nessuno29
Utente Èlite
- Messaggi
- 4,939
- Reazioni
- 339
- Punteggio
- 131
Cari Amici, in particolare "Unrial", "Nessuno29" e "Ziofester", ho ulteriormente approfondito. Ho scoperto qualcosa che potrebbe aver a che fare con il router ed in particolare sembra che non sia in grado di risolvere l'indirizzo IPv6. <Event xmlns="Error"> <EventData e="IP_ICS_IPV6_LOG_CONFIG_IPV6_STACK_FAILED" /> SECOSI' fosse cosa posso fare? GRAZIE NONNOBOB
Ciao Nonno io inizierei con l'escludere il problema driver,quindi farei come ti ho suggerito nel post precedente,disinstallazione driver-modalitá provvisoria-driver sweeper-cancellerei tutte le voci Ati e Nvidia-e reinstallerei l'ultima release di driver nvidia.
Se poi ti crea ancora problemi è qualcos'altro,il problema al modem non è da escludere come ti ho scritto infatti la prima volta che ti ho risposto,io avevo un problema simile e da quando ho rimontato il vecchio modem alice è scomparso.
Non ricordo inoltre se tu a bf3 ci hai mai giocato e solo da un secondo momento ti da problemi simili.o se è la prima volta che lo installi...?Altrimenti hai già provato ad aprire le porte tcp e udp adatte a bf3 nel router?