UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Mi correggo 3.8 gb in download adesso. Mai visto una roba del genere...
Ma in cosa consiste?

Ma 3.8 GB solo in aggiornamento?! Con una velocità media di circa 50-60 KB/sec... :skept:
Cavolo alla fine tra 6 anni il mio disco fisso sarà intestato a Battlefield 3! :asd:

Comunque 2X4 GB Corsair Vengeance mi andranno bene? :boh:

Ultima modifica:
Boh ma è sempre al 50% senza aprire giochi... 2,5 GB

Io sto su 1gb con tutto chiuso, ho windows 7 ultimate.
è il caso che vai su start e scrivi msconfig
Poi vai su avvio e togli tutti programmi inutili che si avviano all'accensione.
Fai la stessa cosa per i servizi, li metti in ordine per produttore così riconosci quelli che non sono della microsoft.

Oppure formatti e reinstalli il sistema operativo :D

si hanno problemi loro con i server ...secondi che va a 1 mbs e MINUTI che va a 4 kbs :doh: ...comunque adesso sembra che si sia stabilizzato sui 300/400...speriamo almeno che per domani ce l'abbia visto che esce aftermath e quello è anche da scaricare xD...
io ho la versione premium edition presa da amazon e non ne ho problemi ( per fortuna :figo:)

Se continua così non mi basta la notte...
Server superveloci loro dicono,un giorno vanno il doppio della tua connessione e il giorno dopo vanno un decimo...

Boh ma è sempre al 50% senza aprire giochi... 2,5 GB 114 processi e qualche centinaio di servizi... :asd:
guarda che devi avere un sacco di processi aperti...un mio amico ha 4 gb e quando gioca a bf3 ha il 60% ....fai come ti ha detto steffolo e disattiva tutti i programmi che pensi di non conoscere...non disattivare windows :asd:

- - - Updated - - -

Se continua così non mi basta la notte...
Server superveloci loro dicono,un giorno vanno il doppio della tua connessione e il giorno dopo vanno un decimo...
nei giochi è veloce ...ho scaricato moh 18 gb in 6 ore ! :asd:

guarda che devi avere un sacco di processi aperti...un mio amico ha 4 gb e quando gioca a bf3 ha il 60% ....fai come ti ha detto steffolo e disattiva tutti i programmi che pensi di non conoscere...non disattivare windows :asd:

- - - Updated - - -

nei giochi è veloce ...ho scaricato moh 18 gb in 6 ore ! :asd:
Sabato ho fatto 24gb di bf+espansioni in 3 ore.
La mia connessione va a max 1,3 e scaricava 2,5...
Ora va a 100kb. .

- - - Updated - - -

Mi viene il dubbio non diano la priorità ai prmi acquirenti...

:shocked: in 3 ore? cazzarola ...vabbe 2.5 mb :asd: a me al massimo è andato a 1.6 senno era sempre sui 900kbs-1mb
no secondo me perchè i server sono bonbardati ...pensa che tutto il mondo li deve scaricare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro