UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ciao ragazzi,
io ho un problema simile a Kidzu cioè dopo aver acquistato Battlefield Premium mi scarica solo due delle quattro estensioni.
Per Back to Karkand e Battlefield Premium di dà l'errore 65538:-1. Come posso risolverlo?
Grazie

Tutto OK!
Ho avvisato il mio amico che ha il negozio di Computer e ora ho scelto questa configurazione per BF3 gli ho gia dato un acconto di 200 € :cav: Ma non so ancora quando spenderò avete una idea su per giu'????

Case Alienware/o simile con ottime capacità di raffreddamento a liquido

Processore
3rd Generation Intel® Core™ i5-3330 (6M Cache, up to 3.0 GHz)

Memoria ram
8GB 1600Mhz Dual Channel memory

Sheda video
4GB GDDR5 NVIDIA® GeForce® GTX 690
Oppure
MSI ATI R7850 Power Ed. 2GD5/OC 2048MB DDR5 950-4800 ,DVI,HDMI,miniDP 912-V273-025
Oppure
New 1.5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 660 video card with 330W PSU

Scheda Madre?
Ancora da definire, sapete conisgliarmi qualcosa a buon prezo ma di efficace x il gaming?????

Avete consigli????? vorrei spendere meno possibile dato che già è tanto :help:

Ringrazio sinceramente tutti voi per gli ottimi consigli!!! :ok:
Per quanto riguarda il processore va bene quello lì????

Stavo pensando a un bel Intel QuadCore IvyBridge i5-3550 3,3Ghz Socket LGA 1155 6Mb cache BOX BX80637I53550

Ultima modifica:
Ciao il problema che mi crea continuamente Battlefield 3 mentre sto giocando può essere dato da questo errore che mi compare dalla schermata"Nvidia windows kervel mode driver 306.97 ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato" se si come fare per aggiustarlo?????:help:....an la mia scheda video è una gtx 560ti

Ultima modifica:
Ciao a tutti, già qualche tempo fa avevo avuto questo problema, che però miracolosamente da solo se n'era andato.
Ora è tornato e consiste in questo: quando gioco a Battlefield 3 anche se io non tocco il tasto sinistro del mouse do' fuoco a raffica, stessa cosa per altri oggetti (arma secondaria, mortaio, ecc...). Ora io mi chiedo se è un problema di mouse o di gioco (che però ho resettato le impostazione più volte e che ho: sia aggiornato, che verificato eventuali errori/problemi di installazione che tra l'alto non c'erano).
Cosa posso fare?

Ciao a tutti, già qualche tempo fa avevo avuto questo problema, che però miracolosamente da solo se n'era andato.
Ora è tornato e consiste in questo: quando gioco a Battlefield 3 anche se io non tocco il tasto sinistro del mouse do' fuoco a raffica, stessa cosa per altri oggetti (arma secondaria, mortaio, ecc...). Ora io mi chiedo se è un problema di mouse o di gioco (che però ho resettato le impostazione più volte e che ho: sia aggiornato, che verificato eventuali errori/problemi di installazione che tra l'alto non c'erano).
Cosa posso fare?
Scusa se mi permetto eh, ma invece di stare a reinstallare tutto, non potevi provare subito con un altro mouse? visto che il problema è scomparso da solo sembra proprio un difetto meccanico! ;)

Scusa se mi permetto eh, ma invece di stare a reinstallare tutto, non potevi provare subito con un altro mouse? visto che il problema è scomparso da solo sembra proprio un difetto meccanico! ;)
Ma che reinstallare? C'è un opzione che verifica file danneggiati. xD Comunque ora sto cercando in lungo e in largo un mouse, che spero di trovare D:

salve a tutti qualcuno sa dirmi da dove si scarica Aftermath perchè il sito lo hanno aggiornato ma le assegnazioni ce le ho bloccate (sono premium) grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro