UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Prova a fare quel test che ti ho suggerito un paio di post fa.

dopo un ora di gioco dimenticavo quasi sembre gioco in finestra perche altrimenti si blocca subito
sono riuscito a recuperare questi dati: (no bluescreen questa volta)
dettagli grafici settati tutti sul basso

GPU 52°C - 97% 900MHZ
MEM 1998MHZ 659 MB
D3D11 10,5 Ms

riprovo
con dettagli tutti alti si e bloccato dopo qualche minuto di gioco
questi i dati

GPU 53°C - 99% 900MHZ
MEM 1998MHZ 700 MB
D3D11 16,8 Ms
42,5°C
31 C
42,1

Per i dati della cpu e mem dovresti dirmi come fare x visualizzarli.. grazie ancora

Ultima modifica:
ok, rifai il test con tutte e tre le configurazioni, basso-medio-alto a schermo pieno, per i dati mi serve solo la gpu, quando inizi a giocare con la finestra premi Alt+Enter finche non sei a schermo pieno(ti salverà anche i dati), e vedi se a schermo pieno con bassi e medi crashi.

Io ho trovato il compromesso. Devo giocarlo a Medio in server di non più di 16 persone altrimenti il gioco va a scatti :doh:

Ciao a tutti, ho da poco comprato Battlefield 3 per PC... L'ho installato tramite Origin ed ho inserito il codice multiplayer, mi sono registrato anche su BattleLog ed ho giocato la campagna, ho provato ad accedere in un server ma mi si apre la finestrella in basso a sinistra con scritto ACCESSO AL SERVER IN CORSO e rimane così anche per ore, poi scompare e non mi si apre niente... Ho provato a vedere se soddisfavo i requisiti con CanYouRunIt e soddisfo tutti i requisiti, tanto è vero che la campagna mi va fluida senza molti problemi... Come mai non riesco a giocare in multiplayer? Un mio amico ha detto che può essere perchè gioco con un portatile ed ho scheda video e scheda audio integrate e che vanno in conflitto, ma non dovrebbero andare in conflitto anche quando avvio la Campagna?? ...

Grazie in anticipo... :)

Qualcuno mi aiuta?? Sono passati 3 giorni e ancora nessuna risposta:cry:... :thanks:

Ultima modifica:
Qualcuno mi aiuta?? Sono passati 3 giorni e ancora nessuna risposta:cry:... :thanks:
guarda ho avuto il tuo stesso problema , ed è dovuto ad origin ...l'applicazione web non riesce a comunicare con l'applicazione sul pc di origin e quindi il gioco non parte , per risolvere questo incoveniente aggiorna origin all'ultima versione , ma se continua a non funzionare devi chiudere origin e quando clicchi sul server del gioco apri subito dopo origin manualmente in modo tale che avvii la sincronizzazzione con i dati online

guarda ho avuto il tuo stesso problema , ed è dovuto ad origin ...l'applicazione web non riesce a comunicare con l'applicazione sul pc di origin e quindi il gioco non parte , per risolvere questo incoveniente aggiorna origin all'ultima versione , ma se continua a non funzionare devi chiudere origin e quando clicchi sul server del gioco apri subito dopo origin manualmente in modo tale che avvii la sincronizzazzione con i dati online

Ok, ora provo e ti faccio sapere :) Grazie comunque per la risposta!

EDIT :
Niente... Ho provato con entrambi i metodi che mi hai detto ma non và... rimane sempre quella dannata finestrella che dice Accesso Al Server...

Ultima modifica:
Ok, ora provo e ti faccio sapere :) Grazie comunque per la risposta!

EDIT :
Niente... Ho provato con entrambi i metodi che mi hai detto ma non và... rimane sempre quella dannata finestrella che dice Accesso Al Server...
guarda io ho risolto cosi ...hai scaricato la nuova versione direttamente dal sito di origin ? ...visto che non mi ricordo molto bene prova ad avviare origin un'attimo prima di entrare nel server o un'attimo dopo non ricordo ...inoltre controlla se lo hai chiuso veramente , visto che molte volte resta aperto nella barra delle applicazioni

Ho controllato la versione di Origin ed è questa : Versione 9.1.3.2637 - 204018
Io ho aperto Origin come Amministratore, o aperto Battlelog, ho scelto un server qualsiasi e mi è rimasto con la finestra aperta...
Poi ho provato nell'altro modo scegliendo il server da Battlelog con Origin chiuso dopodichè ho aperto Origin subito dopo la comparsa della "finestrella maledetta"

In entrambi i modi non mi và... :cry:

Ho controllato la versione di Origin ed è questa : Versione 9.1.3.2637 - 204018
Io ho aperto Origin come Amministratore, o aperto Battlelog, ho scelto un server qualsiasi e mi è rimasto con la finestra aperta...
Poi ho provato nell'altro modo scegliendo il server da Battlelog con Origin chiuso dopodichè ho aperto Origin subito dopo la comparsa della "finestrella maledetta"

In entrambi i modi non mi và... :cry:
origin è aggiornato ..comunque prova cliccasu su bf3 presente nel catalogo giochi di origin su gioca
non so cosa dirti oltre a questo ..io il problema l'ho risolto cosi :sisi:

anche io uso chrome ed è giusto che ti si collega al battellog cliccando su gioca ! ...hai scaricato l'estensione che ti chiede? comunque non so da cosa può dipendere il tuo problema se è tutto in ordine

Si... Ho scaricato e aggiornato tutte le estensioni che mi diceva di scaricare... Un mio amico dice che è dovuto dal fatto che avendo un portatile ho scheda audio e video che essendo integrate l'una nell'altra quando apro il gioco vanno in conflitto... Ma ciò succede solo in MP... la campagna và D:

Uff... E' da Agosto che cerco di giocare... E non riesco a far partire questo MP... Avevo comprato il gioco e ci ho giocato la campagna, tralasciando il problema del MP che poi avrei risolto moi ho cercato di risolverlo e non essendoci riuscito ho lasciato perdere, ora però sono deciso a farlo funzionare... non mi va di aver buttato 50€ nella spazzatura... xk comprare BF3 per giocarci solo la campagna è inutile a parer mio... :cry:

Uff... E' da Agosto che cerco di giocare... E non riesco a far partire questo MP... Avevo comprato il gioco e ci ho giocato la campagna, tralasciando il problema del MP che poi avrei risolto moi ho cercato di risolverlo e non essendoci riuscito ho lasciato perdere, ora però sono deciso a farlo funzionare... non mi va di aver buttato 50€ nella spazzatura... xk comprare BF3 per giocarci solo la campagna è inutile a parer mio... :cry:

Le porte sul router per il multiplayer sono aperte? controlla su origin e vari forum dove sono indicate e perchè vanno aperte lato router idem dal pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro