UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Salve a tutti, ho da poco acquistato BTF3 e mi si presenta questo problema quando accedo a un server: "Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player '*****' (for 0 minutes) ... No Packet Flow". Per risolverlo devo disinstallare il PunkBuster eliminando ogni file presente in windows e appdata e reinstallare nuovamente tutto; così comunque funziona per una sola sessione di gioco perchè appena esco da un server e provo ad accedere ad un altro o allo stesso devo ripetere tutta l'operazione appena descritta per farlo rifunzionare. Come risolvo?

Oi, smanettando un pò tra le cartelle del gioco sono riuscito a far aprire il gioco solo che non mi esce alcuna schermata... Solo l'icona nella barra start e poi se ci clicco sopra per aprirlo mi inizia ad andare a scatti tutto il pc e sono costretto ad aspettare oppure chiudere bf3.exe col task manager...

Ultima modifica:
Ecco le prove

Dettaglio basso schermo intero
GPU 50°C - 98% 900MHZ
MEM 1998MHZ 671 MB
D3D11 9,7 Ms
Crash dopo un paio di minuti sono riuscito a recuperare il pc tramite Task manager senza riavviare
Dettaglio medio schermo intero
GPU 55°C - 98% 900MHZ
MEM 1998MHZ 15,6 MB
D3D11 15,6 Ms
Il crash e avvenuto dopo circa 5 minuti recupero pc tramite reset
Dettaglio alto schermo intero
GPU 56°C - 98% 980MHZ
MEM 1998MHZ 930 MB
D3D11 23,8 Ms
con questa risoluzione sono riuscito a giocare 2 partite circa 15/20 minuti
La prima dopo 5 minuti circa sono stato espulso x over ping
Seconda partita dopo circa 10/15 minuti blocco pc x recuperare ho dovuto resettare .
ancora e sempre grazie per l'interessamento :)

Praticamente non ti regge neanche il minimo, ora, il pc lo hai assemblato tu?

- - - Updated - - -

Oi, smanettando un pò tra le cartelle del gioco sono riuscito a far aprire il gioco solo che non mi esce alcuna schermata... Solo l'icona nella barra start e poi se ci clicco sopra per aprirlo mi inizia ad andare a scatti tutto il pc e sono costretto ad aspettare oppure chiudere bf3.exe col task manager...

Aspetta, non fare troppi giri tra le cartelle che poi magari devi reinstallare tutto, su Bf3 bisogna abilitare la comunicazione di queste porte per risolvere tutta una seria di limitazioni di comunicazione con i server:
TCP: 80, 443, 9988, 20000-29999, 22990, 17502, 42127
UDP: 3659, 14000-14016, 22990-23006, 25200-25300

Fonte: https://help.ea.com/article/online-ports-for-battlefield-3

Aspetta, non fare troppi giri tra le cartelle che poi magari devi reinstallare tutto, su Bf3 bisogna abilitare la comunicazione di queste porte per risolvere tutta una seria di limitazioni di comunicazione con i server:
TCP: 80, 443, 9988, 20000-29999, 22990, 17502, 42127
UDP: 3659, 14000-14016, 22990-23006, 25200-25300

Fonte: https://help.ea.com/article/online-ports-for-battlefield-3

Come faccio ad aprirle? Non ho mai aperto le porte di un router... Sono entrato nel router e ho aperto questa finestra, ora che devo fare?? router.webp

Inoltre ho contato il numero di porte apribili e sono 10... Quelle che mi hai scritto sono 11...

Allegati

• Router.webp
    Router.webp
    58.4 KB · Visualizzazioni: 106
Ultima modifica:
Ciao ancora una volta BF3 ha dei problemi che mi impediscono di giocare, questa volta non riesco a joinare i server : clicco su join server poi mi appare il riquadro Joining Server, Win 7 mi passa alla colorazione Basic, poi mi ritorna normale ed infine il riquadro mi sparisce e non succede più niente. Qualcuno può darmi una mano ??

Grazie

Si me lo sono assemblato io

Ok, dal bios hai settato la grafica sulla scheda video in pci express? la scheda video è alimentata con i 2 da 6pin dell'alimentatore?

- - - Updated - - -

Come faccio ad aprirle? Non ho mai aperto le porte di un router... Sono entrato nel router e ho aperto questa finestra, ora che devo fare?? Visualizza allegato 44303

Inoltre ho contato il numero di porte apribili e sono 10... Quelle che mi hai scritto sono 11...

Devi selezionare la porte corrisondenti in TCP e UDP, esempio alla prima stringa la concludi così: 192.168.0.1 - TCP - Pubblic port-> 80 - enable, e così via per le porte in TCP e idem in UDP, vedi se puoi impostare anche il range sulle porte, esempio da 20005 a 20010..
Ora fallo subito su queste:
TCP: 80, 443, 9988,
UDP: 3659

Testa se vedi miglioramenti.

Devi selezionare la porte corrisondenti in TCP e UDP, esempio alla prima stringa la concludi così: 192.168.0.1 - TCP - Pubblic port-> 80 - enable, e così via per le porte in TCP e idem in UDP, vedi se puoi impostare anche il range sulle porte, esempio da 20005 a 20010..

Ho fatto quello che mi hai detto ma mi esce questo errore... errore router.webp

Ho anche provato a mettere i numeri in "PrivatePort" ma mi da lo stesso errore...

Ultima modifica:
Salve,
ho un hp pavilion dv6 6178sl ed ho un problema:

- se gioco a bf3 con la risoluzione 1024x768 non mi presenta questo problema, ma riesco a giocare a stento;

- quando gioco con una risoluzione di 1360x768 o 1366x768 (le più alte che posso mettere), il gioco va benissimo, però ho i tasti un pò sfasati, mi spiego: ad esempio se vado in opzioni per cambiare qualche impostazione devo premere un pò più a destra per evidenziare e scegliere quella determinata cosa. Da poco mi sono accorto che questo è dovuto al fatto che sul bordo destro dello schermo mi compare una colonna nera che copre proprio una piccola parte della schermata di gioco, ma che comunque è fastidiosa.

Se avete qualche soluzione per favore fatemelo sapere

Giusto! se non ricordo male è la 128, cioè 192.168.0.128!

Nnt... siamo punto e daccapo ora non è che si blocca dopo essersi aperta la finestra di battlefield... Si apre per 5 minuti la finestrella di connessione al server e poi si chiude senza aprire nnt... Però il bello è che mi esce anche il messaggio per confermare di aprire BF...

Ok, dal bios hai settato la grafica sulla scheda video in pci express? la scheda video è alimentata con i 2 da 6pin dell'alimentatore?

Si è settata Pci espress ed è collegata correttamente con due da 6pin , invece ho bloccato da bios l'overclock automatico del processore oggi ho fatto diverse partite senza quasi nessun blocco a parte uno che mi ha detto che battlefield non rispondeva, può essere la memoria che non tiene l'aumento della velocità del processore (spero di non aver scritto caz...te)

....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro