UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ragazzi è facile !
basta andare in pannello di controllo > centro connessioni di rete >selezionare la proprio connessione >e cliccare su proprietà
pannello di controllo.webppro.webp

scendere fino a che non vedete le scritte ip e impostarle in questo modo :
ip4.webpip41.webpip42.webp

https://help.ea.com/article/battlefield-3-punkbuster-error

piccola guida, me sembra che punkbuster non sia on line, i loro siti non vanno al momento

- - - Updated - - -

si deve aspettare che risolvano i problemi con i loro server, al momento il servizio punkbuster non é attivo, si puo solo entrare in server unranked

ah ok sospettavo un qualcosa del genere grazie mille, quindi aspettiamo che siano di nuovo on line poi scarichiamo il file e aggiorniamo PB giusto? dimmi se sbaglio, cmq provo anche con la soluzione del modificare i dati della connessione solo pernso che sia una soluzione momentanea

Ultima modifica:
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'LegoGamerITA' (for 0 minutes) ... This PB Server Requires (A1386 C2.317) - Error loading pbag
cosa significa? mi caccia da tutte le partite dopo pochissimo tempo..

Salve a tutti, da qualche mese ho un portatile della ASUS, un N53SV, e lo uso come piattaforma da gaming. Nei primi tempi giocare a Battlefield 3 era impossibile perchè crashava dopo 5-10 min di partita (era un problema di driver grafici, l'ho poi aggiornati e ho risolto).
Ora però, sempre per Battlefield, ma anche per il PC in generale, ho problemi di audio: quando gioco (soprattutto a BF3) l'audio è totalmente assente, e capita che salti l'audio generale del computer, in maniera del tutto casuale, o almeno credo. Ho una scheda audio della Realtek (HD, credo) e pensavo fosse anche qui un problema di driver da aggiornare; aggiornati i driver, il problema persiste. Cosa posso fare?

Salve ragazzi, da qualche giorno ho un problema veramente fastidioso con battlefield 3 e Windows 8. In pratica il gioco mi crasha e l'errore dice che il sistema ha poca memoria ram disponibile e quindi il processo deve essere chiuso.. controllando col task manager infatti noto che mentre gioco sono sul 70 % della ram.. ma non è assurdo? ***** ho 8 gb e paging disattivato.. se ne sapete qualcosa per favore ditemelo perché non so cos altro fare, grazie mille

Salve ragazzi, da qualche giorno ho un problema veramente fastidioso con battlefield 3 e Windows 8. In pratica il gioco mi crasha e l'errore dice che il sistema ha poca memoria ram disponibile e quindi il processo deve essere chiuso.. controllando col task manager infatti noto che mentre gioco sono sul 70 % della ram.. ma non è assurdo? ***** ho 8 gb e paging disattivato.. se ne sapete qualcosa per favore ditemelo perché non so cos altro fare, grazie mille

Dai test che ho fatto posso dirti che Bf3 in multiplayer da me è arrivato a consumare poco più di 5600 MB circa di ram che su 8192 sono il 68% circa di quanto si ha disposizione.

- - - Updated - - -

Anzi, ho trovato proprio ora una screen con 5805 MB pari a 70,8 % circa

Visualizza allegato 48432

qualcuno sa cosa sta succedendo che e' un ora che provo ad entrare nel battlelog e non c'e verso,pagina bianca ,carica,carica,carica,carica,carica.................................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro