in ma niente...

Ultima modifica:
ragazzi io ho un problema con btf 3 premium, ho scaricato la scorsa notte l'ultima espansione e quando la seleziono nel battlelog mi dice compra end game per giocare..

non riesco a capire.. nella cartellain c: ho 30,8 gb di btf3 su origin se riparo me ne segna 24.. non capisco e sul battlelog ho aggiornato il plug-in ma niente...
anche io ho un problema simile ho battlefield premium e sullo store mi da che end game e gia' stato aquistato ma quando vado per giocare mi chiede di comprare end game:muro:aiuto

RAGAZZI AIUTOOOO!!!
è da ieri che vado per giocare bf3 PC e quando entra nel browser in battlelog il pc si blocca completamente!!!
ho provato di tutto, driver, cambiare browser, cercando su internet ho provato ad andare su CMD e sccrivere bcdedit /set increaseuserva 2500 ma niente!!
qualcuno è gia successo?? helpp!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro