UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ciao ho appena installato il gioco tutto bene avvio e non parte niente schermata nera , appare la finestrella per la risoluzione dei problemi e mi consiglia di avviarlo in modalità xp sp2 lo faccio e il gioco si avvia poi arriva al punto di premere un tasto diventa a tutto schermo ma non si vede nulla solo nero, non penso di avere una configurazione non adatta CPU amd fx 8150 otto core scheda video asus 4870 x2 8gb ram 1600

Salve, vorrei comprare Battlefield 3 per giocare online, però ho paura che dopo non andrà molto bene con la mia configurazione, la mia configurazione è questa:

CPU: AMD Phenom II X4 965BE
GPU: HD4850 1GB
RAM: 4GB 1333MHz

so che Battlefield girerà molto bene, però vorrei sapere se giocando con tutto su Ultra faccio almeno 30-40 FPS.

Grazie.

figurati. io ho una conf peggiore della tua e mi va liscio come l'olio tutto. full hd dettagli alti 50 60 fps con una gtx 460 overclokkata a 910mhz. al momento ho i 306.97.

giusto per info... magari non te ne frega nulla :D
ieri sera ho fatto una disinstallazione pulita dei driver certificati 306.97 e installato l'ultima beta release.
nessuno problema riscontrato ... ne con bf3 ne con moh.
nessun freeze iniziale e il sistema è risultato fluido come prima.
evidentemente si trattava di un'installazione sporca del driver.
non canto troppo vittoria perchè sono riuscito a fare soltanto un paio di partite... ma spero di aver risolto.
grazie! ;)

giusto per info... magari non te ne frega nulla :D
ieri sera ho fatto una disinstallazione pulita dei driver certificati 306.97 e installato l'ultima beta release.
nessuno problema riscontrato ... ne con bf3 ne con moh.
nessun freeze iniziale e il sistema è risultato fluido come prima.
evidentemente si trattava di un'installazione sporca del driver.
non canto troppo vittoria perchè sono riuscito a fare soltanto un paio di partite... ma spero di aver risolto.
grazie! ;)
Sicuramente era quello il problema, buon per te. Magari ci becchiamo in game. :)

robherz dimmi come ti chiami che ti aggiungo su origin cmq raga ieri ho comprato battlefield premium e tutto gioco anche in campagna tutto ok arrivo a uno due minuti d gioco e mi si blocca e mi dice battlefield 3 ha smesso di funzionare che palle =/ nn capisco perché invece in multiplayer nemmeno qualche secondo e mi da lo stesso problema =( aiutatemiii

ciao a tutti, volevo avere un chiarimento per l'acquisto bf3 premium. io ho comprato il cd key in russo e gli ho messo la traduzione in ita, se acquisto il premium in ita avrò problemi visto che il gioco originale è russo craccato in ita ??? problemi del tipo che mi da qualche errore perchè il gioco è russo craccato o robe del genere. grazie in anti :)

Maiala che palle però questo bf3 con tutti questi problemi. Un gioco del genere lo dovevano far gestire non a Origin, Fifa 13 ci può anche stare, ma non Origin con Battlefield 3, penso sia la discussione più lunga di Tom's, comunque lo sarà se non lo è

raga perfavore vi chiedo potete aiutarmi gioco per 5 anche 10 minuti e si blocca sia in single che in multiplayer nn so che fare sto uscendo pazzo mi dice battlefield 3 ha smesso di funzionare, che faccio? ho aggiornato tutti i driver e ora lo fa lo stessoo nn so che fareee ho buttato 30 euro in un gioco con così tanti bug

raga perfavore vi chiedo potete aiutarmi gioco per 5 anche 10 minuti e si blocca sia in single che in multiplayer nn so che fare sto uscendo pazzo mi dice battlefield 3 ha smesso di funzionare, che faccio? ho aggiornato tutti i driver e ora lo fa lo stessoo nn so che fareee ho buttato 30 euro in un gioco con così tanti bug

la cpu è overcloccata?

ciao a tutti, volevo avere un chiarimento per l'acquisto bf3 premium. io ho comprato il cd key in russo e gli ho messo la traduzione in ita, se acquisto il premium in ita avrò problemi visto che il gioco originale è russo craccato in ita ??? problemi del tipo che mi da qualche errore perchè il gioco è russo craccato o robe del genere. grazie in anti :)

Ok allora prima di tutto rispondi a queste domande per restringere il campo il più possibile:
1.Hai la scheda video e/o procio in overclock?
2.Hai fatto sempre un installazione pulita dei driver?
3.Cambiando i dettagli del gioco cambia qualcosa? scarica msi afterburner se non ce l'hai e monitora l'utilizzo della gpu (deve essere minimo 97-98%) e le temperature (sotto i 75 gradi).
4.Hai avuto problemi solo per questo gioco?

ciao a tutti, volevo avere un chiarimento per l'acquisto bf3 premium. io ho comprato il cd key in russo e gli ho messo la traduzione in ita, se acquisto il premium in ita avrò problemi visto che il gioco originale è russo craccato in ita ??? problemi del tipo che mi da qualche errore perchè il gioco è russo craccato o robe del genere. grazie in anti
smile.gif

Non posso aiutarti molto perchè non ho mai avuto a che fare con questo tipo di problema ma ti cito la frase che ho trovato su un sito dove spiegava come cracckare in italiano bf3 russo e le sue conseguenze:

Sono in molte le persone che per risparmiare qualche euro sull’acquisto dei giochi acquistano le key di gioco russe, decisamente molto meno costose. Il problema su alcuni giochi multilingua non si pone, in quanto offrono delle opzioni per la scelta della lingua, per altri giochi invece bisogna ricorrere alle traduzioni/conversioni manuali.

Il 4 settembre è stato rilasciato un nuovo update di BF3 (l'articolo era vecchio ma se il problema c'è con quel update è molto probabile che ci sia anche per gli altri successivi) ed il gioco se avete effettuato precedentemente la conversione, risulta non funzionante (schermata nera durante il caricamento e solo audio senza video nelle partite). Grazie alla community di BF3 e ad alcuni utenti che hanno preso i file di lingua italiana del nuovo update e li hanno caricati su internet, la traduzione ed il gioco sono funzionanti anche dopo l’aggiornamento di settembre.

Quindi quello che posso consigliarti è: re-installare battlefield 3 e non toccarlo fino ad attivare il premium (russo) ed infine procedere con la traduzione in italiano. Però per la traduzione non posso autarti. Comunque ripeto le mie sono solo ipotesi da inesperto in questo ''ambito'' tecnico.

Ultima modifica:
allora come scheda video ati hd 7850 non mi avvicino mai sui 70 gradi ripeto mai poi la cpu e un i7 3770 non é overclokkato ora vedo di scaricare il programma che hai detto tu cmq no no non cambia affatto anche cambiando risoluzione ho provato, ogni tanto ho problemi con il black ops che mi butta anche fuori ma una volta ogni ora al massimo e nn lo fa sempre, non so può essere che ho un sistema a 32 bit tanto a breve metto il 64 ma se mi puoi aiutare ti dico grazie mille =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro