UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Il mio problema si presenta durante l'esecuzione di BATTLEFIELD 3. In pratica dopo qualche secondo di gioco sia in sigle player che in multiplayer il gioco si blocca e premendo ctrl-alt-canc si vede una finestra che fa presente il gioco a smesso di funzionare. Ma la cosa più strana e che giocando a Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier in entrambe le modalità non mia ha dato nessun tipo di problema. I driver della mia schada sono aggiornati alla versione 12.10. Grazie in anticipo dell' aiuto
Ok.gif.pagespeed.ce.U2z6N84isJ.gif

La mia configurazione è:
[TABLE="class: cms_table_cms_table, width: 399"]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Processore:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]INTEL QUAD 9550[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Scheda Madre:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]ASUS P5Q DELUXE[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Memorie RAM:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]4 GB CORSAIR DOMINATOR XMS2 - 8500 1066 Mhz -5-5-5-15[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Scheda Video:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]ASUS EAH6950 DCII/2DI4S/2GD5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Harddisk:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]WESTER DIGITAL 500 GB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Alimentatore:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]CORSAIR 750 WATT[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Case:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]CM 690[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Schermo LCD/CRT:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]Samsung 24" TA 350 Full HD[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_control, bgcolor: #222222"]Sistema Operativo:[/TD]
[TD="class: cms_table_cms_table_vbmenu_option"]WIN 7 32 PROFESSIONAL[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

NESSUNO CHE SAPPIA DIRMI COSA FARE........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i5 3450 e hd 7870 se devi rimanere nel budget, e giochi a bf3 con tutto a ultra senza msaa, senno se puoi spendere un po' di più prendi la 670 giochi a bf3 con tutti i valori al massimo con 60 fps fissi e dovresti poter giocare ai giochi con dettagli alti per più tempo

Mi spieghi perchè mi consigli una MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz ???? :skept:

o non una MSI N660 Twin Frozr 2GD5/OC GeForce GTX 660 2GB Ddr5 1033/6008Mhz ??? :boh:

Perchè??????? :help:
Vorrei sapere i motivi dettagliati!
Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Io da due gg ho accesso a aftermath ma quando creo il filtro con le nuove mappe e la modalità spazziono nn trovo nessun server cm mai ????

Mi spieghi perchè mi consigli una MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz ???? :skept:

o non una MSI N660 Twin Frozr 2GD5/OC GeForce GTX 660 2GB Ddr5 1033/6008Mhz ??? :boh:

Perchè??????? :help:
Vorrei sapere i motivi dettagliati!
Grazie
La 660 va leggermente meno della 7870 e costa di più. Detto tutto :asd: .

- - - Updated - - -

Ciao a tutti. Io da due gg ho accesso a aftermath ma quando creo il filtro con le nuove mappe e la modalità spazziono nn trovo nessun server cm mai ????
Sulla scatoletta Sony (Guarda "PS3") è uscito da una settimana, su PC uscirà il 5 nonostante ci siano già tutti i filtri per i server (Accadde una cosa simile con tutte le altre espansioni).

Ciao a tutti! Ho un serio problema con BF3! :help:
Lo spiego: ho acquistato il gioco, ho scaricato Origin e mi sono registrato. Ho inserito la chiave di Battlefield 3 ma lui non mi ha installato nulla, così (avendo la mia chiave) ho scaricato il gioco e l' ho installato.
Il gioco partiva: schiacciavo su gioca e mi si apriva Battlelog (mi sono registrato anche li). Per cominciare la campagna senza Battlelog ho messo la modalità offline in Origin e cliccato gioca. Il gioco si è aperto e ho cominciato la prima missione. Alla 3 missione ha cominciato a laggare di brutto nonostante le grafiche erano tutte al medio, e adesso è sempre così! :skept:
Succede alcune volte che acceso il gioco e la missione per circa 5-10 minuti il gioco non lagga ma poi incomincia... :oogle:
Se entro in Battlelog, invece, e clicco su avvia campagna o avvia multiplayer mi dice sempre che devo avere Battlefield 3 per giocare e che devo comprarmi il gioco. Cioè, Origin legge che ho BF3 installato, Battlelog no! :muro:
Non so più cosa fare è sempre così! :suicidio:
Quando gioco a BF3 la RAM arriva max a 75% la CPU a 50-60%.

Sapete un rimedio?

Il computer ha le seguenti caratteristiche:

Acer Aspire 5755G
Intel(R) Core(TM) i5-2450M CPU @ 2.5 GHz con Turbo Boost fino a 3.1 GHz
NVIDIA(R) GeForce(R) GT 630M 1 GB RAM
4 GB RAM

Windows 7 64 Bit Service Pack 1

P.S. Anche se se mi aiutaste a risolvere solo il problema dei lag in campagna vi sarei riconoscente.

Ultima modifica:
Lo spiego: ho acquistato il gioco, ho scaricato Origin e mi sono registrato. Ho inserito la chiave di Battlefield 3 ma lui non mi ha installato nulla, così (avendo la mia chiave) ho scaricato il gioco e l' ho installato.
Il gioco partiva: schiacciavo su gioca e mi si apriva Battlelog (mi sono registrato anche li). Per cominciare la campagna senza Battlelog ho messo la modalità offline in Origin e cliccato gioca. Il gioco si è aperto e ho cominciato la prima missione. Alla 3 missione ha cominciato a laggare di brutto nonostante le grafiche erano tutte al medio, e adesso è sempre così! :skept:
Succede alcune volte che acceso il gioco e la missione per circa 5-10 minuti il gioco non lagga ma poi incomincia... :oogle:
Se entro in Battlelog, invece, e clicco su avvia campagna o avvia multiplayer mi dice sempre che devo avere Battlefield 3 per giocare e che devo comprarmi il gioco. Cioè, Origin legge che ho BF3 installato, Battlelog no! :muro:

Sapete un rimedio?

Acer Aspire 5755G
4 GB RAM

P.S. Anche se se mi aiutaste a risolvere solo il problema dei lag in campagna vi sarei riconoscente.
Ma, non saprei, però la scheda video era già nel pc assemblato, giusto? E non è che sia proprio il top, anzi, mi sa che è proprio quello il problema

- - - Updated - - -

me lo confermerebbe il fatto che per i primi 10 minuti regge e poi lagga quando la situazione comincia a farsi pesante, se vuoi giocare a BF3, anche a medio devi avere almeno una hd 7850 da 2 gb o una gtx 570 o 660

Ragazzi ho una domanda, oggi c'è un update e io ho comprato bf3 su un sito che vende key russe, tutto ok fino alla scorsa patch, poi babb*** (censurato per evitare spam) ha pubblicato una patch senza la quale bf3 mi dava schermata nera D;
Ora la mia domanda è dovrò aspettare altre patch o sarà un comune update? Ieri funzionava perfettamente bf3 e mi dispiacerebbe molto aspettare tanto tempo D;

Sapete un rimedio?

Acer Aspire 5755G
4 GB RAM

Hai poca ram...
Prova a metterne 8...

Ragazzi ho una domanda, oggi c'è un update e io ho comprato bf3 su un sito che vende key russe, tutto ok fino alla scorsa patch, poi babb*** (censurato per evitare spam) ha pubblicato una patch senza la quale bf3 mi dava schermata nera D;
Ora la mia domanda è dovrò aspettare altre patch o sarà un comune update? Ieri funzionava perfettamente bf3 e mi dispiacerebbe molto aspettare tanto tempo D;

Ogni patch che esce se non si una una key del proprio paese, cè questo problema...

Io non ho questo problema avendo una limited eu, ma leggo che occorre cambiare un paio di file...

scusate ragazzi oggi stavo provando a giocare a bf3 ma mi dice che deve prima aggiornare il gioco , cosi do l'ok per fare l'aggiornamento , ma il problema è che scarica a 8-9 kbs e deve scaricare 3,5 gb cioè ci metterebbe un'eternità! da che dipende ? ...non è la connessione , perchè ho provato a scaricare con torrent, steam e mi scarica sui 900 e il risultato di speed test è normale : 41 ping 6.84 down 0.68 up

Ma, non saprei, però la scheda video era già nel pc assemblato, giusto? E non è che sia proprio il top, anzi, mi sa che è proprio quello il problema

- - - Updated - - -

me lo confermerebbe il fatto che per i primi 10 minuti regge e poi lagga quando la situazione comincia a farsi pesante, se vuoi giocare a BF3, anche a medio devi avere almeno una hd 7850 da 2 gb o una gtx 570 o 660

Quindi in teoria se aggiungessi RAM e la farei arrivare a 8 GB funzionerebbe? Perché su questo video un tizio ha montato 8 GB RAM sullo stesso Computer che ho io: BattleField 3 Graphics Test-Acer Aspire 5755g i7 8gb ram.wmv - YouTube

Perché cambiare scheda video è un po troppo costoso... circa 200 € :(

Questa RAM da 40 € mi andrebbe bene? http://www.amazon.it/Kingston-Kit-D...9UKW/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1354547281&sr=8-2
Grazie lo stesso :thanks:

Sapreste comunque il perché del problema con Battlelog?

P.S. Il computer di per se è un portatile: http://www.google.it/imgres?um=1&hl...0&ndsp=36&ved=1t:429,r:0,s:0,i:84&tx=74&ty=67

Non ho modificato/rimosso nessun componente dal computer, è tutto orginiale.

Ultima modifica:
scusate ragazzi oggi stavo provando a giocare a bf3 ma mi dice che deve prima aggiornare il gioco , cosi do l'ok per fare l'aggiornamento , ma il problema è che scarica a 8-9 kbs e deve scaricare 3,5 gb cioè ci metterebbe un'eternità! da che dipende ? ...non è la connessione , perchè ho provato a scaricare con torrent, steam e mi scarica sui 900 e il risultato di speed test è normale : 41 ping 6.84 down 0.68 up

Guarda a me mancano 10 min e finisco sto maledettissimo aggiornamento...
Fino al 70% scaricava a più di 1 Mb/s poi fino al 78% scarica
va a 90Kb/s e adesso scarica a 400Kb/s...
Penso sia un problema loro, stà tranquillo!
se ti interessa su bf3 sono Andryxx097 :)

Guarda a me mancano 10 min e finisco sto maledettissimo aggiornamento...
Fino al 70% scaricava a più di 1 Mb/s poi fino al 78% scarica
va a 90Kb/s e adesso scarica a 400Kb/s...
Penso sia un problema loro, stà tranquillo!
se ti interessa su bf3 sono Andryxx097 :)
Da quanti gb era l'aggiornamento?xk a me l'ha fatto in 2 secondi e mi viene il dubbio sia questa la causa di tutti i problemi.Fatto sta che devo riscaricare tutto il gioco e le espansioni e va a 9kbs

Pubblicità
Pubblicità
Indietro