UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Cari Amici, in particolare "Unrial", "Nessuno29" e "Ziofester", ho ulteriormente approfondito. Ho scoperto qualcosa che potrebbe aver a che fare con il router ed in particolare sembra che non sia in grado di risolvere l'indirizzo IPv6. <Event xmlns="Error"> <EventData e="IP_ICS_IPV6_LOG_CONFIG_IPV6_STACK_FAILED" /> SECOSI' fosse cosa posso fare? GRAZIE NONNOBOB

Ciao Nonno io inizierei con l'escludere il problema driver,quindi farei come ti ho suggerito nel post precedente,disinstallazione driver-modalitá provvisoria-driver sweeper-cancellerei tutte le voci Ati e Nvidia-e reinstallerei l'ultima release di driver nvidia.

Se poi ti crea ancora problemi è qualcos'altro,il problema al modem non è da escludere come ti ho scritto infatti la prima volta che ti ho risposto,io avevo un problema simile e da quando ho rimontato il vecchio modem alice è scomparso.

Non ricordo inoltre se tu a bf3 ci hai mai giocato e solo da un secondo momento ti da problemi simili.o se è la prima volta che lo installi...?Altrimenti hai già provato ad aprire le porte tcp e udp adatte a bf3 nel router?

ciao a tutti, avrei qualche domanda su bf3, se qualcuno mi può aiutare gliene sarò grato:

1: quando uso il joystick della 360 per pilotare jet ed elicotteri e tengo premuto il tasto giù per attivare la visuale libera, questa si muove lentissima anche aumentando al massimo la sensibilità, c'è qualche modo per risolvere o devo iniziare a imparare a pilotare con il mouse? :muro:
2: ho visto che ci sono delle porte da sbloccare sul router per l'online di bf3, ma se non le apro a che problemi vado incontro?
3: a volte sparo un avversario e i miei proiettili gli passano attraverso come fosse un fantasma, cosa può essere? problema di linea? il ping è sempre stabile su valori accettabili...
grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi, ciao a tutti :D

grazie

Intanto potresti mettere la tua configurazione in firma così non dobbiamo andare indietro chissà quanto per saperla..... :) e possiamo aiutarti di più

un saluto a tutti vediamo se potete aiutarmi ho un problema con battlefield 3 il gioco si blocca sia in multiplayer che in single player, ho provato di tutto a reinstallare driver , s.o. e gioco nientesi blocca il pc e lo devo resettare. recentemente ho cambiato la cpu scheda madre e hard disk quindi ho reinstallato tutto e poh stesso blocco di prima. unici componenti non cambiati sono la scheda video gigabyte GTX56oTI , e l'alimentatore CHIEFTEC GPS 500 A/B. il resto dei componenti sono: CPU I7 3770K - ASROCK Z77 ETREME 4 - 16 GB CORSAIR VENGEANGE DDR 1600

nessuno sa aiutarmi?

a me ogni tanto lo fa nel multiplayer. Il motivo? Non ne ho idea, ma penso che sia qualcosa che riguarda il forward delle porte del modem (ho un router wifi a cascata sul modem). Ad ogni modo, basta chiudere BF3 dal Task Manager, la volta dopo mi carica e si connette senza problemi. So che non è una soluzione scientifica, ma se funziona...:sisi:
Facci sapere!

Ciao a tutti!
Non capisco perche BF3 mi crascia, mi esce la finestra di chiudi programma. Non ne posso piu ke palle!!!!
Qualcuno potre dirmi le possibili cause piu comuni?

ciao a tutti,
dopo essermi assemblato il pc finalmente installo battlefield faccio gioca da origin, mi apre il battlelog faccio gioca e:
Impossibile comunicare con il gioco in esecuzione. Assicurati che non sia stato eseguito esternamente a Internet.

ho riparato l'installazione reinstallato 3 volte il plug-in spento riacceso disattivato tutte le cose di origin aperte e fatto partire ma nulla... aiutooooo

Ragazzi non so più cosa fare aiutatemi per favore!!! All'inizio BF3 mi cacciava fuori per problemi con il PunkBuster poi ho disinstallato e reinstallato tutto e andava ma dopo un po' di nuovo il PB. Ho provato ad aggiornare il PB ma niente. Ho seguito tutte le varie guide possibili e immaginabili. Adesso ho reinstallato tutto da capo pare che vada tutto bene ma sul sito battlelog.battlefield che mi apre in automatico da origin non riesco ad aprire il GAME MANAGER che mi serve per scaricare "THE LATEST BROWSER PLUGIN" altrimenti non mi fa giocare. Quando sono sulla schermata home di battlelog non mi dice che ci sono degli aggiornamenti disponibili(il quadratino azzurro in alto a destra per intenderci non appare) mentre se vado su Multiplayer appaiono gli aggiornamenti(il quadratino azzurro). Ci clicco sopra ma non mi si apre niente. Le prime volte che ho installato il gioco mi si apriva sempre adesso no...come devo fare? è un problema mio o del server? Aiutatemi sto impazzendo! Prima ci giocavo tranquillamente tanto che sono arrivato al livello 16 quindi non è che non giocavo anzi quando potevo ci stavo l'intero pomeriggio. Qualcuno sa risolvere questo problema?

Ragazzi non so più cosa fare aiutatemi per favore!!! All'inizio BF3 mi cacciava fuori per problemi con il PunkBuster poi ho disinstallato e reinstallato tutto e andava ma dopo un po' di nuovo il PB. Ho provato ad aggiornare il PB ma niente. Ho seguito tutte le varie guide possibili e immaginabili. Adesso ho reinstallato tutto da capo pare che vada tutto bene ma sul sito battlelog.battlefield che mi apre in automatico da origin non riesco ad aprire il GAME MANAGER che mi serve per scaricare "THE LATEST BROWSER PLUGIN" altrimenti non mi fa giocare. Quando sono sulla schermata home di battlelog non mi dice che ci sono degli aggiornamenti disponibili(il quadratino azzurro in alto a destra per intenderci non appare) mentre se vado su Multiplayer appaiono gli aggiornamenti(il quadratino azzurro). Ci clicco sopra ma non mi si apre niente. Le prime volte che ho installato il gioco mi si apriva sempre adesso no...come devo fare? è un problema mio o del server? Aiutatemi sto impazzendo! Prima ci giocavo tranquillamente tanto che sono arrivato al livello 16 quindi non è che non giocavo anzi quando potevo ci stavo l'intero pomeriggio. Qualcuno sa risolvere questo problema?

prova con un altro browser e quando ti appare il pop up per installare il componente aggiuntivo consenti

a me ogni tanto lo fa nel multiplayer. Il motivo? Non ne ho idea, ma penso che sia qualcosa che riguarda il forward delle porte del modem (ho un router wifi a cascata sul modem). Ad ogni modo, basta chiudere BF3 dal Task Manager, la volta dopo mi carica e si connette senza problemi. So che non è una soluzione scientifica, ma se funziona...:sisi:
Facci sapere!

ho provato ma niente.. la barra rimane ferma su inizializzazione e il gioco risulta aperto sul task manager.. se lo chiudo e provo a riaprirlo fa la stessa cosa...
cosa posso fare????? è fastidioso aver comprato il gioco e non poter giocare

ciao a tutti,
dopo essermi assemblato il pc finalmente installo battlefield faccio gioca da origin, mi apre il battlelog faccio gioca e:
Impossibile comunicare con il gioco in esecuzione. Assicurati che non sia stato eseguito esternamente a Internet.

ho riparato l'installazione reinstallato 3 volte il plug-in spento riacceso disattivato tutte le cose di origin aperte e fatto partire ma nulla... aiutooooo

avuto stesso identico problema con win 8, tornato a 7 e ora va a meraviglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro