UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Non capisco. Mi viene questo errore ripetutamente, anche dopo aver più volte aggiornato il punkbuster! Cosa posso fare? Aiuto. D:

Allegati

• 2013-02-12_1838.webp
    2013-02-12_1838.webp
    8.5 KB · Visualizzazioni: 103
ma oltre ad averlo aggiornato, lo hai disinstallato completamente e reinstallato? hai il cloud storage attivo di origin? giusto per provare, disattivalo e cancella punkbuster per reinstallarlo

PC: We are aware of the connectivity issues on PC and investigating. You should currently be able to join servers that have Punkbuster set to "off". Stay tuned for more info.

a me da anche questo errore:

PC: We are aware of the connectivity issues on PC and investigating. You should currently be able to join servers that have Punkbuster set to "off". Stay tuned for more info.

poi non riesco ad aggiornare il punkbuster cioè il setup non riesco a trovare come si fa? mi aiutate per favore grazie!!! cioè lo trovo ma mi dice errore nel trovare la pagina anche dal sito ufficiale

Ultima modifica:
Dove lo trovo il punkbuster da cancellare?

https://help.ea.com/article/battlefield-3-punkbuster-error

piccola guida, me sembra che punkbuster non sia on line, i loro siti non vanno al momento

- - - Updated - - -

a me da anche questo errore:

poi non riesco ad aggiornare il punkbuster cioè il setup non riesco a trovare come si fa? mi aiutate per favore grazie!!! cioè lo trovo ma mi dice errore nel trovare la pagina anche dal sito ufficiale
si deve aspettare che risolvano i problemi con i loro server, al momento il servizio punkbuster non é attivo, si puo solo entrare in server unranked

Buon giorno a tutti,

da ieri sera, dopo aver giocato un game, non sono più riuscito ad accere a nessun server, continua a darmi sempre lo stesso errore:"Partita interrotta si è verificato un errore".
In modalità single play invece nessun problema.
Ho provato a riparare l'installazione, ma mi dice che nessun file manca o è danneggiato.
Cosa può essere successo?
Può essere il PB?

Grazie!

Raga ho un problema ogni volta che entro su un server mi crasha e mi esce questo:

4r26as.webp
Ora non so se è per la scritta blu.
Quando mi crahsa mi esce: Game disconnected: something went wrong.
Grazie in anticipo

ciao a tutti, anche io ho problemi con il punkbuster, ho comprato bf3 premium edition ieri e praticamente ogni server a cui mi connetto dopo un pò mi caccia con questo messaggio. This PB Server Requires (A1386 C2.317) - Error loading pbag
cosa devo fare? D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro