ProdigeekDado
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
c'è un video sotto io ho seguito le istruzioni e ora sto giocando:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è un video sotto io ho seguito le istruzioni e ora sto giocando:)
https://help.ea.com/article/battlefield-3-punkbuster-error
piccola guida, me sembra che punkbuster non sia on line, i loro siti non vanno al momento
- - - Updated - - -
si deve aspettare che risolvano i problemi con i loro server, al momento il servizio punkbuster non é attivo, si puo solo entrare in server unranked
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'LegoGamerITA' (for 0 minutes) ... This PB Server Requires (A1386 C2.317) - Error loading pbag
cosa significa? mi caccia da tutte le partite dopo pochissimo tempo..
Salve ragazzi, da qualche giorno ho un problema veramente fastidioso con battlefield 3 e Windows 8. In pratica il gioco mi crasha e l'errore dice che il sistema ha poca memoria ram disponibile e quindi il processo deve essere chiuso.. controllando col task manager infatti noto che mentre gioco sono sul 70 % della ram.. ma non è assurdo? ***** ho 8 gb e paging disattivato.. se ne sapete qualcosa per favore ditemelo perché non so cos altro fare, grazie mille
qualcuno sa cosa sta succedendo che e' un ora che provo ad entrare nel battlelog e non c'e verso,pagina bianca ,carica,carica,carica,carica,carica.................................