UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
VI PREGO DI AIUTARMI
la mia GPU per adesso è la ATI radeon HD 5450 e il gioco è originale italiano, vado sul battlelog e faccio entra nel server o avvia partita, si carica tutto compreso origin ma poi scompare la cosa dell'accesso al server e non succede nulla, poche volte lo ho avviato e solo dopo averci provato tipo 50 volte e mettere entra nel server, poi lo gioco a 800x600 abbastanza fluido ma il problema è proprio che non parte vi prego aiutatemo D:
P.S. stesso problema con Medal of Honor: Warfighter

Cliccare sull'icona del gioco sulla barra degli strumenti?

Ma è un fisso giusto? e perché la scheda video ddr3?

Con quella scheda video al massimo ci giochi a 800x600 tutto su basso :asd:

potevi chidere consiglio qui sul forum ..con quella cpu e specialmente quella scheda video non giochi neanche a 800x600 anzi forse ci riesci con tutto al minimo xD

comunque vedi che la gtx 630 non esiste ....la gt 630 esiste

La cpu va anche bene volendo, ma la scheda video noooo

Si è un fisso.
Comunque ho avvisato questo mio amico che mi ha assemblato e venduto il PC che deve cambiarmi processore e scheda video.. e che gli do la diffferenza :-( e quindi gli ho detto che al limite mi mette

Un
Intel CPU 1155 INTEL Core i7-3770 3,4GHz 8MB 77W Box € 258,00

OPPURE

INTEL Processore Core i5-2550K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz con moltiplicatore sbloccato socket LGA 1155 Boxato € 237,99 €

Scheda video
MSI N660 Twin Frozr 2GD5/OC GeForce GTX 660 2GB Ddr5 1033/6008Mhz 2xDvi/Hdmi/DPort 912-V287-002 € 237,16

OPPURE

MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP € 213,50

Quale processore e VGA mi consigliate????????????
Con questa configurazione mi gira bene con dettagli ULTRA????

Ultima modifica:
Si è un fisso.
Comunque ho avvisato questo mio amico che mi ha assemblato e venduto il PC che deve cambiarmi processore e scheda video.. e che gli do la diffferenza :-( e quindi gli ho detto che al limite mi mette

Un

OPPURE

INTEL Processore Core i5-2550K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz con moltiplicatore sbloccato socket LGA 1155 Boxato € 237,99 €

Scheda video
MSI N660 Twin Frozr 2GD5/OC GeForce GTX 660 2GB Ddr5 1033/6008Mhz 2xDvi/Hdmi/DPort 912-V287-002€ 237,16

OPPURE

MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP € 213,50

Sì. Fra le due schede è meglio la 7870 oc edition, sennò vai di gtx 670 con 100 euro in più

Si è un fisso.

Un

OPPURE

Scheda video
MSI N660 Twin Frozr 2GD5/OC GeForce GTX 660 2GB Ddr5 1033/6008Mhz 2xDvi/Hdmi/DPort 912-V287-002€ 237,16

OPPURE

7870 e I5 3450 (Il 2500k è per l'OC, dubito che ti serva). Ma hai già la mobo?

raga forse avete già sentito questa domanda milioni di volte ... ma è normale che io devo far avviare il gioco da browser ? non c'è un'altro modo ... che ne so magari un menu ?

ragazzi ragazzi ragazzi allora oggi pomeriggio io e un mio amico giocavamo tranquillamente in un server armored kill con score pessimi (:asd:) poi spegniamo e adesso riaccendiamo e bumm aggiornamento battlefied 3 su ps3 e xbox che non incide sul pc , ok .. entriamo e ..
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'alexsande79' (for 2 minutes) ... Violation (MULTIHACK) #71208
stessa cosa a lui in tutti i server .. ma che minchia è?
:skept: stiamo scherzando? (e poi lui ieri finalmente si è comprato armored kil .. e oggi bannato (:lol::asd::lol:)) succede anche a voi? cosa possiamo fare?

EDIT: e poi guardate : http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bf3-lfb41.html stanno decimando i giocatori per il mio stesso motivo di continuo , 3 4 players al minuto da quando è iniziato lupdate su console! ma cosa?!

Ultima modifica:
Cliccare sull'icona del gioco sulla barra degli strumenti? -
INTENDI nel menu start di windows o la barra giu, perche non compare nulla

Cliccare sull'icona del gioco sulla barra degli strumenti? -
INTENDI nel menu start di windows o la barra giu, perche non compare nulla

La barra degli strumenti è una sola nel desktop :D

- - - Updated - - -

ragazzi ragazzi ragazzi allora oggi pomeriggio io e un mio amico giocavamo tranquillamente in un server armored kill con score pessimi (:asd:) poi spegniamo e adesso riaccendiamo e bumm aggiornamento battlefied 3 su ps3 e xbox che non incide sul pc , ok .. entriamo e ..
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'alexsande79' (for 2 minutes) ... Violation (MULTIHACK) #71208
:skept: stiamo scherzando? (e poi lui ieri finalmente si è comprato armored kil .. e oggi bannato (:lol::asd::lol:)) succede anche a voi? cosa possiamo fare?

EDIT: e poi guardate : http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bf3-lfb41.html stanno decimando i giocatori per il mio stesso motivo di continuo , 3 4 players al minuto da quando è iniziato lupdate su console! ma cosa?!

Ora provo

EDIT: e poi guardate : PBBans | MBi - Latest 50 Battlefield 3 Bans stanno decimando i giocatori per il mio stesso motivo di continuo , 3 4 players al minuto da quando è iniziato lupdate su console! ma cosa?!
io ho comprato bf3 oggi ...ho cliccato un server vuoto per vedere se mi reggevano le impostazioni video ad ultra e sono stato kickato per 0 minuti da punkbuster poi ho fatto un'altra partita tranquillamente ... cmq credo che per oggi e domani ,da quello che stai dicendo , è meglio non giocare proprio sinceramente non ho voglia di buttare 30 euro per una partita

Sì. Fra le due schede è meglio la 7870 oc edition, sennò vai di gtx 670 con 100 euro in più

7870 e I5 3450 (Il 2500k è per l'OC, dubito che ti serva). Ma hai già la mobo?

Ok ragazzi tutto ok per mobo anche ho trovato un buon compromesso, però spiegatemi come mai mi consigliate un I5 3450 e non un i7 3770?????? Non è meglio un Intel CPU 1155 INTEL Core i7-2600K 3,4GHz 8MB 5.0GT/s 95W Box S che dite????

Chissà se posso giocarci a Ultra senza che scatta come un idiota... :mad: divento una bestia:evil:

Ultima modifica:
A quanto pare stanno bannando tutti i giocatori che hanno usato anche in passato i cheat, a quanto pare anche in server non classificati, molto probabilmente hanno lasciato un log nel file. Stanno uccidendo parecchi account

Pubblicità
Pubblicità
Indietro