UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
mi potresti dire come visualizzare tutti quei valori di cpu/gpu in game? non riesco a capire come fare, per ora con msi riesco solo a vedere il frame...
Dopo aver installato AB - Riva Tuner - HWiNFO64 procedi cosi:
Su afterburner(metti il colore che ti piace, di default è viola) vai in setting->Grafici->spunta in tutte le voci la dicitura in OSD ovvero "mostra le immagini su schermo (in tempo reale)" nella lista.
Così inizi a vedere la GPU/Vram a video sia in Bench che in game.
Per la CPU/Ram invece vai su HWiNFO64->configure->sensor graphic-> vedi quale impostazione vuoi avere a video e poi alla colonna corrispondente a "RivaTuner" spunta yes e poi nella tabella al centro in altro trovi "RIVA TUNER OSD" spunta "show e Label" e setta per ogni parametro una colonna diversa, se no trovi tutto su un unica linea e non ci capisci niente :D
Nota che AB si può abilitare all'avvio dell'SO mentre HWiNFO64 lo devi apri ogni volta che ti serve e poi premi "Minimize All" per averlo attivo in background tra le icone.

:sisi:
Disinstallato avast pulito registro cccleaner ma continua a bloccarsi. comunque grazie

hai disinstallato avast dal pannello di controllo? in genere per disinstallare gli antivirus in modo corretto ci vogliono dei tool appositi.
comunque scarica bluescreen viewer e avvialo dopo un BSOD vedi che ti dice, magari posta uno screen

Dopo aver installato AB - Riva Tuner - HWiNFO64 procedi cosi:
Su afterburner(metti il colore che ti piace, di default è viola) vai in setting->Grafici->spunta in tutte le voci la dicitura in OSD ovvero "mostra le immagini su schermo (in tempo reale)" nella lista.
Così inizi a vedere la GPU/Vram a video sia in Bench che in game.
Per la CPU/Ram invece vai su HWiNFO64->configure->sensor graphic-> vedi quale impostazione vuoi avere a video e poi alla colonna corrispondente a "RivaTuner" spunta yes e poi nella tabella al centro in altro trovi "RIVA TUNER OSD" spunta "show e Label" e setta per ogni parametro una colonna diversa, se no trovi tutto su un unica linea e non ci capisci niente :D
Nota che AB si può abilitare all'avvio dell'SO mentre HWiNFO64 lo devi apri ogni volta che ti serve e poi premi "Minimize All" per averlo attivo in background tra le icone.

grazie mille per la spiegazione... ma su hwinfo64 dopo configure non trovo la sezione sensor graphic!

hai disinstallato avast dal pannello di controllo? in genere per disinstallare gli antivirus in modo corretto ci vogliono dei tool appositi.
comunque scarica bluescreen viewer e avvialo dopo un BSOD vedi che ti dice, magari posta uno screen
Avast e stato disinstallato correttamente da panello di controllo. ..bluescreen viewer cos 'e un programma x la schermata blue. Ieri sera si è bloccato con una schermata blue e sono riuscito a. Copiare questo , stop 0x0000007 collection data for crash dump eccetera .

- - - Updated - - -

ecco l'ultimo bluescrren

pwcAAAAASUVORK5CYII=

iBr3BveZecAAAAAElFTkSuQmCC

mi sembra che questo sia il file che blocca il pc?

- - - Updated - - -

Avast e stato disinstallato correttamente da panello di controllo. ..bluescreen viewer cos 'e un programma x la schermata blue. Ieri sera si è bloccato con una schermata blue e sono riuscito a. Copiare questo , stop 0x0000007 collection data for crash dump eccetera
ecco i bluescreen

BLUESCREEN.webp2.webp

Avast e stato disinstallato correttamente da panello di controllo. ..bluescreen viewer cos 'e un programma x la schermata blue. Ieri sera si è bloccato con una schermata blue e sono riuscito a. Copiare questo , stop 0x0000007 collection data for crash dump eccetera .

- - - Updated - - -

ecco l'ultimo bluescrren

pwcAAAAASUVORK5CYII=

- - - Updated - - -

Avast e stato disinstallato correttamente da panello di controllo. ..bluescreen viewer cos 'e un programma x la schermata blue. Ieri sera si è bloccato con una schermata blue e sono riuscito a. Copiare questo , stop 0x0000007 collection data for crash dump eccetera
ecco i bluescreen

Visualizza allegato 43911Visualizza allegato 43912

hai tutti i driver aggiornati?

- - - Updated - - -

ecco l'ultimo bluescrren

pwcAAAAASUVORK5CYII=

- - - Updated - - -

hai tutti i driver aggiornati?

Il sistema e stato installato una settimana fa. I driver della scheda video ho installato direttamente gli ultimi dal sito nvidia

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi.....
Un mio amico sostiene che la SAPPHIRE HD 7870 GHz Edition OC 2GB GDDR5 è megliore di una MSI R7870 Twin Frozr 2GD5/OC
Ma è vero quel ke dice????? :shock: io non vedo differenza... forse il produttore???

Ciao Ragazzi.....
Un mio amico sostiene che la SAPPHIRE HD 7870 GHz Edition OC 2GB GDDR5 è megliore di una MSI R7870 Twin Frozr 2GD5/OC
Ma è vero quel ke dice????? :shock: io non vedo differenza... forse il produttore???
Non c'è differenza, a volte è meglio una a volte un'altra, ma di 2 fps.... un niente

- - - Updated - - -

Ah, ma questo è il forum di bf3 non dell'Amd hd 7870... così mi travi, visto che io sono un arduo partecipante dell'altro... hai sbagliato sezione, e io a risponderti

Ciao Ragazzi.....

Identiche per prestazioni in quanto sono due 7870.
però io andrei di msi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro