UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
certo che questo origin ancora in fase beta !
io comq. non ho risolto nemeno abbassando la velocita della gpu a 770 come qualcuno mi ha consigliato!
appena ho l'occasione mi prendo la 660ti che potrebbe essere un investimento per il futuro...
ho win 8 32 bit un 2600k 4 gb di ddr 3 OCZ VERTEX quindi credo di avere un sistema che rega B3

Salve ragazzi ho un problema su Bf3 ovvero che nella Co-Op solo se provo a farla con un mio amico (con un utente solo xD) la cooperativa non parte, cioè crasha al caricamento, invece se provo a farlo in publico o con un altro amico funziona benissimo -.-'' da cosa può dipendere ??

EDIT: dimenticavo, c'è anche un altro problema, da quando sono passato all'i7 2600k Bf3 mi fa degli scatti quando muovo la visuale, questo lo fa sia ad ultra sia a basso da cosa può dipendere?? la VGA è quella in firma e col phenom non avevo alcun problema (sarà l'i7 ?? anche se non credo xkè me lo ha venduto chiccolino e lo reputo una persona seria non mi avrebbe mai venduto qualcosa di difettoso)

Ultima modifica:
Salve a tutti, io avrei un grosso problema con battlefield 3: quando avvio il gioco sia in singleplayer, che in multiplayer, tutto funziona perfettamente ma a più o meno metà caricamento il pc si blocca e devo per forza riavviare il pc col pulsante. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi?

Il mio pc:
CPU: i5 3570k
GPU: Gtx 670 Gigabyte 2x
RAM: 8gb Corsai Vengeance 1600 Mhz
PSU: Cooler master gx 750w bronze 80+
HD: un hard disk di portatile da 5400rpm

Salve a tutti, io avrei un grosso problema con battlefield 3: quando avvio il gioco sia in singleplayer, che in multiplayer, tutto funziona perfettamente ma a più o meno metà caricamento il pc si blocca e devo per forza riavviare il pc col pulsante. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi?

Il mio pc:
CPU: i5 3570k
GPU: Gtx 670 Gigabyte 2x
RAM: 8gb Corsai Vengeance 1600 Mhz
PSU: Cooler master gx 750w bronze 80+
HD: un hard disk di portatile da 5400rpm

il tuo pc va più che bene ...prova a reinstallare bf3 se te lo continua a fare !

comunque ragazzi non capisco perchè a bf3 quando sono con il paracadute e mi muovo vedo la grafica seghettata , ho 60 fps fissi mentre fa questo con il vsync attivato e il motion blur pure ! ...lo fa anche a voi ?
ho una gtx 670 directcu e tutti i settaggi al massimo

Ho provato a reinstallarlo. Ho provato ad aggiornare Virtu (sia alla 2.1.115a che 2.1.114) e aggiornare i diriver grafici della mia GTX 670 PE 306.97

Ora la differenza che quando lancio BF3 in singleplayer si apre una schermata nera in full screen e non succede nulla. Provando la combinazione ctrl+alt+del per il task manager trovo anche un errore di windows.

Non sò più che carte usare .-.

qualcuno ha riscontrato/risolto i problemi con le directx11 (crash randomici) con Windows8 64 e BF3.
continuo ad averne sia con gli ultimi driver nvidia certificati che ultlimi beta.
la configurazione è quella in firma.

Salve a tutti, ho un problema un pò strano con bf3 premium.
Fino a ieri sera funzionava perfettamente. Stamattina presenta un problema strano.

Uno è che da battlelog scelgo il server, faccio per accedere, e parte il gioco, ma rimane in caricamento per l'eternità e non si muove da li.
Non crasha e non freeza però rimane in caricamento.

Qualcuno ha rilevato lo stesso problema?

La mia configurazione hw:

AMD PhenomII Quad Core 3.1 ghz
Nvidia GTX295
Ram 4GB

Ho provato a reinstallarlo. Ho provato ad aggiornare Virtu (sia alla 2.1.115a che 2.1.114) e aggiornare i diriver grafici della mia GTX 670 PE 306.97

Ora la differenza che quando lancio BF3 in singleplayer si apre una schermata nera in full screen e non succede nulla. Provando la combinazione ctrl+alt+del per il task manager trovo anche un errore di windows.

Ma hai virtu attivo?

Io ho provato sia a reinstallare windows che a reinstallare il gioco e il pc si blocca sempre nel caricamento, con gli altri giochi non ho assolutamente alcun problema.

Proprio qui nel topic dicevano che virtu può causare crash... prova a disattivarlo

Io ho provato sia a reinstallare windows che a reinstallare il gioco e il pc si blocca sempre nel caricamento, con gli altri giochi non ho assolutamente alcun problema.
posso dire una cavolata ma puo dipendere dalle frequenze di alcune gpu!
io ho gia ordinato una nuova 660ti della gigabyte la piu spinta.
per la miseria è dal day one che non mi fa giocare la gtx 580 superclocked che ho della gigabyte.
lo stesso comportamento la gtx ha con il nuovo medal of honor uscito il 26ottobre scorso.

posso dire una cavolata ma puo dipendere dalle frequenze di alcune gpu!
io ho gia ordinato una nuova 660ti della gigabyte la piu spinta.
per la miseria è dal day one che non mi fa giocare la gtx 580 superclocked che ho della gigabyte.
lo stesso comportamento la gtx ha con il nuovo medal of honor uscito il 26ottobre scorso.

Un mio amico ce l'ha uguale alla mia e gli funziona perfettamente.

Io ho una gtx560ti e sto pensado di passare ad una 660ti.
Con la configurazione che potete vedere dal mio profilo penso che la gpu sia un pò un collo di bottiglia perchè il gioco non è fluidissimo impostando i dettagli ad ultra).
però quello che mi chiedo è ... conviene rimanere in casa nvidia o passare ad una amd/ati? (ho letto tutte le recensioni qui su tomshw ma vorrei un parere da chi ce l'ha!)
in questo momento ho una scheda di casa GigaByte ... altre marche come si comportano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro