Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gtx 670 non ci sono dubbi ! XD ...se non hai il budget prenditi una 7950 che va più della 660 ti e meno della 670 ma ha un buon prezzoMeglio una 660ti o 670 :D
pensa io per scaricare un semplice aggiornamento di origin ci metto una vita!Nessuno può aiutarmi?? :(
Tutto OK!
Ho avvisato il mio amico che ha il negozio di Computer e ora ho scelto questa configurazione per BF3 gli ho gia dato un acconto di 200 € :cav: Ma non so ancora quando spenderò avete una idea su per giu'????
Case Alienware/o simile con ottime capacità di raffreddamento a liquido
Processore
3rd Generation Intel® Core™ i5-3330 (6M Cache, up to 3.0 GHz)
Memoria ram
8GB 1600Mhz Dual Channel memory
Sheda video
4GB GDDR5 NVIDIA® GeForce® GTX 690
Oppure
MSI ATI R7850 Power Ed. 2GD5/OC 2048MB DDR5 950-4800 ,DVI,HDMI,miniDP 912-V273-025
Oppure
New 1.5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 660 video card with 330W PSU
Scheda Madre?
Ancora da definire, sapete conisgliarmi qualcosa a buon prezo ma di efficace x il gaming?????
Avete consigli????? vorrei spendere meno possibile dato che già è tanto :help:
Scusa se mi permetto eh, ma invece di stare a reinstallare tutto, non potevi provare subito con un altro mouse? visto che il problema è scomparso da solo sembra proprio un difetto meccanico! ;)Ciao a tutti, già qualche tempo fa avevo avuto questo problema, che però miracolosamente da solo se n'era andato.
Ora è tornato e consiste in questo: quando gioco a Battlefield 3 anche se io non tocco il tasto sinistro del mouse do' fuoco a raffica, stessa cosa per altri oggetti (arma secondaria, mortaio, ecc...). Ora io mi chiedo se è un problema di mouse o di gioco (che però ho resettato le impostazione più volte e che ho: sia aggiornato, che verificato eventuali errori/problemi di installazione che tra l'alto non c'erano).
Cosa posso fare?
Ma che reinstallare? C'è un opzione che verifica file danneggiati. xD Comunque ora sto cercando in lungo e in largo un mouse, che spero di trovare D:Scusa se mi permetto eh, ma invece di stare a reinstallare tutto, non potevi provare subito con un altro mouse? visto che il problema è scomparso da solo sembra proprio un difetto meccanico! ;)
Chiedi ai vicini, un mouse ormai è come il sale in casa :)Ma che reinstallare? C'è un opzione che verifica file danneggiati. xD Comunque ora sto cercando in lungo e in largo un mouse, che spero di trovare D:
Trovato, ora provo e ti dico cosa succede subito. :DChiedi ai vicini, un mouse ormai è come il sale in casa :)
Che vuol dire?Trovato, ora provo e ti dico cosa succede subito. :D
Non ho la presa mouse, e non posso provarlo ;_;
salve a tutti qualcuno sa dirmi da dove si scarica Aftermath perchè il sito lo hanno aggiornato ma le assegnazioni ce le ho bloccate (sono premium) grazie :)