Ciao a tutti! Ho un serio problema con BF3! :help:
Lo spiego: ho acquistato il gioco, ho scaricato Origin e mi sono registrato. Ho inserito la chiave di Battlefield 3 ma lui non mi ha installato nulla, così (avendo la mia chiave) ho scaricato il gioco e l' ho installato.
Il gioco partiva: schiacciavo su gioca e mi si apriva Battlelog (mi sono registrato anche li). Per cominciare la campagna senza Battlelog ho messo la modalità offline in Origin e cliccato gioca. Il gioco si è aperto e ho cominciato la prima missione. Alla 3 missione ha cominciato a laggare di brutto nonostante le grafiche erano tutte al medio, e adesso è sempre così! :skept:
Succede alcune volte che acceso il gioco e la missione per circa 5-10 minuti il gioco non lagga ma poi incomincia... :oogle:
Se entro in Battlelog, invece, e clicco su avvia campagna o avvia multiplayer mi dice sempre che devo avere Battlefield 3 per giocare e che devo comprarmi il gioco. Cioè, Origin legge che ho BF3 installato, Battlelog no! :muro:
Non so più cosa fare è sempre così! :suicidio:
Quando gioco a BF3 la RAM arriva max a 75% la CPU a 50-60%.
Sapete un rimedio?
Il computer ha le seguenti caratteristiche:
Acer Aspire 5755G
Intel(R) Core(TM) i5-2450M CPU @ 2.5 GHz con Turbo Boost fino a 3.1 GHz
NVIDIA(R) GeForce(R) GT 630M 1 GB RAM
4 GB RAM
Windows 7 64 Bit Service Pack 1
P.S. Anche se se mi aiutaste a risolvere solo il problema dei lag in campagna vi sarei riconoscente.