UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
raga ma che cazzarola mi è successo, avevo battlefield 3 ho riformattato il pc lo reinstallo e tutto, lo avvio e mi da un problema di licenza e errori con le dll come risolvo?

hai provato a vedere se spariscono abbassando i dettagli? che pc hai?
si ho provato anche a modificare i dettagli grafici abbasandoli ma niente..tra l'altro nella missione successiva gli sfarfallii non ci sono..tutto normale
ho un i7-2670qm 2.2 ghz, 8 gb di ram e una ati 7690tx da 2 gb

per favore qualcuno mi risponda voglio giocare a bf ç_ç
Dipende da quanto vuoi spendere, la soluzione più low cost è sicuramente una radeon 7770 scegliendo tu quale marca vuoi, io preferisco la sapphire ma ci sono anche altre marche. Una 7850 costa sui 140/150 euro da 1 gb ed è buona (io ho questa).
Sei sicuro di volerci giocare? Ora esce l'ultimo Dlc e ad ottobre dovrebbe essere annunciato bf4 (o come si chiama) quindi decidi bene.

Dipende da quanto vuoi spendere, la soluzione più low cost è sicuramente una radeon 7770 scegliendo tu quale marca vuoi, io preferisco la sapphire ma ci sono anche altre marche. Una 7850 costa sui 140/150 euro da 1 gb ed è buona (io ho questa).
Sei sicuro di volerci giocare? Ora esce l'ultimo Dlc e ad ottobre dovrebbe essere annunciato bf4 (o come si chiama) quindi decidi bene.
mi sa che hai sbagliato il quote.. :asd:

- - - Updated - - -

Secondo voi che scheda video mi consigliereste per battlefield 3, che non sia molto costosa
quanto puoi spendere? risoluzione del monitor?

- - - Updated - - -

raga ma che cazzarola mi è successo, avevo battlefield 3 ho riformattato il pc lo reinstallo e tutto, lo avvio e mi da un problema di licenza e errori con le dll come risolvo?
ma bf te lo fa scaricare e installare? si sì cancellalo e riscaricalo...

- - - Updated - - -

si ho provato anche a modificare i dettagli grafici abbasandoli ma niente..tra l'altro nella missione successiva gli sfarfallii non ci sono..tutto normale
ho un i7-2670qm 2.2 ghz, 8 gb di ram e una ati 7690tx da 2 gb
boo le stranezze dei pc.. guarda, io qualsiasi problema ho avuto con bf l'ho risolto reinstallandolo da capo. lo so è uno sbatti ma se lo lasci acceso una notte a scaricare il giorno dopo ce l'hai.
per un problema così particolare non saprei proprio.

moly era una dll mancante, ora che l'ho messa quando avvio il gioco cliccando su origin o sul battlelog mi apre solo il game manager (credo sia quello) vabbè quello in basso a sinistra che ti fa vedere il caricamento ma il gioco non si avvia

moly era una dll mancante, ora che l'ho messa quando avvio il gioco cliccando su origin o sul battlelog mi apre solo il game manager (credo sia quello) vabbè quello in basso a sinistra che ti fa vedere il caricamento ma il gioco non si avvia
e ti si blocca su inizializzazione?

esatto proprio lì si blocca praticamente l'ho provato con la gestione attività aperta apre il processo e dopo pochi secondi lo richiude

esatto proprio lì si blocca praticamente l'ho provato con la gestione attività aperta apre il processo e dopo pochi secondi lo richiude
ah lo richiude... te lo chiedevo perchè anche a me ogni tanto mi si blocca su inizializzazione e devo terminare il processo bf3.exe e rifare connetti al server dal battlelog (e di fisso parte.. è pazzesco, la prima volta si blocca e la seconda va.. booo) comunque se non ricordo male un mio amico ha avuto lo stesso problema, partiva il processo e poi si chiudeva... ma non ricordo come ha risolto devo chiederglielo e ti faccio sapere.

- - - Updated - - -

boo le stranezze dei pc.. guarda, io qualsiasi problema ho avuto con bf l'ho risolto reinstallandolo da capo. lo so è uno sbatti ma se lo lasci acceso una notte a scaricare il giorno dopo ce l'hai.
per un problema così particolare non saprei proprio.[/QUOTE]

ho provato anche questo...e se non sbaglio ho provato il gioco anche con altri driver rispetto a quelli che ho attualmente (mi pare perchè è molto che comunque non ci gioco e non ricordo bene)

- - - Updated - - -

per un problema così particolare non saprei proprio.

ho provato anche questo...e se non sbaglio ho provato il gioco anche con altri driver rispetto a quelli che ho attualmente (mi pare perchè è molto che comunque non ci gioco e non ricordo bene)[/QUOTE]
Non credo che disinstallare e installare tutte le volte sia la giusta via per godersi un gioco, altrimenti davvero Viva la play o l'xbox.......e io non ho mai avuto altro che pc...
bisognerebbe che origin fosse più efficiente, anche 3 o 4 giorni fa è arrivato un sondaggio da origin per sapere dagli utenti i lparere sul loro operato: io ho dato insufficiente, l'unico gioco che aggiornano bene e con regolarità è fifa 13 (il gioco più riuscito di calcio di tutti i tempi, a parte sensible soccer :) ), ma poi???
BF3 è la discussione più lunga di tom's hardware, una delle più lunghe, e mai per elogi, ma solo per problemi di ogni tipo, dai più banali ai più impensabili......
Se si sono stufati di ottimizzare i giochi e i servizi per pc che me lo facciano sapere che cambio stile per giocare....modalità, ovvero, ciao pc...questa è la riflessione da fare, anche se non vorrei mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro