ShuZh
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Si infatti avevo deciso di cambiarla per non offendere qualcuno (te?)...ma mi scocciava ^_^La tua immagine è un tantino blasfema o sbaglio ?!? :)
Comunque sapresti aiutarmi? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti avevo deciso di cambiarla per non offendere qualcuno (te?)...ma mi scocciava ^_^La tua immagine è un tantino blasfema o sbaglio ?!? :)
Ragazzi è da tanto che non gioco a Battlefield, credo ci sia stato un aggiornamento e quindi dovrei tradurre di nuovo il gioco in italiano.
Chi mi da una mano? Non ricordo bene come fare :/
Grazie :)
Allora per l'immagine non è che mi dia noia, non sono così credente, ma ritengo che Gesù abbia detto tante cose giuste al di là della religione e del cristianesimo.
figurati. io ho una conf peggiore della tua e mi va liscio come l'olio tutto. full hd dettagli alti 50 60 fps con una gtx 460 overclokkata a 910mhz. al momento ho i 306.97.
Sicuramente era quello il problema, buon per te. Magari ci becchiamo in game. :)giusto per info... magari non te ne frega nulla :D
ieri sera ho fatto una disinstallazione pulita dei driver certificati 306.97 e installato l'ultima beta release.
nessuno problema riscontrato ... ne con bf3 ne con moh.
nessun freeze iniziale e il sistema è risultato fluido come prima.
evidentemente si trattava di un'installazione sporca del driver.
non canto troppo vittoria perchè sono riuscito a fare soltanto un paio di partite... ma spero di aver risolto.
grazie! ;)
raga perfavore vi chiedo potete aiutarmi gioco per 5 anche 10 minuti e si blocca sia in single che in multiplayer nn so che fare sto uscendo pazzo mi dice battlefield 3 ha smesso di funzionare, che faccio? ho aggiornato tutti i driver e ora lo fa lo stessoo nn so che fareee ho buttato 30 euro in un gioco con così tanti bug
raga perfavore vi chiedo potete aiutarmi gioco per 5 anche 10 minuti e si blocca sia in single che in multiplayer nn so che fare sto uscendo pazzo mi dice battlefield 3 ha smesso di funzionare, che faccio? ho aggiornato tutti i driver e ora lo fa lo stessoo nn so che fareee ho buttato 30 euro in un gioco con così tanti bug
ciao a tutti, volevo avere un chiarimento per l'acquisto bf3 premium. io ho comprato il cd key in russo e gli ho messo la traduzione in ita, se acquisto il premium in ita avrò problemi visto che il gioco originale è russo craccato in ita ??? problemi del tipo che mi da qualche errore perchè il gioco è russo craccato o robe del genere. grazie in anti![]()
Sono in molte le persone che per risparmiare qualche euro sull’acquisto dei giochi acquistano le key di gioco russe, decisamente molto meno costose. Il problema su alcuni giochi multilingua non si pone, in quanto offrono delle opzioni per la scelta della lingua, per altri giochi invece bisogna ricorrere alle traduzioni/conversioni manuali.
Il 4 settembre è stato rilasciato un nuovo update di BF3 (l'articolo era vecchio ma se il problema c'è con quel update è molto probabile che ci sia anche per gli altri successivi) ed il gioco se avete effettuato precedentemente la conversione, risulta non funzionante (schermata nera durante il caricamento e solo audio senza video nelle partite). Grazie alla community di BF3 e ad alcuni utenti che hanno preso i file di lingua italiana del nuovo update e li hanno caricati su internet, la traduzione ed il gioco sono funzionanti anche dopo l’aggiornamento di settembre.